non tutti, solo alcuni
no, nessuno mi conosce, tranne qualcuno che non citerò (non sai con chi parlo in privato, o posso aver eventualmente incontrato), il resto sono spesso battutine provocazioni per gioco, anche magari contro certi aspetti che dicono altro
tutto cambia, nella vita reale le dinamiche sono molto diverse, ci sono la fisicità e le implicazioni sociali (basta spegnere il pc e finisce tutto, non ci sono influenze nel proprio reale gruppo sociale),
inoltre spesso le persone intorno magari sono più serie, non amano molto divertirsi con cagatine o provocazioni
questo significa che difficilmente uno potrebbe fare simili discussioni in pubblico, salvo cercare grane o casini, o anche figure di cacca, dato che non sono immaginario o non ho la nomea del primo imbecille che passa per strada poco acuto, gli altri possono vedere/intuire certe cose, posso trasmettere sensazioni di estremismo ostilità distruzione per chi ha pregiudizi (per lo stile carattere/atteggiamento etc...)
quindi proprio il gruppetto amichetti che tu intendi, con quello che fa battutine il gradasso e fa il giro tra le persone, mi sta ben alla larga di solito
preferisco lasciare a te il ruolo di chi provoca sogni erotici, tu che sei il super faigo da forum, mica uno qualsiasi, un dritto che dietro uno schermo si spalleggia con gli amichetti su un forum dicendo stupidaggini sugli altri
poi chissà perchè nessuno ha mai fatto queste provocazioni fuori da questi contesti, magari perchè altrimenti fa figure di cacca o altro, dato che trasmetto sensazioni di ostilità distruzione estremismo per lo stile e il carattere,
sono queste le battutine stupide, che appunto si possono scrivere solo qui sui forum da parte di uno che non sa nemmeno di cosa si parla, specialmente su cose che per me sono serie
tantopiù da uno così giovane
per tua informazione io ho realmente un carattere molto rigoroso, alcune ragazze hanno realmente tendenze estreme, anche sul bondage (anche se questi aspetti non mi riguardano), vestono anche in stile spinto
e anche se non sono un bisonte si nota che mi alleno
Ultima modifica di Sousuke; 30/9/2014 alle 19:30
chià... penso di parlare a nome di (quasi) tutti topic come questo senza i tuoi "preziosissimi" interventi non raggiungerebbero mai picchi di ingnoranza over 9000 quindi x favore fatti - pippe mentali e torna quà!!!!
dai non lasciarmi da solo a tener alta la bandiera dell'ignoranza... io non ho il talento x portare x culo tuo
QUINDI RISORGI! E' SOU IL MESSIA CHE TE LO ORDINA!
(daje chià sto topic è fatto apposta x scrive il vangelo secondo sou )
@Lantis pessima idea questo topic
ma discussioni come?
noi siamo nel nostro gruppo...ed ecco che arrivi tu...e ti comporti come ti comporti....è naturale che le figure di cacca le fai solo tu
- - - Aggiornamento - - -
amen
per ora sei il primo che sta polemizzando