quando si fa un pompino, con quale sincronia si deve muovere la mano e la bocca x dare maggior piacere? risp numerosi please
quando si fa un pompino, con quale sincronia si deve muovere la mano e la bocca x dare maggior piacere? risp numerosi please
Beh, diciamo che escluderei il metronomo.
Non è che si tratti proprio di sincronia, eh. La mano deve, come dire, direzionare il pene alla bocca. Parti piano ed aumenti gradualmente l'intensità dei movimenti. Poi dipende sempre da cosa piace al tuo lui. Magari può piacergli una "decellerazione" ogni tanto ed un'accellerazione subito dopo. O qualche giochetto con la lingua, durante. Non c'è cosa migliore della parola, però. Chiedigli cosa gli piace, successivamente dovrebbe venirti tutto naturale, anche qualche diversivo fantasioso.
prova prova prova.......serve solo tanta pratica e poca teoria....
Quoto.
L'unica cosa eviterei il chiedere
Cioè, fa brutto "Caro, come preferisci che te lo prendo?" Oddio, credo che provando e cambiando metodo poi ti accorgi come piace di più a lui, e lui sicuramente da parte sua ti farà capire, magari "direzionandoti" all'inizio
secondo ma nn fa brutto, anzi mette in mostra il fatto che la donna si interessi a capire cosa piace di più al proprio lui.
E ma, per fare un esempio al contrario, io al mio lui non vado a dire "Senti, guarda, adesso tocca qui, li fai così, gira rivolta ecc ecc" Magari lo guido io con la mano, gli faccio capire coi movimenti se una cosa mi piace di più...è "uno scoprirsi", e lo stesso mi piace fare con lui. Mi piace che mi guidi e mi piace capire attraverso le sue reazioni se una cosa gli piace di più piuttosto che l'altra...è una "conquista" (naturalmente parlo per me e la mia mente malata U_U)
no bè c'è anche modo e modo di dire le cose.
gli dici a lui sottovoce, con lo sguardo arrapato e voglioso "lecca un po' più giù" non credo che sia cosi "brutto"