ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 350
Like Tree139Mi piace

The Sou's Bar

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Beh se ti senti "offeso" potresti sempre chiedere a un mod che si chiuda.
    ma va, io sono abituato a ragazze acide che ti farebbero scappare, amo i dibattiti accesi

evidenziavo solo che, per quanto le regole non siano rigide, non si può essere del tutto sinceri, altrimenti per decenza la discussione sarebbe già stata chiusa da tempo

non sono io quello che ha aperto topic per lamentarsi di certe repliche a provocazioni

come diceva una mia amica altrove (adesso si è stufata dei forum) "non puoi lamentarti se il cane ti morde dopo che ti sei divertito a pestargli la coda"
    Ma tanto rimangono tutti i tuoi altri interventi dove la gente può leggere come sei.
    la gente per modo di dire, forse qualche provocatore che spara cazzate sugli altri in rete

gli altri, se sono intelligenti e sanno di cosa parlo o condividono alcune cose con me, mica danno retta a certe scemenze su di me, tantomeno vengono qui a leggerle, si annoiano delle solite battutine senza senso, e semmai pensano male di altri

valutano di persona
    Sul fatto della sincerità, che non ci sono regole...guarda....rido che è meglio
    non rideresti se si potesse davvero parlare con sincerità, credo proveresti disgusto e ribrezzo, verrebbe chiusa la discussione
    se ti comporti uguale fuori, i comportamenti son gli stessi...li cosa dici? che sei nel mondo? cambi pianeta?
    fuori dalla rete parlo normalmente, e non ho bisogno di replicare così, perchè ho a che fare di solito con persone più seriose, nessuno spara cazzate per gioco su cose che altri vedono/intuiscono, per evitare figure di cacca e per gli altri motivi citati, dato che non sono noto per essere il primo pirla che passa per strada con poco acume

e se anche lo facessi significherebbe che c'è qualcuno che spara cazzate (spero che non succeda per lui), quindi altri capirebbero
    Parli poco? non si direbbe.
    un conto è scrivere, un altro parlare, quando riferisco certi tratti mica parlo a vanvera
    senza senso perchè..il senso ce l'ha...è una reazione ai tuoi comportamenti.
    senza senso perchè tali solo, cagatine inventate per provocare e per gioco, non certo per reazione

se non appunto in rete dove si possono fare battutine dietro uno schermo, e si concentrano gli amichetti o certi atteggiamenti infantili, quindi mancano tante persone e non si rischiano gli effetti di cui parlavo
    Questa poi mi spieghi che c'entra.
    non c'entra nulla, come non hanno senso tutti questi dibattiti aperti per chiamare a raccolta gli amichetti e sparare cazzate a raffica sugli altri, su un forum
    anche quelli che fino a poco tempo fa non ti conoscevano....e poi...magia! provocatori.
    no, nessuno mi conosce, altrimenti certe cazzate non verrebbero dette

qualcuno mi conosce ma non lo citerò certo qui

sono sempre gli stessi che provocano, è normale, è un forum
    Personali non vuol dire intime.
    Ma se io chiedo a qualcuno.... @cikay sei andata poi al cinema?... e rispondi tu.... dimmi, per quanto pubblica sia la chat o forum...se io chiedo a lei...chissenefrega della tua risposta. O se le chiedo se è andata in bagno e rispondi tu per lei!
    Una cosa è se vuoi fare la battuta...ma cavolo..riconoscilo che vuoi far battute...pessime a mio gusto
    sono discussioni pubbliche su magari argomenti frivoli, chiunque può intervenire, commentare, fare anche battute, è normale

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

No vabbè, io non ce la posso fare a leggere otto pagine di roba, soprattutto considerando i grossi problemi che ho nel seguire un discorso di sou!
    E' vero che me ne sono lette 22 del topic sulla marja, ma almeno era un argomento interessante e c'era da imparare qualcosa (ovviamente grazie a Tyler!). Se avro tanto tempo a disposizione, con molta calma leggerò le boiate qui presenti!
    Per il resto,
    Lode a te o Sousuke!
    Il Cristo dei tempi del forum!
    A Dade e Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

vediamo ....hai presente il significato di "reazione"?
    sì, leggendo certe battutine mi annoio

sei tu che confondi la causa con l'effetto
    Ultima modifica di Sousuke; 1/10/2014 alle 16:43

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Lode a te o Sousuke!
    Egli è il Messia!
    Sia fatta la Sua volontà!
    A Lantis e Folletta piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    No vabbè, io non ce la posso fare a leggere otto pagine di roba, soprattutto considerando i grossi problemi che ho nel seguire un discorso di sou!
    E' vero che me ne sono lette 22 del topic sulla marja, ma almeno era un argomento interessante e c'era da imparare qualcosa (ovviamente grazie a Tyler!). Se avro tanto tempo a disposizione, con molta calma leggerò le boiate qui presenti!
    Per il resto,
    Lode a te o Sousuke!
    boiate certe cazzate dette su di me per provocazione, il solito giochino

altri avranno meno problemi a seguire i discorsi che a te piacciono (in pratica chiunque non dà retta alle solite cagatine sugli altri), pazienza

immagino ci sia molto da imparare da uno che spara cose non vere solo per idee diverse, o cerca pretesti ridicoli per legalizzare quelle sostanze

in una discussione su un forum poi, dove si passa il tempo a parlare, si può provocare scherzare, e anche il primo che passa sconosciuto può dire qualunque cosa, anche su uno come me che non è certo noto per essere uno incapace a ragionare solo per avere posizioni diverse

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    , sei tu che confondi la causa con l'effetto
    sentiamo....ARGOMENTATI.

Comunque:
    1 Azione o comportamento di risposta a un'azione altrui o a un fatto, a una situazione: r. istintiva, violenta, immediata

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Egli è il Messia!
    Sia fatta la Sua volontà!
    io non faccio, constato

- - - Aggiornamento - - -

sentiamo....ARGOMENTATI.

Comunque:
    1 Azione o comportamento di risposta a un'azione altrui o a un fatto, a una situazione: r. istintiva, violenta, immediata
    ti avevo già risposto prima, il mio è un effetto rispetto alle solite provocazioni e cazzate sugli altri su un forum

che non potrebbero avvenire in altri contesti per i motivi già detti

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Post del genere andrebbero fatti leggere nelle scuole. Per far capire ai bambini fino a che punto possono arrivare i deliri umani
    ho solo detto quello che accade, infatti prova a parlare così fuori dalla rete in pubblico provocando, poi vedi le figure che fai

se è un delirio umano uno (ripeto) noto per non essere il primo imbecille che passa per strada, con una certa preparazione, e che può produrre quelle sensazioni per i motivi che ho già detto

non oso immaginare cosa dovrebbero essere altri, che magari passano il tempo sui forum a vomitare le peggiori cazzate assurde sugli altri, senza senso, spalleggiandosi con gli amichetti

ma concordo sulla necessità di farli leggere, così le persone si rendono conto dell'infantilismo di alcuni (che replicano a me)

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Alzo bandiera bianca,sei troppo avanti per me e inizio ad avere paura,non vorrei mai finire in grane pericolose causate dalla 'volontà e da una certa psiche'.
    continua pure con queste ironie d'asilo su un forum, per quello che possono valere

di sicuro simili discussioni pubbliche non potrebbero mai avvenire fuori dalla rete, dato che quello di cui parlavo ha dei legami col carattere o altri estremismi, e anche per le altre motivazioni già dette

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ti avevo già risposto prima, il mio è un effetto rispetto alle solite provocazioni e cazzate sugli altri su un forum

che non potrebbero avvenire in altri contesti per i motivi già detti
    no scusa, andiamo per ordine.
    ti faccio lo schemino....

1)Tu entri in un posto...
    2)NESSUNO ti conosce
    3)ti presenti e inizi a partecipare
    4)esponi le tue opinioni e i punti di vista
    5)C'è gente a cui queste opinioni non piacciono... ma vabbè, sono opinioni, giusto?
    6)insisti con il TUO comportamento ...e ricordo i punti 1 e 2... dove sei appena entrato in un posto dove NESSUNO ti conosceva prima
    7)è naturale che la nostra sia una REAZIONE ai tuoi comportamenti.
    8)Da li in poi è un susseguirsi di reazioni! dove la precedente fa anche da azione!

ma ti ricordo che c'eravamo già prima di te!

E basta vedere gli utenti che pian piano si iscrivono o che ritornano...ti prendono già mania. mi spieghi come mai?
    Partono cosi dal nulla a provocarti o perche magari leggono i tuoi topic...e in base a quello REAZIONANO!

Sousuke, in sostanza...questa situazione TE LA SEI CERCATA TU

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Dalla prima lettera di Sou il Messia a Lantis (tratta dal Vangelo secondo Sou, meglio conosciuto come "la pappardella").

Fratelli, anzi fratello xD in questi giorni di incertezza e di tumulti, dove provocazioni e battutine senza senso la fanno da padrone, Sou il Messia in verità in verità ti dice "vai senza timore e predica il verbo del dark ai tuoi fratelli, ma soprattutto alle tue sorelle libertine xD".
    Se qualche pazzo o ubriaco ti sfotterà o negherà l'evidenza dicendo che il tuo Messia non ha un fisico tonico e asciutto tu dapprima non ti curar di lui e passa oltre, ma poi di notte incendiagli lo scooter
    Vai per forum a predicare il Vangelo, e se qualcuno ti piglierà per il culo tu rispondigli come il tuo Messia ti ha insegnato: con post articolati di minimo centodiciannove righe in cui gli dici che è solo un cretino che cazzeggia sui forum, cosa che noi ovviamente a differenza sua non siamo
    Ora và mio discepolo e diffondi la Mia parola, insieme porteremo l'oscurità e la devastazione nel Mondo, insieme oscureremo il Sole!

È parola di Sou!
    Rendiamo grazie a Sou!
    A Lantis e Dade piace questo intervento

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

L'Epistola di Sousuke ai Sousukkesi?
    A Dade piace questo intervento

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima