Ma hai finito di riattivarti in continuazione?
Ma hai finito di riattivarti in continuazione?
solo certe repliche a sousuke
intanto tu continui a resuscitare perchè si vede che ti piacciono i succhi di fruttaMi dispiace ma non posso restare iscritta in un forum insieme a gente simile
- - - Aggiornamento - - -
no guarda, qui non si può essere sinceri, ci sono delle regole, perchè se si potesse essere sinceri questa discussione sarebbe stata bloccata subito, tu stessa chiederesti di bloccarla
non la maggior parte, son sempre gli stessi (pochi in un discorso complessivo anche fuori dalla rete), ma anche se fossero tutti non gli darei importanza, è un forum, si concentrano spesso certi atteggiamenti volti a provocare e scherzare, non vedi qui tantissime altre persone
non ho dubbi che tu rideresti o avresti certi giudizi, basta vedere le stupidaggini inventate che dici a me, io mi riferivo a quello che di solito fanno (non ridono) le persone che sanno di cosa parlo, e non hanno tempo nè voglia di dare retta a simili scemenze su di me, non sono inclini a cagatine
e una ragazza che mi vede in giro pensa solo a un ragazzo un po' sportivo, che si allena, che ama il nero, solitario e che parla poco, di solito è lei semmai che mi fa domande sul perchè di certe cose come stile o altre estreme (dipende dove ci si trova, anche nuove colleghe), e a nessun'altra idiozia che hai in mente tu
perchè se io parlassi come qui significherebbe che ci sarebbero dei tizi che si divertono a sparare cazzate senza senso in pubblico, quindi capirebbe il motivo per cui lo faccio, ma ripeto è una situazione assurda che non può succedere, almeno lo spero per loro
- - - Aggiornamento - - -
mi darà anche corda ma quella per il bondage non mi basta mai
non tutti, mi riferisco solo a chi ha certi atteggiamenti provocatori
sono discussioni pubbliche in cui chiunque può intervenire, commentare, dire la sua, è normale che accada, se non vuoi che qualcuno che ti sta antipatico risponda alla discussione non aprire un dibattito pubblico
di solito non sono cose personali, e a maggior ragione varrebbe lo stesso concetto se fossero cose personali
quanto a quel topic sono punti di vista, per altri con le mie idee sono stato io paziente a rispondere, di fronte a chi fa certe allusioni non vere solo per idee diverse
anche in quel caso vale il discorso fatto sopra
Al "qui non si può essere sinceri, ci sono delle regole" mi sono fermata, sai com'è non voglio morire di ridarella a 22 anni
Quindi ti rispondo solo che non stò resuscitando di continuo perchè mi piacciono i succhi alla pera, ma perchè mi riportano in vita con le sfere del drago
beh, per quanto le regole non siano molto stringenti, puoi immaginare che si potrebbe discutere in altro modo
con più cordialità pacatezza e disponibilità, alla borghezio
non ho dubbi, presumo tu sia eteroQuindi ti rispondo solo che non stò resuscitando di continuo perchè mi piacciono i succhi alla pera, ma perchè mi riportano in vita con le sfere del drago
Sousuke,probabilmente la gente si metterebbe a ridere si,perchè se non ricordo male se qualcosa tipo 25cm e 30 kg meno di me,non hai una fisicità che incute chissà quale timore.
Mi trovassi davanti uno come lui, -sempre se sai chi è- probabilmente,nonostante sia alto quanto un barattolo,ci penserei un paio di volte prima di rispondere a eventuali provocazioni,ma nel tuo caso,proprio no.
E ribadisco per l'ennesima volta,se bruci motorini sei COGLIONE E CONIGLIO,senza se e senza ma.
Beh se ti senti "offeso" potresti sempre chiedere a un mod che si chiuda.
Ma tanto rimangono tutti i tuoi altri interventi dove la gente può leggere come sei.
Sul fatto della sincerità, che non ci sono regole...guarda....rido che è meglio
se ti comporti uguale fuori, i comportamenti son gli stessi...li cosa dici? che sei nel mondo? cambi pianeta?
Parli poco? non si direbbe.
senza senso perchè..il senso ce l'ha...è una reazione ai tuoi comportamenti.
Questa poi mi spieghi che c'entra.
anche quelli che fino a poco tempo fa non ti conoscevano....e poi...magia! provocatori.
Personali non vuol dire intime.
Ma se io chiedo a qualcuno.... @cikay sei andata poi al cinema?... e rispondi tu.... dimmi, per quanto pubblica sia la chat o forum...se io chiedo a lei...chissenefrega della tua risposta. O se le chiedo se è andata in bagno e rispondi tu per lei!
Una cosa è se vuoi fare la battuta...ma cavolo..riconoscilo che vuoi far battute...pessime a mio gusto
no, la gente non si mette mai a ridere, specialmente chi sa di cosa parlo, anzi semmai riderebbe di chi dice certe stupidaggini senza senso, dato che intorno non ci sono le stesse persone che si divertono a provocare in rete, sono più seriose
infatti non mi riferivo alla fisicità quando parlavo di sensazioni di ostilità estremismo e distruzione (anche se non credo siano 30 kg in meno, e comunque sono piuttosto allenato), ma al carattere/atteggiamento
e spesso non è il carattere fisico ciò che davvero può produrre rischi, ma ben altro, come la volontà e una certa psiche
la mia altezza è media, semmai è l'altro sconosciuto che ci pensa due volte prima di provocare, per i motivi che detto primaMi trovassi davanti uno come lui, -sempre se sai chi è- probabilmente,nonostante sia alto quanto un barattolo,ci penserei un paio di volte prima di rispondere a eventuali provocazioni,ma nel tuo caso,proprio no.
a meno che l'altro sia un mafioso pericoloso, può essere anche un bestione alto 2 metri, ma finirà nelle grane e nei casini, subirà reazioni, si possono fare tante cose senza usare la fisicità
ed è per questo che anche i bestioni che fanno i gradassi con gli altri, fanno il giro fra le persone, mi stanno ben alla larga e nessuno ha mai detto in pubblico simili cazzate
e invece chi dice queste stupidaggini in rete, dietro uno schermo, non è un coniglio ed è un drittoE ribadisco per l'ennesima volta,se bruci motorini sei COGLIONE E CONIGLIO,senza se e senza ma.
per me e altri non lo è, ritenevo giusto fare così (si parla di tanti anni fa, ci sono ragazzini mansueti e altri più problematici), nè questo impediva di affrontare direttamente le persone
vediamo ....hai presente il significato di "reazione"?
Alzo bandiera bianca,sei troppo avanti per me e inizio ad avere paura,non vorrei mai finire in grane pericolose causate dalla 'volontà e da una certa psiche'.