ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Orgasmo solo in particolari date

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Orgasmo solo in particolari date

    Io francamente non capisco una cosa è possibile che io raggiunga l'orgasmo solo in determinate occasioni? Tipo quest'anno mi è capitato a capodanno, dopo una litigata, al mio compleanno e il giorno prima dell'orale di maturità . Il mio è un problema psicologico?
    So che può sembrare una cavolata ma non so cosa pensare . Il mio ragazzo lo sa, ne abbiamo parlato.. ha detto solo che gli spiace per me, ma secondo me lo rattrista un po' questo fatto (almeno a me farebbe questo effetto).

  2. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Boh..intanto segnati le date sul calendario

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 15/7/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di certo è di natura psicologica, nessun'altra spiegazione è plausibile.
    molte volte per orgasmo intendete durante un rapporto completo, è anche il tuo caso?

  4. #4
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lory730 Visualizza il messaggio
    di certo è di natura psicologica, nessun'altra spiegazione è plausibile.
    molte volte per orgasmo intendete durante un rapporto completo, è anche il tuo caso?
    mi capita solo in rapporti completi.

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 15/7/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    immaginavo, nessun problema psicologico.. tranquilla!
    non è in particolari date allora ma in determinate situazioni. (leggermente diversa la cosa).
    è un problema molto piu comune di quanto si possa pensare, cosa fai in concreto per migliorare la situazione?

  6. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me è normale, se calcoli poi che raggiungere l'orgasmo durante il rapporto per la donna è più difficile sicuramente dipende dalle situazioni, dallo stato d'animo di quel momento, da quanto ti lasci andare.

  7. #7
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Secondo me non ti lasci abbastanza andare con lui... lui è stato la tua prima volta? se si, potrebbe essere determinato da molti fattori... se no, ti è gia capitato con gli altri?

  8. #8
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Tipo quest'anno mi è capitato a capodanno, dopo una litigata, al mio compleanno e il giorno prima dell'orale di maturità . Il mio è un problema psicologico?
    Secondo me si tratta più di una questione di chimica che di un problema psicologico

    Da come dici sei riuscita a raggiungere l'orgasmo in quattro occasioni che sicuramente ti hanno in qualche maniera 'scosso', in positivo o in negativo,
    innescando nel tuo organismo il rilascio di certe 'componenti' (non so come altro definirle^^), tipo l'endorfina, che cmq provocano piacere.

    Dovresti cercare di capire quali stati emotivi ti aiutano . Il sesso non è meccanico.
    Dev'esserci per forza anche una componente emotiva capace di far funzionare TUTTO.

  9. #9
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Secondo me si tratta più di una questione di chimica che di un problema psicologico
    NOOO Non ci credo... per la prima volta la pensiamo uguale su una cosa... questa data è da segnare...

  10. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Secondo me si tratta più di una questione di chimica che di un problema psicologico

    Da come dici sei riuscita a raggiungere l'orgasmo in quattro occasioni che sicuramente ti hanno in qualche maniera 'scosso', in positivo o in negativo,
    innescando nel tuo organismo il rilascio di certe 'componenti' (non so come altro definirle^^), tipo l'endorfina, che cmq provocano piacere.

    Dovresti cercare di capire quali stati emotivi ti aiutano . Il sesso non è meccanico.
    Dev'esserci per forza anche una componente emotiva capace di far funzionare TUTTO.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. particolari sui pompini
    Da giada14 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 21:09
  2. 2 pulman..particolari...
    Da °Francesca° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 9:05
  3. x LEI - Orgasmo solo con penetrazione
    Da neso nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 13:43
  4. particolari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 22:23
  5. gesti particolari
    Da Vulkano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 18:47