ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 102

Dimensioni del suo pene: dirglielo?

  1. #71
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    non dipende tanto dalle dimensioni
    ma dal fatto che dovete imparare a capire cosa vi piace cosa no
    giusto.

    magari alla fine scopri che non ti piace neppure il pisello.

  2. #72
    nomine43
    Ospite

    Predefinito

    Pensavo che la distruzione dell'autostima vertesse sullo s*******mento in pubblica piazza e non sull'affrontare o parlare per cercare di superare i problemi con l'eventuale fonte stessa di problema (sempre ammesso che sia solo lui, poichè il fondamento primario col quale porsi è il mettere ed il mettersi in discussione).

    Ovviamente, quando più verte la sfera personale (intesa come dinamica intima che non può essere compresa o mal interpretata da estranei che non conoscono ne lui ne lei), più ci si deve mettere in discussione col diretto interessato (micropene, microcervello, microcontoinbanca ecc).

  3. #73
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EvaKant66 Visualizza il messaggio
    Ho sempre pensato che se uno ama non va in giro con il metro in mano. Che tristezza infinita


    concordo in pieno non è una questione di dimensioni...ma di intesa tra voi.....

  4. #74
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non è questione di dimensioni ma di unità di misura

    E comunque non vedo che si risolve se glielo dici

  5. #75
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    non è questione di dimensioni ma di unità di misura
    Questa è una chicca

  6. #76
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2010
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me....no....xk SE JE LO DICI TI LASCIA! scherzo, ma se mi ragazza mi dice na cosa del genere non mi sento alla sua altezza e non so la mia reazione...

  7. #77
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Sinceramente che state insieme da 4 mesi non conta un cavolo, se siete destinati a stare insieme questo è il primo di tanti scogli su cui dovrete confrontarvi.

    E inutile che inventi una palla per cambiare posizione.

    "Devo dirti una cosa, mentre lo facciamo io non provo nulla, penso che possa dipendere dalle dimensioni; ma nel dubbio possiamo provare altre posizioni non credi..?^^"

    Sorridi se avete un rapporto aperto e sincero, senza taboo ne timidezze di sorta, allora vedrai che aprezzerà il tuo essere stata diretta ma non brutale.

    Se si offende è un deficente, perchè dove la trovi una che non ti pianta in asso e ti, e si fa coraggio venendo incontro alle necessità di entrambi..?

    Anche perchè con la testa con cui vanno in giro le ragazze d'oggi giorno, nessuna si sarebbe posta il problema e lo avrebbero piantato in asso per una ragione del genere tsk..

    In ogni caso se dopo che sei stata gentilmente sincera lui ti lascia, pensa che almeno questo glielo puoi concedere, poichè se si fa fisime sul fatto che gli si fa notare le sue dimensioni (anche con tatto) allora non ha senso mollarlo se tanto fa da se per carenza di auto stima e eccesso di permalosità..

    Infondo non e lasciandoti o reagendo così che acquisterà nuovi cm..

    Il punto è che i cm non contano se c'è considerazione e rispetto..

    Se non avete questo allora finirà in un modo o nell'altro, almeno prenditi la soddisfazione di essere stata corretta fino alla fine ciao..

    Key

  8. #78
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 23/4/2010
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mh..secondo me non dirglielo...sarebbe un modo per farlo sentire insicuro! Prova prima a cambiare posizione come ti han suggerito...dipende moltissimo da quello.

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Sinceramente che state insieme da 4
    Se si offende è un deficente, perchè dove la trovi una che non ti pianta in asso e ti, e si fa coraggio venendo incontro alle necessità di entrambi..?
    Key
    Piu' che si offende e' possibile che si renda insicuro....magari poi non lo dice nemmeno a lei, però si fa parecchie fisime soprattutto se è un ragazzo sensibile. Prima non e' meglio rpvoare a vedere se si può risolvere senza ferirlo? i ragazzi sono molto orgogliosi del loro aggeggio!!!

  9. #79
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mashmellow Visualizza il messaggio
    Piu' che si offende e' possibile che si renda insicuro....magari poi non lo dice nemmeno a lei, però si fa parecchie fisime soprattutto se è un ragazzo sensibile. Prima non e' meglio rpvoare a vedere se si può risolvere senza ferirlo? i ragazzi sono molto orgogliosi del loro aggeggio!!!
    Forse, può essere, chissà

    Il punto è che io sono nata priva di sensibilità , e preferisco affrontare le cose per quello che sono, senza adolcire la pillola ma senza nemmeno aggiungere del limone su una ferita aperta; il punto è se glielo dicessimo o io o tu che non stiamo con lui ovvio che qualche problemino se lo fa..

    Ma lei sta con lui, si fa il problema perchè si preoccupa per lui, quindi chi meglio di lei può dirglielo..?
    Se inizia a sentirsi insicuro anche davanti a questa palese prova d'amore è un pirlotto, perchè la cosa pesa anche a lei mica solo a lui..

    Non parlo del pesarle fisicamente, ma le pesarà parlargliene, sarà una bella fatica e prova di coraggio riuscirci.

    Se si fa assorbire completamente da sè stesso lui il suo pene piccolo , il suo pene piccolo e lui ciao, allora stai fresca.

    Deve si affrontare senza sentirsi sminuito e aprezzare lei perchè non è scappata ma resta con lui, perchè va oltre al sesso.

    Naturalmente le pose diverse sono un ottimo compromesso, e aiutano entrambi..

    Key

  10. #80
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Sinceramente che state insieme da 4 mesi non conta un cavolo, se siete destinati a stare insieme questo è il primo di tanti scogli su cui dovrete confrontarvi.

    E inutile che inventi una palla per cambiare posizione.

    "Devo dirti una cosa, mentre lo facciamo io non provo nulla, penso che possa dipendere dalle dimensioni; ma nel dubbio possiamo provare altre posizioni non credi..?^^"

    Sorridi se avete un rapporto aperto e sincero, senza taboo ne timidezze di sorta, allora vedrai che aprezzerà il tuo essere stata diretta ma non brutale.

    Se si offende è un deficente, perchè dove la trovi una che non ti pianta in asso e ti, e si fa coraggio venendo incontro alle necessità di entrambi..?

    Anche perchè con la testa con cui vanno in giro le ragazze d'oggi giorno, nessuna si sarebbe posta il problema e lo avrebbero piantato in asso per una ragione del genere tsk..

    In ogni caso se dopo che sei stata gentilmente sincera lui ti lascia, pensa che almeno questo glielo puoi concedere, poichè se si fa fisime sul fatto che gli si fa notare le sue dimensioni (anche con tatto) allora non ha senso mollarlo se tanto fa da se per carenza di auto stima e eccesso di permalosità..

    Infondo non e lasciandoti o reagendo così che acquisterà nuovi cm..

    Il punto è che i cm non contano se c'è considerazione e rispetto..

    Se non avete questo allora finirà in un modo o nell'altro, almeno prenditi la soddisfazione di essere stata corretta fino alla fine ciao..

    Key
    ma che cavolo dici....con tatto? io la manderei a fanculo all'istante...no dico ma scherziamo...


    una che mi dice:

    "Devo dirti una cosa, mentre lo facciamo io non provo nulla, penso che possa dipendere dalle dimensioni; ma nel dubbio possiamo provare altre posizioni non credi..?^^"

    cioè mi prendi pure per il culo...è piccolo? tiè pigliati il palo della luce allora!

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dirglielo
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 11:53
  2. dimensioni del pene
    Da yattaman nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 21:16
  3. come dirglielo..??
    Da pisk nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 14:08
  4. come dirglielo?
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/8/2006, 21:59