Siete di un trash imbarazzante xD
Mi dispiace ma non posso restare iscritta in un forum insieme a gente simile
Siete di un trash imbarazzante xD
Mi dispiace ma non posso restare iscritta in un forum insieme a gente simile
Un succo alla pera.
La sensazione di 'ostilità,estremismo e distruzione' mi sta pervadendo.
Comunque,tanto per dire,se hai dato fuoco a un motorino,più che dimostrare di essere 'pericoloso' dimostri d'essere un deficiente,prenditela col proprietario del mezzo,se hai qualcosa da rivendicare,non su un suo bene che,per ovvi motivi,è bersaglio facile.
E ci credo.
super sou.jpg
IT'S OVER NINE THOUSAND!!!!
dal vivo in certi contesti sì, fossi in te non valuterei una persona dal visetto o una foto in posa su internet, fatte per piacere o gioco
posso dire con certezza (ho avuto anche riscontri da persone che mi hanno riferito) che trasmetto a diversi sensazioni di estremismo distruzione e ostilità, e non sono noto per (ripeto) essere il primo pirla che passa per strada poco acuto
quindi uno prima di sparare cazzate inventate o fare battutine come qualcuno qui ci pensa due volte, per evitare grane casini e figure di cacca con chi sta intorno (non sono spesso gli stessi che magari provocano in rete, sono più seri)
beh già uno che aveva simili intenzioni su beni altrui non era molto innocuoComunque,tanto per dire,se hai dato fuoco a un motorino,più che dimostrare di essere 'pericoloso' dimostri d'essere un deficiente,prenditela col proprietario del mezzo,se hai qualcosa da rivendicare,non su un suo bene che,per ovvi motivi,è bersaglio facile.
a parte che sono cose vecchie fatte da ragazzini, decidevamo io o altri cosa e come/a chi farlo, c'erano valide ragioni, non c'era nessun problema ad affrontare anche i soggetti
se questo ci faceva passare per idioti dementi o altro ce ne facevamo una ragione
figure di merda?
non so.... nel topic della maria fino a pochi interventi fa @Folletta non ti conosceva e ora nel più recente sta già sbroccando... fatti due domande.
immagino serva grande coraggio fare battutine e dire idiozie sugli altri dietro uno schermo, fossi in te non valuterei una persona da una semplice foto
se dico di trasmettere estremismo ostilità e distruzione è perchè ho avuto dei riscontri
tu sei una donna quindi la questione nemmeno te la pongo, ma che provi qualcuno a fare simili battutine in pubblico fuori dalla rete,
e capirai perchè parlo di simili sensazioni (non alzo le mani, si tratta di atteggiamenti estremi che rendono le persone restie a dire cagatine), oltre che perchè non mi sono mai capitate simili situazioni
Ultima modifica di Sousuke; 1/10/2014 alle 14:43