Pensavo che la distruzione dell'autostima vertesse sullo s*******mento in pubblica piazza e non sull'affrontare o parlare per cercare di superare i problemi con l'eventuale fonte stessa di problema (sempre ammesso che sia solo lui, poichè il fondamento primario col quale porsi è il mettere ed il mettersi in discussione).
Ovviamente, quando più verte la sfera personale (intesa come dinamica intima che non può essere compresa o mal interpretata da estranei che non conoscono ne lui ne lei), più ci si deve mettere in discussione col diretto interessato (micropene, microcervello, microcontoinbanca ecc).
non è questione di dimensioni ma di unità di misura
E comunque non vedo che si risolve se glielo dici
secondo me....no....xk SE JE LO DICI TI LASCIA! scherzo, ma se mi ragazza mi dice na cosa del genere non mi sento alla sua altezza e non so la mia reazione...
Sinceramente che state insieme da 4 mesi non conta un cavolo, se siete destinati a stare insieme questo è il primo di tanti scogli su cui dovrete confrontarvi.
E inutile che inventi una palla per cambiare posizione.
"Devo dirti una cosa, mentre lo facciamo io non provo nulla, penso che possa dipendere dalle dimensioni; ma nel dubbio possiamo provare altre posizioni non credi..?^^"
Sorridi se avete un rapporto aperto e sincero, senza taboo ne timidezze di sorta, allora vedrai che aprezzerà il tuo essere stata diretta ma non brutale.
Se si offende è un deficente, perchè dove la trovi una che non ti pianta in asso e ti, e si fa coraggio venendo incontro alle necessità di entrambi..?
Anche perchè con la testa con cui vanno in giro le ragazze d'oggi giorno, nessuna si sarebbe posta il problema e lo avrebbero piantato in asso per una ragione del genere tsk..
In ogni caso se dopo che sei stata gentilmente sincera lui ti lascia, pensa che almeno questo glielo puoi concedere, poichè se si fa fisime sul fatto che gli si fa notare le sue dimensioni (anche con tatto) allora non ha senso mollarlo se tanto fa da se per carenza di auto stima e eccesso di permalosità..
Infondo non e lasciandoti o reagendo così che acquisterà nuovi cm..
Il punto è che i cm non contano se c'è considerazione e rispetto..
Se non avete questo allora finirà in un modo o nell'altro, almeno prenditi la soddisfazione di essere stata corretta fino alla fine ciao..
Key
Mh..secondo me non dirglielo...sarebbe un modo per farlo sentire insicuro! Prova prima a cambiare posizione come ti han suggerito...dipende moltissimo da quello.
Piu' che si offende e' possibile che si renda insicuro....magari poi non lo dice nemmeno a lei, però si fa parecchie fisime soprattutto se è un ragazzo sensibile. Prima non e' meglio rpvoare a vedere se si può risolvere senza ferirlo? i ragazzi sono molto orgogliosi del loro aggeggio!!!
Forse, può essere, chissà
Il punto è che io sono nata priva di sensibilità , e preferisco affrontare le cose per quello che sono, senza adolcire la pillola ma senza nemmeno aggiungere del limone su una ferita aperta; il punto è se glielo dicessimo o io o tu che non stiamo con lui ovvio che qualche problemino se lo fa..
Ma lei sta con lui, si fa il problema perchè si preoccupa per lui, quindi chi meglio di lei può dirglielo..?
Se inizia a sentirsi insicuro anche davanti a questa palese prova d'amore è un pirlotto, perchè la cosa pesa anche a lei mica solo a lui..
Non parlo del pesarle fisicamente, ma le pesarà parlargliene, sarà una bella fatica e prova di coraggio riuscirci.
Se si fa assorbire completamente da sè stesso lui il suo pene piccolo , il suo pene piccolo e lui ciao, allora stai fresca.
Deve si affrontare senza sentirsi sminuito e aprezzare lei perchè non è scappata ma resta con lui, perchè va oltre al sesso.
Naturalmente le pose diverse sono un ottimo compromesso, e aiutano entrambi..
Key
ma che cavolo dici....con tatto? io la manderei a fanculo all'istante...no dico ma scherziamo...
una che mi dice:
"Devo dirti una cosa, mentre lo facciamo io non provo nulla, penso che possa dipendere dalle dimensioni; ma nel dubbio possiamo provare altre posizioni non credi..?^^"
cioè mi prendi pure per il culo...è piccolo? tiè pigliati il palo della luce allora!