il mio obietivo erà quello.. di stare sul kazz alla gente.. infatti e cosi.. a molti e molte sn antipatico e molte cose.. a molte persone faccio innervosire .. e mi diverto una ciffra cosi... cioè mi diverto perchè.. io posso e so fare come voglio.. per esempio in altri forum.. sono serio.. e sono un ragazzo adorabile qua volevo essere un testa di ka... e lo sono sto controlando come voglio io la situazione.. sono UN TIPO SOTTO IL SEGNO DELLA VERGINE ke ha copiati modi di fare.. da un dolce PESCI fino a un agresivo SCORPIONE... poi il bello e ke qua.. nei forum mi esercito poi quando mi sn esercitato abbastanza .. uso queste tecniche anke dal vivo.. e funziona sempre io so e posso essere chi voglio.. con il mio corpo sono sempre me stesso nn posso cambiare.. però con gli attegiamenti.. stili e molte altre cose.. posso fare di tutto.. ci sono persone.. e nn voglio fare nomi.. perchè poi e brutto.. ke manco le conosco.. e manco mi hanno mai risposto ai topic ke scrivevo.. ma solo nei mess privati... ke sto a loro poprio sul kazz alcuni mi odiano anke.. ke effetto ke faccio .. ma poi il bello e ke.. le persone.. ALLE QUALLI DO FASTIDIO LI FACCIO INERVOSIRE.. non e ke leggono un mio topic.. vedono ke tipo sono e mi molano.. e ke continuano a leggere.. si vogliono far innervosire di piu e ki vi obliga di seguirmi siete piu scemi di me