credo ke le donne orientali hanno tutte sto problema..
credo ke le donne orientali hanno tutte sto problema..
vi chiedo scusa, ma credo che vi siate un pò accanite contro la tipa!
è vero che è triste andare con il metro a letto, ma credo pure 10 cm tondi, a occhio, sono facilmente misurabili(e non credo che siano proprio 10 cm-10!)
fatto è che può esserci pure l'amore, pure la fantasia, però tante di voi dicono che in 1 storia è importante anche il sesso...e xkè non può esserlo anche per lei?'
eppoi si parla di sincerità...l'idea migliore è di Ph2...ma scherzi a parte, non credo che dicendogli la veerità, lui possa andare in paranoia(perchè per me dovrebbe già starci ora!)un pò come se a Cyrano gli dicessero: che bel naso, piccolo e alla francese...chi di voi è convinto che lui crederebbe a qst cosa?
l'importante semmai, è trovare il mod migliore per esprimere ciò che si deve dire, tutto quì
invece che dirglielo digli che hai dei problemi a venire, e di stimolare di più il clitoride durante l'atto, forse si risolverebbe la cosa
far notare un problema non risolvibile, cme la lunghezza del pene, mi sembra una cosa stupida, e il ragazzo entrerebbe eccome in paranoia..... se un ragazzo venisse lasciato perchè ha il pene troppo piccolo, secondo te, Monty, non entrerebbe in paranoia?????? beh io direi di sì, comunque è questione di pareri...... secondo me dovrebbe dire quello che ha scritto maya, così la tipa godrebbe e il ragazzo non si fa paranoie......
poi ognuno faccia quello che vuole, ovvio!!!!!!!!
ma cosa diavolo c'entra???
la tipa (che può essere un insensibile-idiota-o quello che volete,chi se ne importa.......)ha detto che non gode con il suo ragazzo,non ha parlato d'amore.........!
anch'io penso che in amore "non dovrebbero esserci queste boiate".....ma cosa cambia?
Evita di dirglielo, va a finire che poi lui si deprime perchè non riesce a farti godere come vorrebbe e perde la voglia (si dice "meglio di niente"). Lungi da me fare discorsi sulla poca importanza delle dimensioni: cambia tutto da persona a persona, da donna a donna ma soprattutto da amore ad amore.
Anni fa ...era il 1992 mi capitò di seguire un caso particolare ...
Un giovane era in crisi .
Ogni volta che si trovava in difficoltà , per qualsivoglia motivo , si minzionava addosso.
Tutto era frutto dello schok subito dal fatto che la Sua ragazza un giorno a letto gli aveva misurato l'apparato sessuale e lui aveva iniziato ad avere questi problemi .
La causa che si generò fu distruttiva ma questo cnetra poco con il topic . Ciò che voglio sappiate è che la persona dovette sciropparsi ben 3 anni di terapia psicologica per uscire da un lun go e terribile tunnel che gli aveva minato la sicurezza e l'autostima .
Non andava più al mare per non mettersi il costume .....Pensate un po' come rovinano certe situzaioni gestite in questo modo . Mi auguro che un simile dramma non di debba mai più verificare .
Scusate lo sfogo ma i ricordi di questi eventi premono pesantemente ......
Ora, non so se vi amate o no o altro.
Però se hai problemi con il sesso, abbi un po' di fantasia e sperimentate insieme nuove posizioni. Non devi dirgli che le su dimensioni non ti appagano, devi semplicemente proporre di variare perchè ancora non hai trovato il giusto feeling a letto.
Senza fargli venire sensi di inferiorità!