ragazzina... io ti consiglerei di sognarmi dai si sa ke ti faccio impazzire
ragazzina... io ti consiglerei di sognarmi dai si sa ke ti faccio impazzire
A me sembra ke qui l'unico ke stia perdendo il suo tempo sei tu.Originariamente inviata da Wilson(rm)
si certo infatti nn ho mai detto il contrario... lo sto perdendo il tempo qua....
[img][images/thumbs/Morgan89_jacksonittt6.jpg]http://img152.imageshack.us/img152/379/jacksonittt6.jpg[/img]Originariamente inviata da Wilson(rm)
la convinzione fotte le persone!!!! :smt098 illuso
Bella morgan
quelli si.. sono piu normali di me.. ma infatti io nn ho mai detto di essere normale.. sono molto strano poi patatini.. io nn sono iluso io faccio iludere le ragazzine kome te ho perso il conto.. quanti kilogrami di lacrime hanno versato per me ke stupide... poi per chi?? per un pazzo come me va bhè sono stupide..ke devo fa io
luna.. ma su msn?? nn ci sei piu .. saluta il tuo boy
Già! leggere i tuoi post ha fatto uscir fuori tutta la mia rabbia repressa, non posso sopportarti! non voglio sopportarti! ti odio! non riesco più a gestire la mia vita perchè sono troppo intento ad escogitare metodi per ferire i tuoi sentimenti! mi stai sul cazzo! però tranquillo, è abbastanza lungo per sostenere te e molti altri.Originariamente inviata da Wilson(rm)
Vantati anche.... :smt011Originariamente inviata da Wilson(rm)