Che cosa mi stavo perdendo
Grazie per la segnalazione Cagliostro
Che cosa mi stavo perdendo
Grazie per la segnalazione Cagliostro
Hai fatto più cose tu o i tuoi genitori?Originariamente inviata da Wilson(rm)
Perché sinceramente uno che ha questa preparazione qua dell'italiano, ma soprattutto fa questi discorsi del pene "tanto per non esser volgare", non penso che abbia fatto tantissime cose.
Poi sicuramente mi sbaglio. Fatto sta che ti ho fregato ben bene, ergo suggimelo tutto.
Addio...
tu nn sei normale...sai a volte la camomilla fa buoni effetti ma mi sa che a te ricoverarti è poco ...
io... e la spinta iniziale me lo hanno data i miei genitori.. come addiO????? MI LASCI??
Dovere, dovere.Originariamente inviata da darkness_creature
Ma prego di qualcosa anche tu.
Ah ragazzi immaginatevi mentre leggete i post obrobriosi di questo fantoccio chiamato pomposamente Wilson, come lui possa dirli.
Ovvero io me lo immagino con l'accento Rumeno e Romano... Belissimo...
infatti il mio accento e stupendo.. e tutte lo dicono.. però nn ci credono mai ke sn rumeno..
Dici che stai copiando gli scorpione......bè, in tal caso mi sentirei offeso se la gente pensasse che gli scorpione fanno come te....stai rovinando la categoria.
Oltre al rovinare la lingua italiana, come ti hanno già fatto notare.....
E ad aver scartavetrato le p***e.....
Se vuoi andiamo a fare una crociera con tanto ci cene a lume di candela.Originariamente inviata da Wilson(rm)
Ma però sai a me piacciono le donne...
Vediamo...che valore hai? Cosa sai fare?Originariamente inviata da Wilson(rm)
Allora se non te ne fotte un cxxo di quello che hai, perchè ti vanti e fai il figo dicendo che hai molto di più della maggior parte di noi?
Ma cosa vuoi che abbia costui.Originariamente inviata da Zood
Ripeto a mio modesto parere è un ragazzo frustrato, poverino compatiamolo almeno non va a piangere e a leccarsi le ferite.
P.S.
Bellisima risposta Darkness