Ho sempre pensato che se uno ama non va in giro con il metro in mano. Che tristezza infinita
Ho sempre pensato che se uno ama non va in giro con il metro in mano. Che tristezza infinita
non dirglielo, scopati un altro ma resta con lui mi raccomando!! Vivere nella menzogna è il primo requisito per un buon matrimonio
che palle!
qui si parla di voluttà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si di godimento!!!!!!!!!di lussuria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non di amore!!!!!!!!!
non me ne frega quasi di niente e di nessuno....... ma in questo preciso istante,dopo aver letto il tuo ennesimo messaggio ipocrita,no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!bastaaaaaaaaaaaaaa!
basta parlare dell'amore così inutilmente.......si quel maledetto amore di cui tu parli tanto!!!!!!!???????????
hai ragione...lei ci sta bene e credo ke lo ami questo nn si sa...ma qua si parla di sesso...comunque concordo con quasi tutti...prova a variare posizione e (mio modesto parere) dovresti dirglielo...anche se dovevi farlo quando avete iniziato con i rapporti e nn sentivi niente...comunque affronta il problema e nn andare a letto con lui e il metro per favore xDxD
a parte le questioni dimensioni ecc, ma se tu glielo dici cosa pensi possa fare lui???? mica ha la bacchetta magica che glielo allunga, cioè..... prova a sperimentare le svariate posizioni, e se non ti va bene cercane un altro.... ma non diglielo a lui delle dimensioni, si farà mille paranoie.....
Esistono tante posizioni...ci vuole fantasia.