ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 177

sto sul kaz a tutti e sn contento e fiero

  1. #11
    FdT svezzato
    da Roma
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzina... io ti consiglerei di sognarmi dai si sa ke ti faccio impazzire

  2. # ADS
     

  3. #12
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)
    ecco.. queste sono le persone da aprezzare.. queste ke per loro sn indiferente... un pò con la testa sulle spale però scometto cara.. ke io per te sono indiferente.. ma sicuramente ci sono altre persone.. ke pensi cose... quindi sei sempre una di quelle.. già i moderatori mi fanno ridere.. e mi fanno pensare.. ke nn hanno niente da fare.. ke stare a perdere il tempo su un forum..
    A me sembra ke qui l'unico ke stia perdendo il suo tempo sei tu.

  4. #13
    FdT svezzato
    da Roma
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si certo infatti nn ho mai detto il contrario... lo sto perdendo il tempo qua....

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Avellino
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 398
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sto sul kaz a tutti e sn contento e fiero

    Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)
    il mio obietivo erà quello.. di stare sul kazz alla gente.. infatti e cosi.. a molti e molte sn antipatico e molte cose.. a molte persone faccio innervosire .. e mi diverto una ciffra cosi... cioè mi diverto perchè.. io posso e so fare come voglio.. per esempio in altri forum.. sono serio.. e sono un ragazzo adorabile qua volevo essere un testa di ka... e lo sono sto controlando come voglio io la situazione.. sono UN TIPO SOTTO IL SEGNO DELLA VERGINE ke ha copiati modi di fare.. da un dolce PESCI fino a un agresivo SCORPIONE... poi il bello e ke qua.. nei forum mi esercito poi quando mi sn esercitato abbastanza .. uso queste tecniche anke dal vivo.. e funziona sempre io so e posso essere chi voglio.. con il mio corpo sono sempre me stesso nn posso cambiare.. però con gli attegiamenti.. stili e molte altre cose.. posso fare di tutto.. ci sono persone.. e nn voglio fare nomi.. perchè poi e brutto.. ke manco le conosco.. e manco mi hanno mai risposto ai topic ke scrivevo.. ma solo nei mess privati... ke sto a loro poprio sul kazz alcuni mi odiano anke.. ke effetto ke faccio .. ma poi il bello e ke.. le persone.. ALLE QUALLI DO FASTIDIO LI FACCIO INERVOSIRE.. non e ke leggono un mio topic.. vedono ke tipo sono e mi molano.. e ke continuano a leggere.. si vogliono far innervosire di piu e ki vi obliga di seguirmi siete piu scemi di me
    [img][images/thumbs/Morgan89_jacksonittt6.jpg]http://img152.imageshack.us/img152/379/jacksonittt6.jpg[/img]

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la convinzione fotte le persone!!!! :smt098 illuso

  7. #16
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Contento tu

  8. #17
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Bella morgan

  9. #18
    FdT svezzato
    da Roma
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quelli si.. sono piu normali di me.. ma infatti io nn ho mai detto di essere normale.. sono molto strano poi patatini.. io nn sono iluso io faccio iludere le ragazzine kome te ho perso il conto.. quanti kilogrami di lacrime hanno versato per me ke stupide... poi per chi?? per un pazzo come me va bhè sono stupide..ke devo fa io


    luna.. ma su msn?? nn ci sei piu .. saluta il tuo boy

  10. #19
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: sto sul kaz a tutti e sn contento e fiero

    Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)
    il mio obietivo erà quello.. di stare sul kazz alla gente.. infatti e cosi.. a molti e molte sn antipatico e molte cose.. a molte persone faccio innervosire .. e mi diverto una ciffra cosi... cioè mi diverto perchè.. io posso e so fare come voglio.. per esempio in altri forum.. sono serio.. e sono un ragazzo adorabile qua volevo essere un testa di ka... e lo sono sto controlando come voglio io la situazione.. sono UN TIPO SOTTO IL SEGNO DELLA VERGINE ke ha copiati modi di fare.. da un dolce PESCI fino a un agresivo SCORPIONE... poi il bello e ke qua.. nei forum mi esercito poi quando mi sn esercitato abbastanza .. uso queste tecniche anke dal vivo.. e funziona sempre io so e posso essere chi voglio.. con il mio corpo sono sempre me stesso nn posso cambiare.. però con gli attegiamenti.. stili e molte altre cose.. posso fare di tutto.. ci sono persone.. e nn voglio fare nomi.. perchè poi e brutto.. ke manco le conosco.. e manco mi hanno mai risposto ai topic ke scrivevo.. ma solo nei mess privati... ke sto a loro poprio sul kazz alcuni mi odiano anke.. ke effetto ke faccio .. ma poi il bello e ke.. le persone.. ALLE QUALLI DO FASTIDIO LI FACCIO INERVOSIRE.. non e ke leggono un mio topic.. vedono ke tipo sono e mi molano.. e ke continuano a leggere.. si vogliono far innervosire di piu e ki vi obliga di seguirmi siete piu scemi di me
    Già! leggere i tuoi post ha fatto uscir fuori tutta la mia rabbia repressa, non posso sopportarti! non voglio sopportarti! ti odio! non riesco più a gestire la mia vita perchè sono troppo intento ad escogitare metodi per ferire i tuoi sentimenti! mi stai sul cazzo! però tranquillo, è abbastanza lungo per sostenere te e molti altri.

  11. #20
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)
    quelli si.. sono piu normali di me.. ma infatti io nn ho mai detto di essere normale.. sono molto strano poi patatini.. io nn sono iluso io faccio iludere le ragazzine kome te ho perso il conto.. quanti kilogrami di lacrime hanno versato per me ke stupide... poi per chi?? per un pazzo come me va bhè sono stupide..ke devo fa io


    luna.. ma su msn?? nn ci sei piu .. saluta il tuo boy
    Vantati anche.... :smt011

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono fiero di esserlo
    Da melody-star nel forum Il confessionale
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 22:54
  2. contento lui
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 15:06
  3. qualcuno saà contento..
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 15:37
  4. Sono contento ma..........
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 13:30
  5. qualcuno saà contento..
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/1970, 15:02