Buon per te che il problema è stato risolto
Per chi ha chiesto se l'avesse fatto applicando la posizione "a pecora", la penetrazione più profonda ed efficace, per entrambi i partners, si ottiene con la posizione del missionario (lei sotto sulla schiena, lui sopra, per intenderci) modificandola ed applicando due accorgimenti:
1 - mettendo un cuscino sotto il sedere della partner;
2 - sollevandole le gambe e portandole tra il proprio busto e quello della partner.
In questa posizione, si ottiene un accorciamento e restrizione del lume del canale vaginale.
E' consigliata anche per chi pratica per la prima volta il rapporto anale, se non si vuole provare la posizione "classica" anche se con una modifica.
in ogni caso un rapporto che ha per basi le menzogne, sopratutto nell'ambito intimo, ha poco se non zero futuro.. e se dura probabilmente sarà una storia pesante..
Key
che topic squallido
Si ma poi come è andata a finire trombi o no?
La lunghezza non serve. Dove ci sono più terminazioni nervose è poco oltre le labbra.
Come si è risolto il problema? Gliel'hai detto che ce l'ha piccolo e si è suicidato così te lo sei tolto davanti? xD Non tutti siamo Rocco Siffredi e come ha già detto qualcuno basta anche un dito per farvi godere quindi aspetta che il tuo ragazzo acquisisce un pò di esperienza e vedi come vedi le stelle anche tu (nel senso buono)
Mai sentito parlare di chirurgia ? Nei casi di iposviluppo grave conclamato un medico può disporre e suggerire l' intervento . Non vi sono problemi irrisolvibili ma parlare di misure e centimetri e davvero deprimente ...Mi sembra di stare al mercato zootecnico di Koln !