Lo Zio non mi pare il caso di sfotterlo..io l 'ho messa sull'ironico, visto che si è permesso di giudicare e strafare..
poi che lavori sottopagato o che faccia il fotomodello per pincopallino a me poco importa..
Lo Zio non mi pare il caso di sfotterlo..io l 'ho messa sull'ironico, visto che si è permesso di giudicare e strafare..
poi che lavori sottopagato o che faccia il fotomodello per pincopallino a me poco importa..
Sfotto tutti, xkè non dovrei sfottere lui? compassione?Originariamente inviata da aNeMy
semplicemente per non fare il suo gioco..Originariamente inviata da Lo_Zio
Lo dicevo che il poco sonno ti avrebbe fatto maleOriginariamente inviata da Yvette
Originariamente inviata da Lo_Zio
nono, è per un gioco online, solo che il rumeno non lo mastico molto e i traduttori online fanno abbastanza cacare :smt003
Ciao obo,Originariamente inviata da obo
spero tu faccia progressi nello sviluppo della tua città ( ???). Gli Abitanti delle tue costruzioni e in modo speciale le truppe hanno bisogno di molto cibo x mantenersi.
Per questo devi sviluppare una azienda (???) al livello 3. Ti daremo qlke risorsa qndo concluderai questa richiesta.
Nel nome dei capi banda barbari ti auguriamo molta fortuna e successo.
Questo messaggio è stato scritto in automatico e nn ha bisogno di risposta.
:smt041
Obo non starai progettando una nuova guerra fredda? :smt108Originariamente inviata da TR3$KA
grazie tr3$ka!!!
non è che per mp mi mandi il link del traduttore??? :smt112
fatto cn il my cervelloOriginariamente inviata da obo
wow e io che credevo di aver trovato un traduttore finalmente
...ora il mio traduttore sarai tu :smt003 :smt003 :smt003