ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 177

sto sul kaz a tutti e sn contento e fiero

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)
    sei te ke mi insegui sempre nn esiste un topic ke apro .. e subito anke te a rispondermi... quando ti scolli?

cioè ...
    bravo, vero

allora evita di mandarmi mp

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    :smt069

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy

e, per la cronaca, non chiamarmi amore thanks..-.-

Che poi noi mogli e mariti vari siamo gelosi

PS. Impara l'italiano. Grazie.

FdT svezzato
    da Roma
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chanty88

Che poi noi mogli e mariti vari siamo gelosi

PS. Impara l'italiano. Grazie.

Ps.. io scrivo kome mi pare.. devi sudare per capire quello ke scrivo nn hai scelta tesoro oppure.. nn leggere quello ke scrivo ke è molto difficile resistere ai miei discorsi e nn leggerli

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Ps.. io scrivo kome mi pare.. devi sudare per capire quello ke scrivo nn hai scelta tesoro oppure.. nn leggere quello ke scrivo ke è molto difficile resistere ai miei discorsi e nn leggerli
    E' vero, guarda i tuoi post mi rilassano in questo mio grande mare di tensione per gli esami universitari.
    Ti consiglio una strada da comico o da Clown, o perché no. Da entrambi.
    Sicuramente né sei veramente portato.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Sai c'è una cosa che si chiama grammatica italiana, che è stata inventata anni or sono per evitar di scrivere roba come "kome, nn, ke ed ecc ecc"
    Che per altro mi portano alla mente persone sgradevoli ch'io non vorrei ricordare.
    Ma non tergiversiamo.
    Persone di tutto il mondo di fuori di testa, come voi sapete internet è un grandissimo oceano, nel quale noi possiamo trovare ogni tipo di pesce, Wilson a mio parere, risponde al ghiozzo di buca fonda.
    Ma la cosa che veramente mi fa ridere, è il pensare che quei furboni del Times, in uno degli ultimi numeri del loro simpatico e grazioso giornaletto, hanno avuto il coraggio di proclamare con il nome di "People of the year" tutta l'utenza mondiale di internet.
    Ora, ve lo immaginate un ghiozzo di buca fonda come questo Wilson "PEOPLE OF THE YEAR"?
    Ma via signori.
    E poi dicono che non ci dobbiamo minimamente incazzare.
    Io quasi quasi prendo il direttore del times per le palle, lo porto davanti a Wilson e gli dico: "GUARDA IL TUO PEOPLE OF THE YEAR, STRONZO!"
    E che cazzo eh!
    Scusatemi ancora per il torpiloquio ma ci voleva.

FdT svezzato
    da Roma

Predefinito

ma ke stai a di ??
    primo io se scrivo ''kome'' invece di ''come'' e perchè mi va..
    secondo io se scrivo ''capeli'' invece di ''capelli'' e perchè sn straniero e l'italiano ankora lo sto imparando.. *

poverino questo.. quanti anni avrà.. 13 anni o 14.. ragazzino..vai a dormire va

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

ma ke stai a di ??
    primo io se scrivo ''kome'' invece di ''come'' e perchè mi va..
    secondo io se scrivo ''capeli'' invece di ''capelli'' e perchè sn straniero e l'italiano ankora lo sto imparando.. *

poverino questo.. quanti anni avrà.. 13 anni o 14.. ragazzino..vai a dormire va
    Vedo con mio sommo piacere che sai anche contare... -_-
    Soprattutto hai un elevato spirito di osservazione... -_-
    Si, ma lo sai che scrivere kome non significa niente? Perchè è un enorme ORRORE?
    Sai io sono favorevole all'immigrazione... anche se a volte tanto vi voi extracomunitari li rimanderei a casa a pedate nel sederino.
    Ma non prendertela, sai a 13 anni ho gli esami universitari.
    Per finire povero chi deve insegnarti l'italiano... che ardua impresa... ah... ma perché certa gente non se né sta a casa sua a non rompere le palle...
    Povera Italia in che mani sei finita...
    Ammesso che poi sei veramente straniero vero? Come hai ben detto tu, sei l'ambiguità fatta a persona.
    Ma ti ripeto ho scritto ciò, non per offenderti né per darti tanta udienza come fanno tutti. Solo perché avevo voglia di prendermi una pausa con gli studi e vedere un palle vizze come te, immigrato per altro, che deve stare su un forum a vomitare la sua frustrazione da adolescente preso da una crisi isterica, perché le ragazze non lo considerano... scusami tanto ma mi fai sorridere.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

finirai anche di scrivere cagate a destra e a manca...non puoi stare in una sezione e scrivere solo li?

FdT svezzato
    da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Vedo con mio sommo piacere che sai anche contare... -_-
    Soprattutto hai un elevato spirito di osservazione... -_-
    Si, ma lo sai che scrivere kome non significa niente? Perchè è un enorme ORRORE?
    Sai io sono favorevole all'immigrazione... anche se a volte tanto vi voi extracomunitari li rimanderei a casa a pedate nel sederino.
    Ma non prendertela, sai a 13 anni ho gli esami universitari.
    Per finire povero chi deve insegnarti l'italiano... che ardua impresa... ah... ma perché certa gente non se né sta a casa sua a non rompere le palle...
    Povera Italia in che mani sei finita...
    Ammesso che poi sei veramente straniero vero? Come hai ben detto tu, sei l'ambiguità fatta a persona.
    Ma ti ripeto ho scritto ciò, non per offenderti né per darti tanta udienza come fanno tutti. Solo perché avevo voglia di prendermi una pausa con gli studi e vedere un palle vizze come te, immigrato per altro, che deve stare su un forum a vomitare la sua frustrazione da adolescente preso da una crisi isterica, perché le ragazze non lo considerano... scusami tanto ma mi fai sorridere.
    nn si dicono QUESTE COSE.. e per la cronaca nn sn extracomunitario... vai a studiare.. per gli esami.. perchè sicuramente sarai bocciato.. la pensi kome un ragazzino...

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima