poverini quanto mi fatte ridere.. qua la etc...
per quelli ke si pensano cosi inteligenti.. mi dispiace.. sto da 4 anni in italia.. e nn posso imparare a scrivere bene.. nn e come parlare.. e poi visto ke nella mia lingua le doppie nn esistono.. mi viene difficile.. e poi voglio sapere ki di voi conosce almeno 3 lingue parlate e scritte bene.. io conosco il rumeno l'italiano e l'inglese.. poi francese spagnolo nn cosi bene... mi fanno ridere.. cioè ma come vi vengono in mente di dire certe cose.. se come io stessi in romania e viene uno straniero e inizio a dirgli ke scrive male o ke parla male.. e normale.. cioè nn mi permetterei neanchè va bhè un'altro vostro difetto l'educazione... poi quelli ke mi vengono a dire ke scrivono per la prima volta .. allora siete scemi..e normale ke nn sto a tutti sul kazz.. perchè dentro questo forum ci sono persone ke neanchè sanno ke io esisto... cioè .. viene a dire quello ''e la prima volta ke ti scrivo'' senza offesa ma kon cosa raggioni?... e poi la cosi detta palina... oltre tutti gli ex discorsi.. hai detto ke mi lasciavi stare.. invece eccola ke mi segue e mi risponde.. poi per quello li.. ke mi dice.. ke sn sfigato etc sarò sfigato caro mio ma molto sfigato quanto ti adoro