ciao ragazzi sn nuova volevo chiedervi un consiglio: sono fidanzata con lui da 4 mesi è un ragazzo gentile xò quando facciamo sesso nn godo tanto per via della dimensione del suo pene. Che devo fare? Dirglielo ? help
ciao ragazzi sn nuova volevo chiedervi un consiglio: sono fidanzata con lui da 4 mesi è un ragazzo gentile xò quando facciamo sesso nn godo tanto per via della dimensione del suo pene. Che devo fare? Dirglielo ? help
Nel senso che cel'ha troppo piccolo?
Beh, magari è solo questione di posizione... Hai provato a variare?
Cambiate posizione e vedete quella che ti fa godere di più...Se lui chiede spiegazioni digli che nelle altre posizioni ti fa male.
troppo grande o troppo piccolo??
Parlagli invece e vedrai che risolverete
Ma il pene troppo piccolo...tutte paranoie. Se non godi è semplicemente perchè forse non ha poi così tanta esperienza, cioè non sa usare ancora bene il suo organo genitale per farti godere.
Oppure, come hanno scritto gli altri, sarà anche un problema di posizioni. Ogni donna è diversa e ognuna gode a modo proprio, ma la lunghezza è l'ultima cosa...
Dirglielo poi sarebbe stato un suicidio per lui.
Ryutina allora ci fai sapere se è troppo piccolo o troppo grande...??!!!
non pensare che mi interessi ma se ti devo dare un parere....vorrei dei parametri...
credo troppo piccolo.. be no nn dirglielo lo feriresti nell orgoglio...................