ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 35 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 350
Like Tree139Mi piace

The Sou's Bar

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Ma hai finito di riattivarti in continuazione?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Siete di un trash imbarazzante xD
    solo certe repliche a sousuke
    Mi dispiace ma non posso restare iscritta in un forum insieme a gente simile
    intanto tu continui a resuscitare perchè si vede che ti piacciono i succhi di frutta

- - - Aggiornamento - - -

Sousuke, avrò espresso centinaia di volte sto concetto, ma visto che tu dici sempre quello, e visto che siamo nel "Tuo Topic" dove in pratica chi non si ripete è uno sfigato lo ridico ancora.
    Se io vedessi in giro e dal vivo uno che parla e si comporta come te, o perlomeno come scrivi e come dici di comportarti te, io non gli andrei a dire un bel niente, ma comunque mi metterei a ridere come una demente. E il mio giudizio su tale persona sarebbe lo stesso che ho scritto qui. Io parlo per me, ma credo che anche la maggior parte degli altri utenti farebbero e penserebbero le stesse cose. Ti ripeto: io qui non scrivo cazzate che non penso, anzi sono molto più sincera rispetto alla vita reale, fattene una ragione.
    no guarda, qui non si può essere sinceri, ci sono delle regole, perchè se si potesse essere sinceri questa discussione sarebbe stata bloccata subito, tu stessa chiederesti di bloccarla

non la maggior parte, son sempre gli stessi (pochi in un discorso complessivo anche fuori dalla rete), ma anche se fossero tutti non gli darei importanza, è un forum, si concentrano spesso certi atteggiamenti volti a provocare e scherzare, non vedi qui tantissime altre persone

non ho dubbi che tu rideresti o avresti certi giudizi, basta vedere le stupidaggini inventate che dici a me, io mi riferivo a quello che di solito fanno (non ridono) le persone che sanno di cosa parlo, e non hanno tempo nè voglia di dare retta a simili scemenze su di me, non sono inclini a cagatine

e una ragazza che mi vede in giro pensa solo a un ragazzo un po' sportivo, che si allena, che ama il nero, solitario e che parla poco, di solito è lei semmai che mi fa domande sul perchè di certe cose come stile o altre estreme (dipende dove ci si trova, anche nuove colleghe), e a nessun'altra idiozia che hai in mente tu

perchè se io parlassi come qui significherebbe che ci sarebbero dei tizi che si divertono a sparare cazzate senza senso in pubblico, quindi capirebbe il motivo per cui lo faccio, ma ripeto è una situazione assurda che non può succedere, almeno lo spero per loro

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Va bene....prendiamo un esempio

Io parlo con ,esempio @cikay o @Tyler Durden o @DueDiPicche, uno a caso. e gli chiedo "X cosa" magari anche personale. chiedendolo esplicitamente a lui, tu hai l'abitudine di rispondere, intromettendoti, alludendo al fatto che la chat è pubblica.

è vero o no che lo fai?

Edit:

un esempio recente recente sta nel lunghissimo topic dove il pazientissimo @Tyler Durden ti sta dando corda, come facciamo tutti qui "noi provocatori"

http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ml#post3354105

Dove dice:
    mi darà anche corda ma quella per il bondage non mi basta mai

non tutti, mi riferisco solo a chi ha certi atteggiamenti provocatori

sono discussioni pubbliche in cui chiunque può intervenire, commentare, dire la sua, è normale che accada, se non vuoi che qualcuno che ti sta antipatico risponda alla discussione non aprire un dibattito pubblico

di solito non sono cose personali, e a maggior ragione varrebbe lo stesso concetto se fossero cose personali

quanto a quel topic sono punti di vista, per altri con le mie idee sono stato io paziente a rispondere, di fronte a chi fa certe allusioni non vere solo per idee diverse

anche in quel caso vale il discorso fatto sopra

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    solo certe repliche a sousuke

intanto tu continui a resuscitare perchè si vede che ti piacciono i succhi di frutta

no guarda, qui non si può essere sinceri, ci sono delle regole, perchè se si potesse essere sinceri questa discussione sarebbe stata bloccata subito, tu stessa chiederesti di bloccarla

non la maggior parte, son sempre gli stessi (pochi in un discorso complessivo anche fuori dalla rete), ma anche se fossero tutti non gli darei importanza, è un forum, si concentrano spesso certi atteggiamenti volti a provocare e scherzare, non vedi qui tantissime altre persone

non ho dubbi che tu rideresti o avresti certi giudizi, basta vedere le stupidaggini inventate che dici a me, io mi riferivo a quello che di solito fanno (non ridono) le persone che sanno di cosa parlo, e non hanno tempo nè voglia di dare retta a simili scemenze su di me, non sono inclini a cagatine

e una ragazza che mi vede in giro pensa solo a un ragazzo un po' sportivo, che si allena, che ama il nero, solitario e che parla poco, di solito è lei semmai che mi fa domande sul perchè di certe cose come stile o altre estreme (dipende dove ci si trova, anche nuove colleghe), e a nessun'altra idiozia che hai in mente tu

perchè se io parlassi come qui significherebbe che ci sarebbero dei tizi che si divertono a sparare cazzate senza senso in pubblico, quindi capirebbe il motivo per cui lo faccio, ma ripeto è una situazione assurda che non può succedere, almeno lo spero per loro
    Al "qui non si può essere sinceri, ci sono delle regole" mi sono fermata, sai com'è non voglio morire di ridarella a 22 anni
    Quindi ti rispondo solo che non stò resuscitando di continuo perchè mi piacciono i succhi alla pera, ma perchè mi riportano in vita con le sfere del drago
    A Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Al "qui non si può essere sinceri, ci sono delle regole" mi sono fermata, sai com'è non voglio morire di ridarella a 22 anni
    beh, per quanto le regole non siano molto stringenti, puoi immaginare che si potrebbe discutere in altro modo

con più cordialità pacatezza e disponibilità, alla borghezio
    Quindi ti rispondo solo che non stò resuscitando di continuo perchè mi piacciono i succhi alla pera, ma perchè mi riportano in vita con le sfere del drago
    non ho dubbi, presumo tu sia etero

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

ne dubito, mai accaduto, se uno provasse a dire certe scemenze qui (a parte le figure di cacca perchè rivolte a uno come me non certo noto per poco acume), rischierebbe reazioni, andrebbe in cerca di grane

e semmai altri intorno riderebbero di te

infatti nessuna persona intelligente, che sappia di cosa parlo riderebbe mai di certe cose che dico, vabbè tranne qualche provocatore in rete

il carattere pericoloso non è solo sui danni fisici alle persone

invece chi dice scemenze sugli altri come te, dando dei coglioni e conigli dietro uno schermo, non è un coniglio ed è un dritto

ho detto che non c'era problema anche ad affrontare certi soggetti, che potevano essere stati anche affrontati in altre circostanze, in quel caso si riteneva giusto fare così
    Sousuke,probabilmente la gente si metterebbe a ridere si,perchè se non ricordo male se qualcosa tipo 25cm e 30 kg meno di me,non hai una fisicità che incute chissà quale timore.

Mi trovassi davanti uno come lui, -sempre se sai chi è- probabilmente,nonostante sia alto quanto un barattolo,ci penserei un paio di volte prima di rispondere a eventuali provocazioni,ma nel tuo caso,proprio no.

E ribadisco per l'ennesima volta,se bruci motorini sei COGLIONE E CONIGLIO,senza se e senza ma.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Beh se ti senti "offeso" potresti sempre chiedere a un mod che si chiuda.
    Ma tanto rimangono tutti i tuoi altri interventi dove la gente può leggere come sei.

Sul fatto della sincerità, che non ci sono regole...guarda....rido che è meglio

se ti comporti uguale fuori, i comportamenti son gli stessi...li cosa dici? che sei nel mondo? cambi pianeta?

e una ragazza che mi vede in giro pensa solo a un ragazzo un po' sportivo, che si allena, che ama il nero, solitario e che parla poco, di solito è lei semmai che mi fa domande sul perchè di certe cose come stile o altre estreme (dipende dove ci si trova, anche nuove colleghe), e a nessun'altra idiozia che hai in mente tu perchè se io parlassi come qui significherebbe che ci sarebbero dei tizi che si divertono a sparare cazzate senza senso in pubblico, quindi capirebbe il motivo per cui lo faccio, ma ripeto è una situazione assurda che non può succedere, almeno lo spero per loro
    Parli poco? non si direbbe.
    senza senso perchè..il senso ce l'ha...è una reazione ai tuoi comportamenti.

mi darà anche corda ma quella per il bondage non mi basta mai
    Questa poi mi spieghi che c'entra.

non tutti, mi riferisco solo a chi ha certi atteggiamenti provocatori
    anche quelli che fino a poco tempo fa non ti conoscevano....e poi...magia! provocatori.

sono discussioni pubbliche in cui chiunque può intervenire, commentare, dire la sua, è normale che accada, se non vuoi che qualcuno che ti sta antipatico risponda alla discussione non aprire un dibattito pubblico

di solito non sono cose personali, e a maggior ragione varrebbe lo stesso concetto se fossero cose personali

quanto a quel topic sono punti di vista, per altri con le mie idee sono stato io paziente a rispondere, di fronte a chi fa certe allusioni non vere solo per idee diverse

anche in quel caso vale il discorso fatto sopra
    Personali non vuol dire intime.
    Ma se io chiedo a qualcuno.... @cikay sei andata poi al cinema?... e rispondi tu.... dimmi, per quanto pubblica sia la chat o forum...se io chiedo a lei...chissenefrega della tua risposta. O se le chiedo se è andata in bagno e rispondi tu per lei!
    Una cosa è se vuoi fare la battuta...ma cavolo..riconoscilo che vuoi far battute...pessime a mio gusto

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Sousuke,probabilmente la gente si metterebbe a ridere si,perchè se non ricordo male se qualcosa tipo 25cm e 30 kg meno di me,non hai una fisicità che incute chissà quale timore.
    no, la gente non si mette mai a ridere, specialmente chi sa di cosa parlo, anzi semmai riderebbe di chi dice certe stupidaggini senza senso, dato che intorno non ci sono le stesse persone che si divertono a provocare in rete, sono più seriose

infatti non mi riferivo alla fisicità quando parlavo di sensazioni di ostilità estremismo e distruzione (anche se non credo siano 30 kg in meno, e comunque sono piuttosto allenato), ma al carattere/atteggiamento

e spesso non è il carattere fisico ciò che davvero può produrre rischi, ma ben altro, come la volontà e una certa psiche
    Mi trovassi davanti uno come lui, -sempre se sai chi è- probabilmente,nonostante sia alto quanto un barattolo,ci penserei un paio di volte prima di rispondere a eventuali provocazioni,ma nel tuo caso,proprio no.
    la mia altezza è media, semmai è l'altro sconosciuto che ci pensa due volte prima di provocare, per i motivi che detto prima

a meno che l'altro sia un mafioso pericoloso, può essere anche un bestione alto 2 metri, ma finirà nelle grane e nei casini, subirà reazioni, si possono fare tante cose senza usare la fisicità

ed è per questo che anche i bestioni che fanno i gradassi con gli altri, fanno il giro fra le persone, mi stanno ben alla larga e nessuno ha mai detto in pubblico simili cazzate
    E ribadisco per l'ennesima volta,se bruci motorini sei COGLIONE E CONIGLIO,senza se e senza ma.
    e invece chi dice queste stupidaggini in rete, dietro uno schermo, non è un coniglio ed è un dritto

per me e altri non lo è, ritenevo giusto fare così (si parla di tanti anni fa, ci sono ragazzini mansueti e altri più problematici), nè questo impediva di affrontare direttamente le persone

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

vediamo ....hai presente il significato di "reazione"?

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Alzo bandiera bianca,sei troppo avanti per me e inizio ad avere paura,non vorrei mai finire in grane pericolose causate dalla 'volontà e da una certa psiche'.

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

no, la gente non si mette mai a ridere, specialmente chi sa di cosa parlo, anzi semmai riderebbe di chi dice certe stupidaggini senza senso, dato che intorno non ci sono le stesse persone che si divertono a provocare in rete, sono più seriose

infatti non mi riferivo alla fisicità quando parlavo di sensazioni di ostilità estremismo e distruzione (anche se non credo siano 30 kg in meno, e comunque sono piuttosto allenato), ma al carattere/atteggiamento

e spesso non è il carattere fisico ciò che davvero può produrre rischi, ma ben altro, come la volontà e una certa psiche

la mia altezza è media, semmai è l'altro sconosciuto che ci pensa due volte prima di provocare, per i motivi che detto prima

a meno che l'altro sia un mafioso pericoloso, può essere anche un bestione alto 2 metri, ma finirà nelle grane e nei casini, subirà reazioni, si possono fare tante cose senza usare la fisicità

ed è per questo che anche i bestioni che fanno i gradassi con gli altri, fanno il giro fra le persone, mi stanno ben alla larga e nessuno ha mai detto in pubblico simili cazzate

e invece chi dice queste stupidaggini in rete, dietro uno schermo, non è un coniglio ed è un dritto

per me e altri non lo è, ritenevo giusto fare così (si parla di tanti anni fa, ci sono ragazzini mansueti e altri più problematici), nè questo impediva di affrontare direttamente le persone
    Post del genere andrebbero fatti leggere nelle scuole. Per far capire ai bambini fino a che punto possono arrivare i deliri umani
    A Lantis e Hulk piace questo intervento

Pagina 8 di 35 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima