ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 177

sto sul kaz a tutti e sn contento e fiero

FdT svezzato
    da Roma
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

poverini quanto mi fatte ridere.. qua la etc...

per quelli ke si pensano cosi inteligenti.. mi dispiace.. sto da 4 anni in italia.. e nn posso imparare a scrivere bene.. nn e come parlare.. e poi visto ke nella mia lingua le doppie nn esistono.. mi viene difficile.. e poi voglio sapere ki di voi conosce almeno 3 lingue parlate e scritte bene.. io conosco il rumeno l'italiano e l'inglese.. poi francese spagnolo nn cosi bene... mi fanno ridere.. cioè ma come vi vengono in mente di dire certe cose.. se come io stessi in romania e viene uno straniero e inizio a dirgli ke scrive male o ke parla male.. e normale.. cioè nn mi permetterei neanchè va bhè un'altro vostro difetto l'educazione... poi quelli ke mi vengono a dire ke scrivono per la prima volta .. allora siete scemi..e normale ke nn sto a tutti sul kazz.. perchè dentro questo forum ci sono persone ke neanchè sanno ke io esisto... cioè .. viene a dire quello ''e la prima volta ke ti scrivo'' senza offesa ma kon cosa raggioni?... e poi la cosi detta palina... oltre tutti gli ex discorsi.. hai detto ke mi lasciavi stare.. invece eccola ke mi segue e mi risponde.. poi per quello li.. ke mi dice.. ke sn sfigato etc sarò sfigato caro mio ma molto sfigato quanto ti adoro

Euphoria
    Ospite

Predefinito

ma io mica risp a te... risp a tutte le persone ke ti risp bye

FdT svezzato
    da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    ma io mica risp a te... risp a tutte le persone ke ti risp bye
    uguale pallina segui sempre i miei discorsi.. e quelli degli altri.. se vuoi dire ke te rispondi ovunque.. beh.. voglio vedere se tutti i topic del forum.. li hai visti e hai risposto

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)

uguale pallina segui sempre i miei discorsi.. e quelli degli altri.. se vuoi dire ke te rispondi ovunque.. beh.. voglio vedere se tutti i topic del forum.. li hai visti e hai risposto
    veramente io non ho letto nulla... mi sono basta sul titolo di questo topic.. e siccome tu sai solo sparare caxxate non ci vuole a capire molto...
    hai problemi se io leggo tutti i topic ke aprono e se ho voglia rispondo?

FdT svezzato
    da Roma

Predefinito

veramente io non ho letto nulla... mi sono basta sul titolo di questo topic.. e siccome tu sai solo sparare caxxate non ci vuole a capire molto...
    hai problemi se io leggo tutti i topic ke aprono e se ho voglia rispondo?
    PRIMO: IO NN sparo kazzate (ma solo alcune)
    Secondo: si ho problemi.. allora???? vuoi fare a botte? domenica.. anzi no lunedi.. sono libero... usciamo per la grande sfida..

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)

PRIMO: IO NN sparo kazzate (ma solo alcune)
    Secondo: si ho problemi.. allora???? vuoi fare a botte? domenica.. anzi no lunedi.. sono libero... usciamo per la grande sfida..
    ah no? non spari caxxate? eccola qui una delle tante
    secondo... io so brava a botte pikkio ... con me le prendi di sicuro

FdT svezzato
    da Roma

Predefinito

ah no? non spari caxxate? eccola qui una delle tante
    secondo... io so brava a botte pikkio ... con me le prendi di sicuro
    vero questa e una cazzata.. nn faccio a botte CMQ TE pikki?? .. ecco appunto... io sono il tipo di ragazzo pacifico..e veramente.. io in vita mia nn ho mai fatto a botte.. E sono il tipo ke NN sa litigare.. anke se litigo.. so come farla finita.. sono uno ke pensa troppo agli altri e alla loro felicità...ekko perchè nn ho mai tempo per me stesso..e poi.. io si sono pazzo imbecile cretino come mi vuoi chiamare.. ma nn ti sei domandata se sono veramente cosi ... cioè a me ke mi cosatava fare belle figure dentro questo forum.. basta ke al'inizio con i miei discorsi erò gentile Bravo adorabile con tutti.. ed ecco la bella figura d3ntro un forum fatta.. ke ci vuole.. qua puoi essere chi vuoi.. molto falcilmente.. e io mi domando.. te fino ad'ora mi sei sembrata tranquilla.. però kissa kome sei in realtà.. capirai già me ti immaggino la solità romana cooata etc.. tutti dentro questo forum fatte cosi finta di avere sentimenti ed essere sensibili.. ma alla fine.. sono forse l'unico.. sensibile.. ke cerca di nascondere questo fatto.. ed essere un tipo odioso.. a parte.. ke io voglio divertirmi su questo forum.. ed e cosi ke faccio.. voglio crearmi una personalità qua.. e me la sono creata.. sono il tipo tirato etc.. etc.. ma cmq molte parole di molti voi.. IO SKERZO QUA perchè siamo su un forum.. e voglio divertirmi.. però molti di voi.. lo fanno sul serio.. e parlano sul serio.. e mi hanno anke offeso... però va bhè gente... e gente..

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Wilson vai adormire che è tardi

FdT svezzato
    da Roma

Predefinito

lo farò.. e cerca anke te... di essere un pò piu educato... anke se mi vedi come una persona odiosa

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

E' nella mia natura essere bastardo

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima