ciao,ho 15 anni, quando il mio pene diventa duro è curvo verso il basso come 1 banana... sono ancora vergine e la cosa mi preoccupa molto...ho paura di essere preso in giro....sapete mica come risolvere il problema perfavore?? grazie..
ciao,ho 15 anni, quando il mio pene diventa duro è curvo verso il basso come 1 banana... sono ancora vergine e la cosa mi preoccupa molto...ho paura di essere preso in giro....sapete mica come risolvere il problema perfavore?? grazie..
noi di certo non te lo possiamo risolvere il problema ...comunque non è un caso raro il tuo...quindi stai tranquillo...al massimo sperimenterai nuove posizioni col tuo "giocattolo" che persone con un ***** normale non potrebbero fare ...
P.S.: se uno ti prende in giro...butta a terra una saponetta...e dopo vedi come non ti prenderà più in giro ahahahahhahaaahahahhaah
Sta tranquillo, c'è gente che ha il pene ricurvo a sinistra/destra!
Può essere una curvatura normale e può non esserlo, soltanto un medico può giudicarlo
Come dice luttazzi esistono 5 tipi di forna anomala del pene: curva verso il basso, verso l'alto, a spirale, a vortice e come il suo......a forma di e commerciale (& )....no scherzo...tranquillo non sarà nulla
che simpaticoni! XD
cmq sia...pure io cel'ho verso il basso..e nessuna ragazza si è mai lamentata..
prima impari a fregartene e meglio è...
e ascolta stagger! potrebbe però essere qualcosa di anomale e quindi causare disfunzioni..una visitina urologica è consigliata
hai sa sindrome di Peyrone...... devi farti vedere da un ginecologo.... che sapra se operarti o cosa.... dipende da quanto e curvo verso il basso se e poco curvo non dovrai fare ninete.... fatti vedere
a meno che tu non ce l'abbia così, è tutto ok!
Io ce l'ho curvo verso sinistra