Ho sempre pensato che se uno ama non va in giro con il metro in mano. Che tristezza infinita![]()
Ho sempre pensato che se uno ama non va in giro con il metro in mano. Che tristezza infinita![]()
non dirglielo, scopati un altro ma resta con lui mi raccomando!! Vivere nella menzogna è il primo requisito per un buon matrimonio![]()
che palle!
qui si parla di voluttà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si di godimento!!!!!!!!!di lussuria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non di amore!!!!!!!!!
non me ne frega quasi di niente e di nessuno....... ma in questo preciso istante,dopo aver letto il tuo ennesimo messaggio ipocrita,no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!bastaaaaaaaaaaaaaa!
basta parlare dell'amore così inutilmente.......si quel maledetto amore di cui tu parli tanto!!!!!!!???????????
hai ragione...lei ci sta bene e credo ke lo ami questo nn si sa...ma qua si parla di sesso...comunque concordo con quasi tutti...prova a variare posizione e (mio modesto parere) dovresti dirglielo...anche se dovevi farlo quando avete iniziato con i rapporti e nn sentivi niente...comunque affronta il problema e nn andare a letto con lui e il metro per favore xDxD
a parte le questioni dimensioni ecc, ma se tu glielo dici cosa pensi possa fare lui???? mica ha la bacchetta magica che glielo allunga, cioè..... prova a sperimentare le svariate posizioni, e se non ti va bene cercane un altro.... ma non diglielo a lui delle dimensioni, si farà mille paranoie.....
Esistono tante posizioni...ci vuole fantasia.