ma va, io sono abituato a ragazze acide che ti farebbero scappare, amo i dibattiti accesi
evidenziavo solo che, per quanto le regole non siano rigide, non si può essere del tutto sinceri, altrimenti per decenza la discussione sarebbe già stata chiusa da tempo
non sono io quello che ha aperto topic per lamentarsi di certe repliche a provocazioni
come diceva una mia amica altrove (adesso si è stufata dei forum) "non puoi lamentarti se il cane ti morde dopo che ti sei divertito a pestargli la coda"
la gente per modo di dire, forse qualche provocatore che spara cazzate sugli altri in reteMa tanto rimangono tutti i tuoi altri interventi dove la gente può leggere come sei.
gli altri, se sono intelligenti e sanno di cosa parlo o condividono alcune cose con me, mica danno retta a certe scemenze su di me, tantomeno vengono qui a leggerle, si annoiano delle solite battutine senza senso, e semmai pensano male di altri
valutano di persona
non rideresti se si potesse davvero parlare con sincerità, credo proveresti disgusto e ribrezzo, verrebbe chiusa la discussioneSul fatto della sincerità, che non ci sono regole...guarda....rido che è meglio
fuori dalla rete parlo normalmente, e non ho bisogno di replicare così, perchè ho a che fare di solito con persone più seriose, nessuno spara cazzate per gioco su cose che altri vedono/intuiscono, per evitare figure di cacca e per gli altri motivi citati, dato che non sono noto per essere il primo pirla che passa per strada con poco acumese ti comporti uguale fuori, i comportamenti son gli stessi...li cosa dici? che sei nel mondo? cambi pianeta?
e se anche lo facessi significherebbe che c'è qualcuno che spara cazzate (spero che non succeda per lui), quindi altri capirebbero
un conto è scrivere, un altro parlare, quando riferisco certi tratti mica parlo a vanveraParli poco? non si direbbe.
senza senso perchè tali solo, cagatine inventate per provocare e per gioco, non certo per reazionesenza senso perchè..il senso ce l'ha...è una reazione ai tuoi comportamenti.
se non appunto in rete dove si possono fare battutine dietro uno schermo, e si concentrano gli amichetti o certi atteggiamenti infantili, quindi mancano tante persone e non si rischiano gli effetti di cui parlavo
non c'entra nulla, come non hanno senso tutti questi dibattiti aperti per chiamare a raccolta gli amichetti e sparare cazzate a raffica sugli altri, su un forumQuesta poi mi spieghi che c'entra.
no, nessuno mi conosce, altrimenti certe cazzate non verrebbero detteanche quelli che fino a poco tempo fa non ti conoscevano....e poi...magia! provocatori.
qualcuno mi conosce ma non lo citerò certo qui
sono sempre gli stessi che provocano, è normale, è un forum
sono discussioni pubbliche su magari argomenti frivoli, chiunque può intervenire, commentare, fare anche battute, è normalePersonali non vuol dire intime.
Ma se io chiedo a qualcuno.... @cikay sei andata poi al cinema?... e rispondi tu.... dimmi, per quanto pubblica sia la chat o forum...se io chiedo a lei...chissenefrega della tua risposta. O se le chiedo se è andata in bagno e rispondi tu per lei!
Una cosa è se vuoi fare la battuta...ma cavolo..riconoscilo che vuoi far battute...pessime a mio gusto