ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 177

sto sul kaz a tutti e sn contento e fiero

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)

nn si dicono QUESTE COSE.. e per la cronaca nn sn extracomunitario... vai a studiare.. per gli esami.. perchè sicuramente sarai bocciato.. la pensi kome un ragazzino...
    Mah... io mi tocco le palle per scaramansia, però sai il bel 27 che ho preso all'esame di ieri dovrebbe rompere le tue gufateda persona colpita e quasi affondata.
    No? non sei extracomunitario? Non sei Rumeno e di quelle parti?
    Ora io non so la tua storia, ma sia ben chiaro che non sei italiano vero?
    Ergo ti do un consiglio, impara a parlare, leggere e scrivere invece di stare su un forum a fare l'attore da 4 soldi.
    Per la cronaca, caro il mio people of the year da quattro soldi, ti consiglio di legare una ferrea amicizia con questa persona: "DIZIONARIO FONDAMENTALE DELLA LINGUA ITALIANA".
    Sicuramente dopo ti sentirai una persona alfabetizzata.

FdT svezzato
    da Roma
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Vedo con mio sommo piacere che sai anche contare... -_-
    Soprattutto hai un elevato spirito di osservazione... -_-
    Si, ma lo sai che scrivere kome non significa niente? Perchè è un enorme ORRORE?
    Sai io sono favorevole all'immigrazione... anche se a volte tanto vi voi extracomunitari li rimanderei a casa a pedate nel sederino.
    Ma non prendertela, sai a 13 anni ho gli esami universitari.
    Per finire povero chi deve insegnarti l'italiano... che ardua impresa... ah... ma perché certa gente non se né sta a casa sua a non rompere le palle...
    Povera Italia in che mani sei finita...
    Ammesso che poi sei veramente straniero vero? Come hai ben detto tu, sei l'ambiguità fatta a persona.
    Ma ti ripeto ho scritto ciò, non per offenderti né per darti tanta udienza come fanno tutti. Solo perché avevo voglia di prendermi una pausa con gli studi e vedere un palle vizze come te, immigrato per altro, che deve stare su un forum a vomitare la sua frustrazione da adolescente preso da una crisi isterica, perché le ragazze non lo considerano... scusami tanto ma mi fai sorridere.

poi se vuoi saperla ... io nn sn venuto qua per scelta mia.. io stavo bene dv stavo.. ma i miei genitori ke vivevano da piu di 15 anni qua.. quindi mi hanno portato qui.. nn me ne frega niente ne di voi ne della vostra italia.. e ho capito molte cose.. io voglio sapere ki di voi ha fatto il fotomodello a new faces... siete italiani avete piu probabilità di me.. io sn arrivato in italia a febbraio.. e stavo nella terza media.. ke mancavano pocchi mesi fino alla fine della scuola... e io quando sn arrivato nn sapevo niente d'italiano.. e in quei pocchi messi ho imparato.. subito e ho superato anke gli esami.. e sono rimasto sorpreso quando ho visto italiani bocciati.. cioè itaiani.. e quello dovrei essere io.. nelle scuole superiori uguale la stessa cosa.. sn rimasto a bocca aperta.. poi a diferenza di tutti i conoscenti.. e amici.. io sn l'unico ke a scuola guida nn ho mai aperto il libro dei quizz o mai fatto un quizz e mai studiato dal libro.. andavo solo a scuola guida, e imparavo li.. e nn sn stato bocciato.. tutti e due gli esami presi senza un erorre.. a differenza di molti.. ke hanno pure studiato e fatto i quizz.. poi... molti di voi ke dicono.. stranieri extracomunitari.. etc.. inferiori.. anke ecconomicamente.. io di certo nn sn cosi.. IO nn essendo italiano sn andato in sardegna l'anno scorso.. kon alcuni amici.. ke a diferenza di molti altri-.. ke sn italiani nemmeno hanno visto la sardegna.. io a 18 anni già avevo la macchina a differenza di molti italiani ke a 20anni ankora la patente dovevano prendere... sai una cosa.. ti credi superiore perchè sei italiano??? italiano e kome un nome di una marca.. d&g.- il nome ke ti fa superiore.. ma solo quello... e se l'italia e superiore alla romania e solo ecconomicamente.. perchè di inteligenza e cultura no.. poi un'altra cosa.. di certo.. nn so se sei piu superiore di me.. ecconomicamente.. io essendo UN RUMENO EXTRACOMUNITARIO DI MERDA ... ke M'UBIRACO etc.. come dici te.. io ai miei 19 anni.. faccio un bel'lavoro.. ho la mazda rx-8 ke tu.. studente univeristario te la sogni.. e ho 2 meravigliose casa.. una qua e una nel'altro paese... mi dispiace.. ma io se ho questi valori.. e perchè forse me li merito... e tutte le persone ke mi hanno conosciuto e ke mi conoscono.. mi stimano tantissimo.. per i valori ke c'ho.. sn un tipò un pò strano e mi piacciono gli razzisti perchè sempre.. quando ho incontrato qualcuno o qualcuna... gli ho fatti cambiare idea.. ma senza ke faccio niente di ke... si convertono tutti.. poi bello.. io sn entrato dentro questo forum per divertirmi un pòò... nn perchè sn sfigato come te.. il tuo valore e ke sei ITALIANO ed e l'unico valore.. ke hai... con questo ho chiuso.. sn un tipo paccifico sempre ke skerza.. e nn me la prendo mai.. nn so come hai fatto.. però mi hai offeso..senza ke mi conosci.. secondo me sei te piu inferiore a me.. POI UN'ALTRA COSA.. io essendo rumeno a diferenza di molti sfigati.. ho avuto un sacco di ragazze italiane.. e io ti dico solo una cosa.. io sn un tipo ke prima di uscire con qualchè ragazza la studio troppo bene.. di certo nn esco con le cubiste .. kon quelle me la tiro.. e quelle uscono con tutti.. le ragazze ke sn uscite con me.. hanno visto ke valori c'ho.. anke se.. pure quelle nn e ke erano tanto inteligenti.. SE NN HAI CAPITO NN ME NE FREGA NIENTE D'ITALIA.. E SN FIERO DI ESSERE RUMENO.. se mi vergognavo nemmeno lo scrivevo.. .. io ho imparato cose della vita ke tu nemmeno nei film hai visto.. ragazzino universitario e stupido... CHIEDO A FABIO.. solo una cosa.. ke questo povero ragazzino.. sia punito perchè mi ha offeso ... magari ke sia bannato per una settimana.. .. E IO posso essere anke escluso per sempre dal forum... intanto sn le ultime cose ke scrivo qua dentro

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

calmiamo un po' i toni. wilson io credo che molti se la siano "presa" solo per come ti sei posto gia dai primi topic aperti qui, e poi solo per polemizzare si sono attaccati al fatto che sie straniero. ripeto, calmiamoci un po'.

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Wilson a noi della tua storia non ci importa NIENTE e di certo non devi darci spiegazioni...per il resto quoto obo

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

poi se vuoi saperla ... io nn sn venuto qua per scelta mia.. io stavo bene dv stavo.. ma i miei genitori ke vivevano da piu di 15 anni qua.. quindi mi hanno portato qui.. nn me ne frega niente ne di voi ne della vostra italia.. e ho capito molte cose.. io voglio sapere ki di voi ha fatto il fotomodello a new faces... siete italiani avete piu probabilità di me.. io sn arrivato in italia a febbraio.. e stavo nella terza media.. ke mancavano pocchi mesi fino alla fine della scuola... e io quando sn arrivato nn sapevo niente d'italiano.. e in quei pocchi messi ho imparato.. subito e ho superato anke gli esami.. e sono rimasto sorpreso quando ho visto italiani bocciati.. cioè itaiani.. e quello dovrei essere io.. nelle scuole superiori uguale la stessa cosa.. sn rimasto a bocca aperta.. poi a diferenza di tutti i conoscenti.. e amici.. io sn l'unico ke a scuola guida nn ho mai aperto il libro dei quizz o mai fatto un quizz e mai studiato dal libro.. andavo solo a scuola guida, e imparavo li.. e nn sn stato bocciato.. tutti e due gli esami presi senza un erorre.. a differenza di molti.. ke hanno pure studiato e fatto i quizz.. poi... molti di voi ke dicono.. stranieri extracomunitari.. etc.. inferiori.. anke ecconomicamente.. io di certo nn sn cosi.. IO nn essendo italiano sn andato in sardegna l'anno scorso.. kon alcuni amici.. ke a diferenza di molti altri-.. ke sn italiani nemmeno hanno visto la sardegna.. io a 18 anni già avevo la macchina a differenza di molti italiani ke a 20anni ankora la patente dovevano prendere... sai una cosa.. ti credi superiore perchè sei italiano??? italiano e kome un nome di una marca.. d&g.- il nome ke ti fa superiore.. ma solo quello... e se l'italia e superiore alla romania e solo ecconomicamente.. perchè di inteligenza e cultura no.. poi un'altra cosa.. di certo.. nn so se sei piu superiore di me.. ecconomicamente.. io essendo UN RUMENO EXTRACOMUNITARIO DI me**a ... ke M'UBIRACO etc.. come dici te.. io ai miei 19 anni.. faccio un bel'lavoro.. ho la mazda rx-8 ke tu.. studente univeristario te la sogni.. e ho 2 meravigliose casa.. una qua e una nel'altro paese... mi dispiace.. ma io se ho questi valori.. e perchè forse me li merito... e tutte le persone ke mi hanno conosciuto e ke mi conoscono.. mi stimano tantissimo.. per i valori ke c'ho.. sn un tipò un pò strano e mi piacciono gli razzisti perchè sempre.. quando ho incontrato qualcuno o qualcuna... gli ho fatti cambiare idea.. ma senza ke faccio niente di ke... si convertono tutti.. poi bello.. io sn entrato dentro questo forum per divertirmi un pòò... nn perchè sn sfigato come te.. il tuo valore e ke sei ITALIANO ed e l'unico valore.. ke hai... con questo ho chiuso.. sn un tipo paccifico sempre ke skerza.. e nn me la prendo mai.. nn so come hai fatto.. però mi hai offeso..senza ke mi conosci.. secondo me sei te piu inferiore a me.. POI UN'ALTRA COSA.. io essendo rumeno a diferenza di molti sfigati.. ho avuto un sacco di ragazze italiane.. e io ti dico solo una cosa.. io sn un tipo ke prima di uscire con qualchè ragazza la studio troppo bene.. di certo nn esco con le cubiste .. kon quelle me la tiro.. e quelle uscono con tutti.. le ragazze ke sn uscite con me.. hanno visto ke valori c'ho.. anke se.. pure quelle nn e ke erano tanto inteligenti.. SE NN HAI CAPITO NN ME NE FREGA NIENTE D'ITALIA.. E SN FIERO DI ESSERE RUMENO.. se mi vergognavo nemmeno lo scrivevo.. .. io ho imparato cose della vita ke tu nemmeno nei film hai visto.. ragazzino universitario e stupido... CHIEDO A FABIO.. solo una cosa.. ke questo povero ragazzino.. sia punito perchè mi ha offeso ... magari ke sia bannato per una settimana.. .. E IO posso essere anke escluso per sempre dal forum... intanto sn le ultime cose ke scrivo qua dentro

SIIIIII!!!!
    E' qui che ti volevo caro babbione.
    Vedi io non ti ho mai dato della merda, non ti ho mai dato el poveraccio ed ecc ecc.
    Se ti offeso dandoti dell'extracomunitario, cosa che REALMENTE sei, non è causa mia.
    Se ti ho offeso dicendoti che devi impare meglio l'italiano, non è causa mia.
    Ma il mio intento caro cosino li, era vedere quanto sei fasullo e ci sono riuscito tranuillamente,
    Ovvero mi spiego, almeno sei contento.
    Come preferisci in italiano, un pochino corretto oppure come scrivi te almeno ti tornerà più facile la lettura?
    No dai gioco...
    Allora dicevo:
    Vedi tu dici che non te ne frega niente di noi dell'Italia e di qualunque altra cosa giusto? parole tue vero?
    Bene facendo così hai dimostrato il contrario, ed era quello che volevo bel mi pipi.
    Per quanto riguarda il tuo scatto d'orgoglio Rumeno. Non ho niente contro di voi, anzi ti dirò di più, il mio ex batterista era ucraino ed il mio ATTUALE tastierista è di colore.
    Ergo si vede quanto tu sia veramente una persona dalla mentalità mera che vuole solamente attirare le attenzioni su di se.
    Chi ti dice ch'io non abbia una bella macchina? Chi ti dice ch'io non abbia due belle case? Nessuno giusto?
    Indi per cui caro il mio pallette vizze venuto con un fagottino dalla Romania o da quei, dicono, paesi bellissimi "non sto scherzando."
    T'invito tranuillamente a guardare tutti i tuoi post e vedere che persona o meglio ancora che utente inetto e contraddittorio che sei.
    Ma sai... poi a te non te ne frega nulla di come noi la pensiamo vero?
    Anche se devo dire che tu non sai ch'io ho viaggiato molto, quindi non so cosa tu possa aver visto di così fantastico ch'io non possa aver mai veduto.
    Scusami però mi veniva da ridere quando leggevo "povero ragazzino universitario", perché m'immaginavo tu mentre lo dicevi con quell'accento che oramai sarà mezzo Rumeno e mezzo Romano.
    Grazie Wilson ti ribadisco che così facendo, sei caduto dritto nella mia trappola, perché volevo vedere se VERAMENTE non te ne fregava di niente.
    Ovviamente tu hai dimostrato l'opposto...
    Tanti saluti e stammi bene... ciao ciao. [/b]

FdT svezzato
    da Roma

Predefinito

a me nn mi frega un ca*** di quello DICONO tirato modesto etc.. ma quando si parla di kose piu serie.. mi da fastidio.. ... e nemmeno ho letto quello ke hai detto.. perchè nn sei una persona abbastanza maturo.. per dire certe cose...

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

a me nn mi frega un ca*** di quello DICONO tirato modesto etc.. ma quando si parla di kose piu serie.. mi da fastidio.. ... e nemmeno ho letto quello ke hai detto.. perchè nn sei una persona abbastanza maturo.. per dire certe cose...
    Guarda per farti vedere ch'io non ce l'ho con te. Ti riscrivo il tuo post in italiano diciamo corretto... allora:
    Non me ne frega un cazzo di quello che dicono, ad esempio: che posso essere modesto, simpatico ed ecc ecc...
    Ma quando si parla di cose più serie... mi posso infastidire...
    Nemmeno ho letto quello che hai scritto, perché non sei una persona abbastanza matura... per dire certe cose...

Ora. Io non mi ritengo maturo, ma siccome tu pare ti ritieni più maturo di me. Ti dico che facendo finta di non aver letto ciò che ho scritto dimostri di essere solamente un bel pezzente. Capito?
    Vedi ti contraddici sempre di più.
    Dai Wilson capita a volte di rimaner fregati in una conversazione, peccato che a te capiti un pò spesso...
    Infine se ti fa così tanto schifo l'Italia, se ti facciamo tanto schifo noi, perché non prendi il primo mezzo disponibile per chi sa dove e ti levi da quattro passi dai coglioni?
    Per quanto riguarda noi, perché non scolleghi interent e per una volta nella tua vita fai qualcosa di buono? Ovvero segui il mio consiglio, ove dicevo di farti come ottimo amico il DIZIONARIO DELLA LINGUA ITALIANA.
    Veramente Wilson prendi in considerazione ciò che dico che forse è meglio.
    Mi spiace se ti senti frustrato in una nazione che non ti piace, ove causa il tuo stupido carattere forse non hai nemmeno amici.
    Guarda ti compatisco... capita a volte di trovarsi in situazioni sgradevoli...
    Ma dai non predendertela e pensa che potrebbe andare peggio. Ad esempio potresti evolverti in Super Wilson... oddio no!
    Ve lo immaginate questo utente che si evolve come un odioso pokemon?
    Dai ti auguro buona fortuna, e se vuoi rispondere, rispondimi a modo. Ovvero non con il tuo solito post da povera persona frustrata prossima all'auto - trapasso.
    Adieu...

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Wilson, continui a sputare nel piatto in cui mangi pure tu...
    Ti stà sul cxxo l'Italia...ma tutto quello che hai, macchina, case, ecc...da dove vengono? Dalla Romania o dall'Italia?
    Pensaci bene prima di aprir bocca...

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zood
    Ti stà sul cxxo l'Italia...ma tutto quello che hai, macchina, case, ecc...da dove vengono? Dalla Romania o dall'Italia?
    Perché secondo te lui pensa?

FdT svezzato
    da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zood

ok.. italia.. infatti per voi i soldi sono la felicità.. UN KAZZ LA FELCITà perchè italia mi ha dato i soldi.. e mi ha tolto tante cose.. e tanti valori.. sinceramente.. GIURO SULLA MIA VITA.. ke se potrei.. lascerei tutto quanto qui.. makkine soldi kase.. divertimenti disco etc.. e andrei li.. MA NN POSSO.. nn me ne frega niente.. se posso o no avere la makkina o soldi.. POI UN'ALTRA COSA.. se io ho avuto tutte queste kose e questi soldi.. e perchè ho un certo valore.. e sai fare qualcosa.. nn e ke sn venuto in italia e i soldi ti cascano dal cielo.. ma kome raggioni?? SI COME L'ITALIA MI HA DATO TUTTO E IO NIENTE.. sinceramente penso ke ho fatto molte piu kose io... e i soldi ke ho ricevuto.. nn sono nemmeno un quarto di quanto io ho fatto ..

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima