ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 60

particolari sui pompini

  1. #21
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Beh, diciamo che escluderei il metronomo.
    Non è che si tratti proprio di sincronia, eh. La mano deve, come dire, direzionare il pene alla bocca. Parti piano ed aumenti gradualmente l'intensità dei movimenti. Poi dipende sempre da cosa piace al tuo lui. Magari può piacergli una "decellerazione" ogni tanto ed un'accellerazione subito dopo. O qualche giochetto con la lingua, durante. Non c'è cosa migliore della parola, però. Chiedigli cosa gli piace, successivamente dovrebbe venirti tutto naturale, anche qualche diversivo fantasioso.
    ha detto tutto, chiudete pure il topic ^^

  2. #22
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Un'altro particolare che può tornare utile è concentrarti quanto stringi la bocca al movimento giù e sù. Quando vai giù stringi le labbra, quando torni sù bada all'effetto dello succhio. La mano, veramente, oltre a direzionare il pene per bene serve anche ricoprire le zone che non riesci a coprire con la bocca per i motivi più svariati, uno di quello l'eccessa dimensione del pene, per esempio. Attenta a non stringere troppo. Ed attenta sopratutto e prima di tutto a non graffiarglielo con i denti.

  3. #23
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Beh, diciamo che escluderei il metronomo.
    oddio, stò ridendo come un pirla... sarà che sto esaurendo per via del terzo rinvio del volo che mi dovrebbe riportare a casa... consigli utili (impara l'arte e mettila da parte... nessun commento su una è più brava dell'altra o altro -.-)

    @Gabibbo: no, sbagliato... è la donna a condurre il gioco non l'uomo... quello che dici te lo vedi sono nei porno -.-

    Comunque, per chi ne volesse sapere di più sull'arte della fellatio (un grazie ad Ely, mia compagna di sventura, per la fonte del seguente articolo).

    Innanzitutto, per fare del buon sesso orale (e per riceverlo senza aspettative da mille e una notte) occorre togliersi dalla mente tutti quei luoghi comuni che troppe barzellette idiote, troppe gag maschiliste e troppi filmetti hanno messo in testa al popolo. Semplificando:
    1) Non è vero, o lo è solo in piccola percentuale, che le donne sorridono con grazia quando gli uomini ricoprono loro il volto di sperma. Semmai annuiscono
    2) Non è vero che le donne gemono in modo incontrollabile quando fanno sesso orale. Se lo fanno sono più false di una banconota da un euro
    3) Non è oggettivo che gli uomini, quando si fanno fare un pompino in piedi, mettono sempre una mano sulla testa di lei e l'altra, orgogliosamente, sul proprio fianco.
    4) Non è vero che dopo che hai conosciuto una, lei ti farà del sesso orale entro la mezz'ora. Non ti è dovuto
    a meno che non l'hai pagata per questo

    Spesso il sesso orale, soprattutto quello di lei su di lui, è causa di forti malumori nella coppia. Spesso lei non vuole farlo, non vuole nemmeno sentirne parlare semplicemente perchè crede di non saperlo fare. Ma ecco la buona notizia: tutte possono fare un ottima fellatio (eh si.. è questo il nobil nome della tecnica in questione!), basta saperne qualcosa in più, lasciarsi andare all'istinto e non farla mai su costrizione, per ricatto o per tenersi stretto qualcuno che comunque, se pensate questo, è già troppo lontano da voi.

    Le componenti fondamentali, soprattutto all'inizio sono: lentezza, dolcezza, ritmo, costanza, eccitazione da entrambe le parti. Sin dall'inizio provate a condurre voi il gioco (voi ragazze!), prendete l'iniziativa, assumete il controllo (amorevolmente) del corpo del vostro uomo, che sarà felicissimo e orgoglioso di consegnarsi alle vostre attenzioni!

    STEP BY STEP
    L'errore più grosso è la troppa fretta. Accarezza la zona pelvica.. avvicinati al suo pene.. sfioralo con le mani, liberalo dai vestiti, fagli capire che è qualcosa che TU vuoi e ami fare.
    Impara ad ascoltare il suo respiro, le risposte del suo corpo.. e FATTI GUARDARE (non pensare alla vergogna, lui ti sta amando). Se hai i capelli lunghi, prima di cominciare, legali poi guardalo, osservalo, e dedicati al suo glande (cappella). E' una delle sue parti più sensibili, un pò come il nostro clitoride.
    Se il suo glande, malgrado l'erezione, è ancora coperto, delicatamente scoprilo abbassando la pelle del prepuzio. Struscia dapprima le tue guance sulla sua cappella, e poi comincia a dare teneri baci cominciando dal glande e proseguendo per tutta la lunghezza dell'asta.

    Se lui è nervoso il suo pene potrebbe non essere proprio in erezione negli slip. Prendiglielo in mano e bacialo sulla bocca. Qualsiasi tipo di movimento nei suoi pantaloni è buon segno. Se i pantaloni sono troppo stretti, sfilali.
    Prima di iniziare inumidisciti un po' le labbra per evitare l'attrito e scivolare bene su di lui. Apri le labbra e prendi in bocca la cappella ma non stringere mai! Usa la lingua, ruotala tutt'intorno, lecca delicatamente e bacia questa zona poi vai un po' più giù, sali di nuovo, fallo scivolare fuori dalla tua bocca fino quasi a farlo uscire del tutto, e poi prendilo in bocca di nuovo.
    Rendere il suo pene ben lubrificato dalla tua saliva è fondamentale!
    Nel frattempo la tua mano sinistra sta massaggiando i suoi testicoli, anche dietro e sotto per raggiungere quell'area sempre così sensibile che rimane poco prima dell'ano. Poichè il muscolo che causa l'erezione ha origine lì, questo provocherà una reazione in lui.
    Aumenta la velocità a seconda delle sue reazioni (e non ti sforzare di prenderlo in bocca tutto; potresti non riuscirci e, peggio, potresti iniziare a tossire per soffocamento.. e questo non è bello) fai l'amore con lui usando la bocca.

    Se lui dovesse metterci molto ad arrivare all'orgasmo e la tua bocca sta percependo l'inizio di una paralisi, continua con le mani e riposati un pò, nel frattempo parlagli. Quando sentirai il respiro farsi più serrato.. lui sta per arrivare al culmine del suo piacere, e sarà stupendo anche per te.
    Una nota per lui: non spingere non c'è cosa più brutta di quando il tuo partner ti spinge la testa. Apetta. Se la tua partner ci sta , sarà lei ad avvicinarsi.

    E quando lui viene?
    Il dubbio amletico è questo: con l'ingoio o senza?
    Non si possono dare consigli, meglio lasciare ad ognuna la scelta di comportarsi come meglio crede. Fare qualcosa per forza significa farlo male. Sappiate solo che senza ingoio è una cosa lasciata a metà.

    E dopo i fuochi d'artificio? Non a tutti gli uomini piace essere coccolati, dopo. Lasciagli pure il tempo di riposarsi, anzi riposati anche tu. Se dorme un pò o se se ne sta zitto con l'espressione sognante, ciò non significa che non ti ami. Quindi bandite le domande: "Che c'è?", "A che pensi?", "Non mi ami più eh?"

    CONSIGLI PRATICI PRIMA, DURANTE E DOPO
    1) Prima di cominciare pensa. Conosci davvero il ragazzo in questione e le sue abitudini sessuali? Il miglior modo per evitare le malattie trasmesse sessualmente, è sempre usare il preservativo (magari aromatizzato) quando non conosci il passato del tuo partner, e se lui non si è recentemente fatto il test per le malattie sessuali. Comunque i rischi di trasmissione di alcune malattie sessuali, incluso l'AIDS, sono molto più bassi con il sesso orale che durante i rapporti anali e vaginali. .
    2) Quello che stai condividendo con lui è un momento importante quindi mai ridere o scherzare in questi momenti, almeno le prime volte e finchè non raggiungi un intensa intimità con il tuo lui
    3) Attenta ai denti. Fa attenzione a non fargli male e disponi la lingua in modo che eserciti una certa pressione durante il rapporto. Un po' come quando si succhia un ghiacciolo o un lecca lecca
    4) Variare sempre. Tutto annoia alla lunga! Uno dei trucchi per fargli provare il massimo del piacere è variare, sia la parte stimolata che l'intensità della stimolazione, sia la tua posizione
    5) Il sesso orale contribuisce molto a mettere a proprio agio chi soffre di problemi di erezione o semi-impotenza prima della penetrazione dato che provoca una forte eccitazione nell’uomo e di conseguenza una erezione veloce , inoltre bagnare il glande con la saliva aumenta la lubrificazione e quindi rende meno dolorosa la penetrazione oltre che piacevole.

  4. #24
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    ammazza...giù la cappella...ehm..il cappello

  5. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    3) Non è oggettivo che gli uomini, quando si fanno fare un pompino in piedi, mettono sempre una mano sulla testa di lei e l'altra, orgogliosamente, sul proprio fianco.

    è LA posizione del vero maschio

  6. #26
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se volete, vi posto anche il vademecum del perfetto cunnilingus

  7. #27
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Beh, diciamo che escluderei il metronomo.
    Non è che si tratti proprio di sincronia, eh. La mano deve, come dire, direzionare il pene alla bocca. Parti piano ed aumenti gradualmente l'intensità dei movimenti. Poi dipende sempre da cosa piace al tuo lui. Magari può piacergli una "decellerazione" ogni tanto ed un'accellerazione subito dopo. O qualche giochetto con la lingua, durante. Non c'è cosa migliore della parola, però. Chiedigli cosa gli piace, successivamente dovrebbe venirti tutto naturale, anche qualche diversivo fantasioso.
    Farei un guida con questa cosa che hai detto!

  8. #28
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Big Black Mariah Visualizza il messaggio
    Un'altro particolare che può tornare utile è concentrarti quanto stringi la bocca al movimento giù e sù. Quando vai giù stringi le labbra, quando torni sù bada all'effetto dello succhio. La mano, veramente, oltre a direzionare il pene per bene serve anche ricoprire le zone che non riesci a coprire con la bocca per i motivi più svariati, uno di quello l'eccessa dimensione del pene, per esempio. Attenta a non stringere troppo. Ed attenta sopratutto e prima di tutto a non graffiarglielo con i denti.
    anche la tua guida non pecca!

  9. #29
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sentiiamo il cunnilingus va!!!!!un pò di lezioni nn fanno mai male!

  10. #30
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se non hai mai fatto un pompino per iniziare ti consiglio una bella 69. Così mentre lui la lecca a te tu sarai talmente eccitata che saprai benissimo cosa fare, anzi.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per ragazze: pompini o seghe da fare ai ragazzi
    Da Auxilium91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 7/3/2012, 9:43
  2. Suoni particolari
    Da Sweeney nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/2/2008, 14:53
  3. tipi di pompini...
    Da Achille! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 20:43
  4. particolari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 22:23
  5. Esperienze particolari
    Da KaraMala nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 16:24