secondo me nn dovresti dirglielo lo feriresti
secondo me nn dovresti dirglielo lo feriresti
Sono ancora vergine percui la mia opinione non conta nulla, però secondo me nel sesso non dovresti godere solo per il pene ma anche "per chi ci stà dietro" (cit.)
il mio consiglio e ke dv cm dicono quasi ttt in questa parte di articolo cambia posizione
Non oso pronunciar favella ...................
Salve ho letrto tutte le risposte che avete dato e sinceramente non condivido tutto, in quanto anche io ce l'ho piccolo intorno ai 14cm ( poi bisogna sapere come misurarlo se sopra dove uno lo vede o sotto dalla parte del canale urinario) e sinceramente non ho complessi ho una piena autostima di me stesso e quando mi trovo insieme ad altri uomini, nel caso di docce in palestra piscina o altri ambienti sociali non sono affatto vergognoso del mio cosino che mi ha dato due figli e che mi accorgo di non accontentare sempre la mia consorte.
Aggiungo poi, che quando sono insieme ad altri come spiegavo sopra e qualcuno ci fà caso e me lo fà notare, rispondo con fierezza che uqesto è quello che passa casa.
Percio' a mio modo nel vedere questa discussione posso dire che invece di prendere in giro il poveretto con tante storielline nelle posizione ed altro, gli si puo' dire che non è molto grande ma che fà la stessa funzione di quello grande essendo piccolino magari aggiungendo che è molto piu' duro di quelli grandi e molto flaccidi.
vabbè ma scusa le medie europee sono dai 14 cm ai 16 cm u.u
non credo tu debba sentirti minidotato u.u
Ognuno tiene il batacchio che si merita u_u