ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 177

sto sul kaz a tutti e sn contento e fiero

  1. #81
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)
    vedi quel'è il fatto.. e ke molti di voi.. cosi come nella vità reale.. nn vi fatte odiare.. perchè volete sempre avere una bella figura.. e secondo me.. qua recità tutto il mondo.. perchè nessuno vuole fare brutte figure..e a volte per nn fare brutte figure si recità si dicono caxxate buggie etc..
    E tu sei uno di quelli che recita

    Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)
    tutti hanno paura di brutte figure.... allora sentitemi.. a me di voi nn me ne frega niente..
    Quindi non vedo il motivo per cui tu debba continuare ad aprire topic inutili.

    Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)
    io so ke per le persone ke mi conoscono sono un ragazzo adorabile..anke se a volte faccio lo scemo... però piaccio sempre e ricevo sempre complimenti sopratutto nella paruccheria dv lavoro io.. nn ho mai ricevuto cosi tanti complimenti.. come li ricevo ogni giorno li.. (nn parlo di bellezza fisicamente).. a me mi basta.. ke piaccio alle persone ke mi conoscono.. e ke conoscono i miei valori..
    E a noi perchè dovrebbe interessarci questo?

    Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)
    ke mi frega a me di fare belle figure in un forum... e un passatempo per me.. e per voi.. e una cosa troppo seria.. .. MA POI KE NE SAPETE VOI... il fatto e ke io.. nella vita reale.. nn ho quasi mai litigato.. perchè sono troppo pacifico.. e nn sto a nessuno sul kazz o altre cose... e qua.. mi posso permetere di fare tutto quello ke voglio.. per provare e vedere la reazione di altre persone..
    E' qua che ti sbagli non puoi assolutamente fare quello che vuoi.

    Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)
    perchè io cosi.. nn so se mi potrei comportare in realtà... a parte ke sempre .. sono sicuro di me stesso.. modesto etc. ma nn essagerato come tutti i coati.. PER LE PERSONE KE fanno belle figure dentro il forum.. SIETE FELICI E CONTENTI?? ma kissa kosa combinate fuori dallo skermo.. e ke voi siete troppo presi...
    Ripetitivo. Ricapitolando a te non frega niente di noi quindi è anche inutile che ti metti a scrivere ste corbellerie.

  2. # ADS
     

  3. #82
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Ripetitivo. Ricapitolando a te non frega niente di noi quindi è anche inutile che ti metti a scrivere ste corbellerie.
    infatti
    per dire una cosa, anke una minima caxxatina, deve raccontare vita morte e miracoli

  4. #83
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    ma perchè non ti sfoghi in altri modi,tipo scopando,invece di venir qua a scrivere cazzate

  5. #84
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quoto x-fun.
    Inoltre, impara a scrivere un po' meglio, perchè si fa fatica a leggere quello che scrivi, e non perchè mi interessi leggerlo, ma perchè vedere tutti quegli errori è fastidioso.

  6. #85
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non ho letto una sola pagina di questo topic... non lo volevo nemmeno aprire per leggere l'argomento ma siccome nn so cosa fare eccom iqua...


    Allora:
    - vuoi attirare l'attenzione con questo topic (bhe fai pure anche se ti rendi ridicolo)
    - vai a scuola?(se si: ti consiglio lezioni private d'italiano se no : ti consiglio di andarci)
    - tutte quelle faccine che usate da te hanno tutt'un altro senso dal"divertente" ti rendono non patetico ODIOSO
    - quando avrai conquistato tutti con la tua tecnica fammi uno squillo al : 349......!
    Arrivederci e grazie

  7. #86
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Si vabbeh, anche voi tirare in ballo gli errori ortografici...potreste scrivere in rumeno voi no?

  8. #87
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    mah, io nn spreco tempo neanche a leggerlo tutto ciò che hai scritto...
    che vuoi dimostrare? di essere "il cattivo" della situazione?
    Mi sei indifferente..
    quoto, sei pietoso..

  9. #88
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A me nn stai sul cazzo ma se vuoi puoi provare a diventarmi antipatico k ne dici??

  10. #89
    FdT svezzato
    da Roma
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok.. il mio discorso ha fine qua.. punto

  11. #90
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)
    ok.. il mio discorso ha fine qua.. punto
    Saggia decisione

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono fiero di esserlo
    Da melody-star nel forum Il confessionale
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 21:54
  2. contento lui
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 14:06
  3. qualcuno saà contento..
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 14:37
  4. Sono contento ma..........
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 12:30
  5. qualcuno saà contento..
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/1970, 14:02