ma che bravo, finalmente una battutina nuova
no, direi più come la maestra che entra in aula e riprende alcuni bambini più discoli
ma come sei faigo a fare le battutine sul forum dietro uno schermo, a uno come me poi che non è noto per essere un imbecille impreparato, sono certo che con la stessa spavalderia potresti farlo anche fuori dalla rete, senza rischiare figure di merda
quindi direi di no, le cose vanno contestualizzate, altrove non mi capitano persone che dicono scemenze di continuo sugli altri, per i motivi che ho già detto, per evitare figure di cacca e altro, quindi non si verifica anche il resto e ciò che per qualcuno è rottura di balle
di persone che amano la mia compagnia ce ne sono, nessun fastidio rottura di balle etc... saranno anche loro acide rompicoglioni oppure non amano le cagatine, e non solo, magari vorrebbero che mi facessi sentire di più, che "rompessi di più" quindi l'opposto
e si annoierebbero con queste scemenze assurde infantili che si sparano di continuo su altri, compreso questo tuo post
quando parlo di estremismo distruzione e ostilità mi riferisco in parte allo stile e ad altri atteggiamenti o modi di fare estremi, anche alle idee mentalità etc..., cose serie su cui non ride nessuno di solito, che rendono le persone ritrose a fare battutine, soprattutto quelli più gradassi e inclini a farle, che mi stanno infatti ben alla larga
tantopiù se sono giovani
- - - Aggiornamento - - -
affinità sul carattere, la rigidità estrema, austerità, non sul resto
poi se questo mi fa passare per pazzo son contento di esserlo
- - - Aggiornamento - - -
che condividono certe idee o mentalità estreme no, ma altre posizioni su cui si fanno battutine sì, non si vantano ma le condividono, anche perchè in quel caso non sono legate ad estremismo ma ad altro
come tanti vedrebbero come stupido l'atteggiamento di chi spara battutine per gioco di continuo su un forum, anche senza senso, con i soliti che si spalleggiano