ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 177

sto sul kaz a tutti e sn contento e fiero

  1. #1
    FdT svezzato
    da Roma
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sto sul kaz a tutti e sn contento e fiero

    il mio obietivo erà quello.. di stare sul kazz alla gente.. infatti e cosi.. a molti e molte sn antipatico e molte cose.. a molte persone faccio innervosire .. e mi diverto una ciffra cosi... cioè mi diverto perchè.. io posso e so fare come voglio.. per esempio in altri forum.. sono serio.. e sono un ragazzo adorabile qua volevo essere un testa di ka... e lo sono sto controlando come voglio io la situazione.. sono UN TIPO SOTTO IL SEGNO DELLA VERGINE ke ha copiati modi di fare.. da un dolce PESCI fino a un agresivo SCORPIONE... poi il bello e ke qua.. nei forum mi esercito poi quando mi sn esercitato abbastanza .. uso queste tecniche anke dal vivo.. e funziona sempre io so e posso essere chi voglio.. con il mio corpo sono sempre me stesso nn posso cambiare.. però con gli attegiamenti.. stili e molte altre cose.. posso fare di tutto.. ci sono persone.. e nn voglio fare nomi.. perchè poi e brutto.. ke manco le conosco.. e manco mi hanno mai risposto ai topic ke scrivevo.. ma solo nei mess privati... ke sto a loro poprio sul kazz alcuni mi odiano anke.. ke effetto ke faccio .. ma poi il bello e ke.. le persone.. ALLE QUALLI DO FASTIDIO LI FACCIO INERVOSIRE.. non e ke leggono un mio topic.. vedono ke tipo sono e mi molano.. e ke continuano a leggere.. si vogliono far innervosire di piu e ki vi obliga di seguirmi siete piu scemi di me

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sto sul kaz a tutti e sn contento e fiero

    Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)
    il mio obietivo erà quello.. di stare sul kazz alla gente.. infatti e cosi.. a molti e molte sn antipatico e molte cose.. a molte persone faccio innervosire .. e mi diverto una ciffra cosi... cioè mi diverto perchè.. io posso e so fare come voglio.. per esempio in altri forum.. sono serio.. e sono un ragazzo adorabile qua volevo essere un testa di ka... e lo sono sto controlando come voglio io la situazione.. sono UN TIPO SOTTO IL SEGNO DELLA VERGINE ke ha copiati modi di fare.. da un dolce PESCI fino a un agresivo SCORPIONE... poi il bello e ke qua.. nei forum mi esercito poi quando mi sn esercitato abbastanza .. uso queste tecniche anke dal vivo.. e funziona sempre io so e posso essere chi voglio.. con il mio corpo sono sempre me stesso nn posso cambiare.. però con gli attegiamenti.. stili e molte altre cose.. posso fare di tutto.. ci sono persone.. e nn voglio fare nomi.. perchè poi e brutto.. ke manco le conosco.. e manco mi hanno mai risposto ai topic ke scrivevo.. ma solo nei mess privati... ke sto a loro poprio sul kazz alcuni mi odiano anke.. ke effetto ke faccio .. ma poi il bello e ke.. le persone.. ALLE QUALLI DO FASTIDIO LI FACCIO INERVOSIRE.. non e ke leggono un mio topic.. vedono ke tipo sono e mi molano.. e ke continuano a leggere.. si vogliono far innervosire di piu e ki vi obliga di seguirmi siete piu scemi di me
    a dire il vero per me sei poco piu ke un "bho.." cioe nn mi pare di aver letto nulla di ke scritto da te, eppure parli come se tu avessi raggiunto un obbiettivo immane

    con questo post sembri sl patetico

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sì però occhio alle lettere doppie nelle parole, mi sono letto tutto e sono rimasto amareggiato :smt089

  5. #4
    FdT svezzato
    da Roma
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ho detto a tutti.. scemo a te ti vedo ora per le prime volte ci sono persone ke frequentano il forum e nemmeno lo sanno ke esisto io parlo di quei scemi e sceme ke perdono il tempo a leggere le mie cazzate ke scrivo ogni giorno

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma quale stile?? tu sei complessato..e vantati anche di star sul cazzo alla gente..bravo

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)
    nn ho detto a tutti.. scemo a te ti vedo ora per le prime volte ci sono persone ke frequentano il forum e nemmeno lo sanno ke esisto io parlo di quei scemi e sceme ke perdono il tempo a leggere le mie cazzate ke scrivo ogni giorno
    si non prendere male li mio commento... era solo un modo di dire ke ti dovresti impegnare di + nel perseguire il tuo obbiettivo e avere pazienza.

  8. #7
    FdT svezzato
    da Roma
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè e quello ke voglio .. anke quello ek volevo sinceramente mi sn stufato.. di fare il Bravo ragazzo.. o forse anke il finto Bravo ragazza.. come tutti gli altri.. CIOè QUA TUTTI VOGLIONO FARE BELLE FIGURE.. E KEEEEEEE vogliono tutti rimorchiare sui forum.. tutti ke dicono ke faccio figure di m**** ... SE LE faccio e perchè le voglio fare.. ke mi costava fare il serio.. bravo ragazzo.. piacere a tutti e tutte.. prendere 2000 contatti msn.. etc.. ma daii.. troppo da ragazzini.. IO MI VANTO DI STARE SUL KAZZ ALLE persone perchè e quello ke voglio kissa quanti di qua.. fanno finta di essere bravi educati gentili poverini(e)

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Mi sei indifferente.

  10. #9
    FdT svezzato
    da Roma
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco.. queste sono le persone da aprezzare.. queste ke per loro sn indiferente... un pò con la testa sulle spale però scometto cara.. ke io per te sono indiferente.. ma sicuramente ci sono altre persone.. ke pensi cose... quindi sei sempre una di quelle.. già i moderatori mi fanno ridere.. e mi fanno pensare.. ke nn hanno niente da fare.. ke stare a perdere il tempo su un forum..

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MAH.. :smt073 ..io ti consiglierei di disintegrarti :smt081

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono fiero di esserlo
    Da melody-star nel forum Il confessionale
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 21:54
  2. contento lui
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 14:06
  3. qualcuno saà contento..
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 14:37
  4. Sono contento ma..........
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 12:30
  5. qualcuno saà contento..
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/1970, 14:02