ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 177

sto sul kaz a tutti e sn contento e fiero

FdT svezzato
    da Roma
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zood
    E' nella mia natura essere bastardo

nn ho mai detto ke sei bastardo...

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Non l'hai fatto perchè lo dico io

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005

Predefinito

LOL

FdT svezzato
    da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zood
    Non l'hai fatto perchè lo dico io

ok

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)

vero questa e una cazzata.. nn faccio a botte CMQ TE pikki?? .. ecco appunto... io sono il tipo di ragazzo pacifico..e veramente.. io in vita mia nn ho mai fatto a botte.. E sono il tipo ke NN sa litigare.. anke se litigo.. so come farla finita.. sono uno ke pensa troppo agli altri e alla loro felicità...ekko perchè nn ho mai tempo per me stesso..e poi.. io si sono pazzo imbecile cretino come mi vuoi chiamare.. ma nn ti sei domandata se sono veramente cosi ... cioè a me ke mi cosatava fare belle figure dentro questo forum.. basta ke al'inizio con i miei discorsi erò gentile Bravo adorabile con tutti.. ed ecco la bella figura d3ntro un forum fatta.. ke ci vuole.. qua puoi essere chi vuoi.. molto falcilmente.. e io mi domando.. te fino ad'ora mi sei sembrata tranquilla.. però kissa kome sei in realtà.. capirai già me ti immaggino la solità romana cooata etc.. tutti dentro questo forum fatte cosi finta di avere sentimenti ed essere sensibili.. ma alla fine.. sono forse l'unico.. sensibile.. ke cerca di nascondere questo fatto.. ed essere un tipo odioso.. a parte.. ke io voglio divertirmi su questo forum.. ed e cosi ke faccio.. voglio crearmi una personalità qua.. e me la sono creata.. sono il tipo tirato etc.. etc.. ma cmq molte parole di molti voi.. IO SKERZO QUA perchè siamo su un forum.. e voglio divertirmi.. però molti di voi.. lo fanno sul serio.. e parlano sul serio.. e mi hanno anke offeso... però va bhè gente... e gente..
    ke c'entra scusa? anch'io skerzo qua però non mi faccio odiare.. e di certo non sparo caxxate per attirare l'attenzione...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

:smt069

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

mah, io nn spreco tempo neanche a leggerlo tutto ciò che hai scritto...
    che vuoi dimostrare? di essere "il cattivo" della situazione?
    Mi sei indifferente..

FdT svezzato
    da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    ke c'entra scusa? anch'io skerzo qua però non mi faccio odiare.. e di certo non sparo caxxate per attirare l'attenzione...

vedi quel'è il fatto.. e ke molti di voi.. cosi come nella vità reale.. nn vi fatte odiare.. perchè volete sempre avere una bella figura.. e secondo me.. qua recità tutto il mondo.. perchè nessuno vuole fare brutte figure..e a volte per nn fare brutte figure si recità si dicono caxxate buggie etc..

tutti hanno paura di brutte figure.... allora sentitemi.. a me di voi nn me ne frega niente.. io so ke per le persone ke mi conoscono sono un ragazzo adorabile..anke se a volte faccio lo scemo... però piaccio sempre e ricevo sempre complimenti sopratutto nella paruccheria dv lavoro io.. nn ho mai ricevuto cosi tanti complimenti.. come li ricevo ogni giorno li.. (nn parlo di bellezza fisicamente).. a me mi basta.. ke piaccio alle persone ke mi conoscono.. e ke conoscono i miei valori.. ke mi frega a me di fare belle figure in un forum... e un passatempo per me.. e per voi.. e una cosa troppo seria.. .. MA POI KE NE SAPETE VOI... il fatto e ke io.. nella vita reale.. nn ho quasi mai litigato.. perchè sono troppo pacifico.. e nn sto a nessuno sul kazz o altre cose... e qua.. mi posso permetere di fare tutto quello ke voglio.. per provare e vedere la reazione di altre persone.. perchè io cosi.. nn so se mi potrei comportare in realtà... a parte ke sempre .. sono sicuro di me stesso.. modesto etc. ma nn essagerato come tutti i coati.. PER LE PERSONE KE fanno belle figure dentro il forum.. SIETE FELICI E CONTENTI?? ma kissa kosa combinate fuori dallo skermo.. e ke voi siete troppo presi...

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Sai dire solo IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)

vedi quel'è il fatto.. e ke molti di voi.. cosi come nella vità reale.. nn vi fatte odiare.. perchè volete sempre avere una bella figura.. e secondo me.. qua recità tutto il mondo.. perchè nessuno vuole fare brutte figure..e a volte per nn fare brutte figure si recità si dicono caxxate buggie etc..

tutti hanno paura di brutte figure.... allora sentitemi.. a me di voi nn me ne frega niente.. io so ke per le persone ke mi conoscono sono un ragazzo adorabile..anke se a volte faccio lo scemo... però piaccio sempre e ricevo sempre complimenti sopratutto nella paruccheria dv lavoro io.. nn ho mai ricevuto cosi tanti complimenti.. come li ricevo ogni giorno li.. (nn parlo di bellezza fisicamente).. a me mi basta.. ke piaccio alle persone ke mi conoscono.. e ke conoscono i miei valori.. ke mi frega a me di fare belle figure in un forum... e un passatempo per me.. e per voi.. e una cosa troppo seria.. .. MA POI KE NE SAPETE VOI... il fatto e ke io.. nella vita reale.. nn ho quasi mai litigato.. perchè sono troppo pacifico.. e nn sto a nessuno sul kazz o altre cose... e qua.. mi posso permetere di fare tutto quello ke voglio.. per provare e vedere la reazione di altre persone.. perchè io cosi.. nn so se mi potrei comportare in realtà... a parte ke sempre .. sono sicuro di me stesso.. modesto etc. ma nn essagerato come tutti i coati.. PER LE PERSONE KE fanno belle figure dentro il forum.. SIETE FELICI E CONTENTI?? ma kissa kosa combinate fuori dallo skermo.. e ke voi siete troppo presi...
    tu parli tanto ke noi vogliamo fare bella figura qui... e tu non ti conti? non conti per quanto te la tiri? vuoi farti passare per il più grande figo della terra, per il bravo ragazzo ke tutto lui sa, ke lui è il numero uno, ke mille ragazze stanno dietro a te...come dice Zood "Sai solo dire IO IO IO IO Io IO" bah... sarei tanto curiosa se veramente è così nella vita reale... sinceramente non credo neanke ke sei tu quello della foto...
    e ripeto... non fare tutta l'erba un fascio

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima