certo, anche se non si parla di uccidere, nessuno vuole cercare grane casini o fare figure di cacca, per i motivi scritti sopra
ho detto che trasmetto sensazione di estremismo ostilità e distruzione, soprattutto per il carattere modo di fare e anche in parte per lo stile
altrimenti proprio quelli che di solito hanno gli intenti di fare i gradassi e battutine con gli altri, facendo il giro, non mi starebbero alla larga, nè non avrebbero mai evitato di fare simili discussioni in pubblico
visto che ti credi tanto furbo e divertente postando foto di un cartone animato, dietro uno schermo su un forum, facendo forse finta di non capire e credendo che tutte le persone siano inclini a cazzate e cagatine in giro
prova a parlare così in pubblico fuori dalla rete, a fare quegli esempi dei cartoni, tanto sicuramente sono immaginario
poi vedrai perchè parlo di sensazioni legate a estremismo ostilità e distruzione (non alzo le mani, parlo di altro), e di figure di cacca, cioè dei motivi per cui le persone evitano
ma di sicuro non lo faresti mai, come non lo ha mai fatto nessuno
ho detto che trasmetto sensazioni di ostilità distruzione estremismo, non è un gioco, quindi le persone evitano i tuoi atteggiamenti provocatori
ecco che chiama a raccolta gli amichetti per sparare cazzate sugli altri dietro uno schermo, tu sì che sei furbo e un dritto, un'altra battutina da parte di uno che sa nulla,
da ragazzini si fanno tante cose, c'è quello più perfettino mansueto e quello più problematico, io avevo un brutto carattere quindi mi è capitato di fare anche certe cose come quelle a cui alludi
e non credo che gli altri la abbiano vissuta come una cosa che fa ridere, divertente
non dipende da me se qualcun altro ripete le stesse stupidaggini senza senso sugli altri, che farebbero davvero ridere altri non inclini a queste cagatine (ridere di chi le scrive)
- - - Aggiornamento - - -
di sicuro le varie stupidaggini dette qui sono fattibili solo qui, dietro uno schermo, perchè ripeto nessuno vuole cercare grane o fare figure di cacca