Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Wilson(rm)
vedi quel'è il fatto.. e ke molti di voi.. cosi come nella vità reale.. nn vi fatte odiare.. perchè volete sempre avere una bella figura.. e secondo me.. qua recità tutto il mondo.. perchè nessuno vuole fare brutte figure..e a volte per nn fare brutte figure si recità si dicono caxxate buggie etc..
E tu sei uno di quelli che recita
Quote:
tutti hanno paura di brutte figure.... allora sentitemi.. a me di voi nn me ne frega niente..
Quindi non vedo il motivo per cui tu debba continuare ad aprire topic inutili.
Quote:
io so ke per le persone ke mi conoscono sono un ragazzo adorabile..anke se a volte faccio lo scemo... però piaccio sempre e ricevo sempre complimenti sopratutto nella paruccheria dv lavoro io.. nn ho mai ricevuto cosi tanti complimenti.. come li ricevo ogni giorno li.. (nn parlo di bellezza fisicamente).. a me mi basta.. ke piaccio alle persone ke mi conoscono.. e ke conoscono i miei valori..
E a noi perchè dovrebbe interessarci questo?
Quote:
ke mi frega a me di fare belle figure in un forum... e un passatempo per me.. e per voi.. e una cosa troppo seria.. .. MA POI KE NE SAPETE VOI... il fatto e ke io.. nella vita reale.. nn ho quasi mai litigato.. perchè sono troppo pacifico.. e nn sto a nessuno sul kazz o altre cose... e qua.. mi posso permetere di fare tutto quello ke voglio.. per provare e vedere la reazione di altre persone..
E' qua che ti sbagli non puoi assolutamente fare quello che vuoi.
Quote:
perchè io cosi.. nn so se mi potrei comportare in realtà... a parte ke sempre .. sono sicuro di me stesso.. modesto etc. ma nn essagerato come tutti i coati.. PER LE PERSONE KE fanno belle figure dentro il forum.. SIETE FELICI E CONTENTI?? ma kissa kosa combinate fuori dallo skermo.. e ke voi siete troppo presi...
Ripetitivo. Ricapitolando a te non frega niente di noi quindi è anche inutile che ti metti a scrivere ste corbellerie.
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Ripetitivo. Ricapitolando a te non frega niente di noi quindi è anche inutile che ti metti a scrivere ste corbellerie.
infatti :lol: :lol: :lol:
per dire una cosa, anke una minima caxxatina, deve raccontare vita morte e miracoli :lol: :lol: :lol:
-
ma perchè non ti sfoghi in altri modi,tipo scopando,invece di venir qua a scrivere cazzate :lol:
-
Quoto x-fun.
Inoltre, impara a scrivere un po' meglio, perchè si fa fatica a leggere quello che scrivi, e non perchè mi interessi leggerlo, ma perchè vedere tutti quegli errori è fastidioso.
-
Non ho letto una sola pagina di questo topic... non lo volevo nemmeno aprire per leggere l'argomento ma siccome nn so cosa fare eccom iqua...
Allora:
- vuoi attirare l'attenzione con questo topic (bhe fai pure anche se ti rendi ridicolo)
- vai a scuola?(se si: ti consiglio lezioni private d'italiano se no : ti consiglio di andarci)
- tutte quelle faccine che usate da te hanno tutt'un altro senso dal"divertente" ti rendono non patetico ODIOSO
- quando avrai conquistato tutti con la tua tecnica fammi uno squillo al : 349......!
Arrivederci e grazie
-
Si vabbeh, anche voi tirare in ballo gli errori ortografici...potreste scrivere in rumeno voi no?
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
mah, io nn spreco tempo neanche a leggerlo tutto ciò che hai scritto...
che vuoi dimostrare? di essere "il cattivo" della situazione?
Mi sei indifferente..
quoto, sei pietoso..
-
A me nn stai sul cazzo ma se vuoi puoi provare a diventarmi antipatico :lol: k ne dici??
-
ok.. il mio discorso ha fine qua.. punto
-
Quote:
ok.. il mio discorso ha fine qua.. punto
Saggia decisione