ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Sono contento ma..........

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sono contento ma..........

    Dopo 3 mesi la mia ex e' tornata da me ( non ci siamo mai lasciati del vero senso della parola ),ci siamo rimessi assieme !! che dire sono strafelice.......pero' ...... ho troppo dubbi......troppe paure.......la vedo diversa......oppure sono io che voglio vederla diversa.... ho anche paura che mi rimolli !!!! insomma da una parte sono FELICE dall'altra invece ho questo mix di paure e dubbi.

    Secondo voi cosa dovrei fare ? e' un comportamento giusto il mio , oppure mi faccio troppe paranoie......



    Grazie

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti risp io anche se non sono molto pratica in questo campo,cmq io penso sia normale che tu abbia dei dubbi,insicurezze ma da quello che ho capito mi sembra che tu ci tenga veramente a lei,l'hai detto tu stesso che 6 strafelice vuol dire che per te è troppo importante e che se lei si è rimessa con te sinceramente tutti questi dubbi spariranno con la tua felicità....

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    è normale avere queste paure e dubbi...probabilmente col tempo spariranno, ovviamente lei ora deve riconquistarsi un poco di quella fiducia che prima aveva e ora ha un pò perso.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2005
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    è normale avere queste paure e dubbi...probabilmente col tempo spariranno, ovviamente lei ora deve riconquistarsi un poco di quella fiducia che prima aveva e ora ha un pò perso.

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non sono paranoie tue,ma dopo ciò che hai passato è giusto che tu abbia dei dubbi e incertezze riguardo la vostra storia.Però sono davvero contenta che lei sia tornata,si vedeva che ci stavi realmente male come ,però,si notava anche che a lei non poteva non interessare ancora il di te visto come si comportava.Avete affrontato una fase difficile del vostro rapporto,adesso ne sta ricominciando un'altra,godìtela giorno per giorno e non pensare al futuro in modo pessimista,adesso lei è con te..pensa solo a questo.In bocca al lupo

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Azie a tutti

Discussioni simili

  1. sto sul kaz a tutti e sn contento e fiero
    Da Wilson(rm) nel forum Off Topic
    Risposte: 176
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 16:14
  2. contento lui
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 14:06
  3. qualcuno saà contento..
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 14:37
  4. Alex britti - Sono contento
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 13:36
  5. qualcuno saà contento..
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/1970, 14:02