ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 350
Like Tree139Mi piace

The Sou's Bar

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    L'Epistola di Sousuke ai Sousukkesi?
    ma che bravo, finalmente una battutina nuova

no, direi più come la maestra che entra in aula e riprende alcuni bambini più discoli
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma ha ragione quando dice di trasmettere estremismo ostilità e distruzione...
    Distruzione perchè rompe i coglioni
    Ostilità perchè appunto rompe i coglioni, è una conseguenza
    Estremismo perchè rompe i coglioni in maniera estrema
    ma come sei faigo a fare le battutine sul forum dietro uno schermo, a uno come me poi che non è noto per essere un imbecille impreparato, sono certo che con la stessa spavalderia potresti farlo anche fuori dalla rete, senza rischiare figure di merda

quindi direi di no, le cose vanno contestualizzate, altrove non mi capitano persone che dicono scemenze di continuo sugli altri, per i motivi che ho già detto, per evitare figure di cacca e altro, quindi non si verifica anche il resto e ciò che per qualcuno è rottura di balle

di persone che amano la mia compagnia ce ne sono, nessun fastidio rottura di balle etc... saranno anche loro acide rompicoglioni oppure non amano le cagatine, e non solo, magari vorrebbero che mi facessi sentire di più, che "rompessi di più" quindi l'opposto

e si annoierebbero con queste scemenze assurde infantili che si sparano di continuo su altri, compreso questo tuo post

quando parlo di estremismo distruzione e ostilità mi riferisco in parte allo stile e ad altri atteggiamenti o modi di fare estremi, anche alle idee mentalità etc..., cose serie su cui non ride nessuno di solito, che rendono le persone ritrose a fare battutine, soprattutto quelli più gradassi e inclini a farle, che mi stanno infatti ben alla larga

tantopiù se sono giovani

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Allora ammetti che sei pazzo :0
    affinità sul carattere, la rigidità estrema, austerità, non sul resto

poi se questo mi fa passare per pazzo son contento di esserlo

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Credo sia andata persa per colpa del postino. Quell'idiota non è riuscito a trovare nessun Sousukese a cui consegnarla, nonostante sia noto a tutti che il mondo è pieno zeppo di persone che si vantano di condividere le idee del Messia e di definirsi Sousukesi
    che condividono certe idee o mentalità estreme no, ma altre posizioni su cui si fanno battutine sì, non si vantano ma le condividono, anche perchè in quel caso non sono legate ad estremismo ma ad altro

come tanti vedrebbero come stupido l'atteggiamento di chi spara battutine per gioco di continuo su un forum, anche senza senso, con i soliti che si spalleggiano

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Che bello essere ignorata u.u
    A Dade e Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Cioè tu hai tirato fuori la storia del succo alla pera per adeguarti a certi soggetti?!
    Spiegami il collegamento please..
    certo, uso quei riferimenti per sparare cazzate o fare ironie stupide come altri

mi diverte l'idea di usare il cibo o le bevande per fare allusioni ironiche sessuali
    Estremismo ostilità e distruzione.
    Ma hai visto un qualche film americano catastrofico in cui c'è un solo grande Eroe?!
    E poi se non alzi le mani, se non parli di violenza (specificato da te in altri post), perchè parli di distruzione?!
    Hai dei superpoteri che senza alzare le mani a qualcuno, distruggono questa persona?
    Anche qui ti chiedo una spiegazione perchè non capisco, ho dei grossi problemi di comprendonio (sai tutte le canne che mi sono fatta mi hanno portato ad avere grossi problemi al cervello )
    ho un brutto carattere secondo diversi anche dal vivo (vabbè, tranne qualche ragazza acida che approva), io non voglio essere chiaro perchè qui ci sono dei provocatori e le dinamiche sarebbero molto diverse fuori dalla rete, non è che non posso esserlo

se vuoi davvero capire certe cose che mi riguardano il mio consiglio è di evitare innanzitutto di leggere certe battutine o provocazioni altrui, non c'entra niente quello che tu hai detto, le prendo come battute

per ostilità distruzione estremismo intendo tutta la mia persona nel suo complesso, dalle idee/mentalità estreme, all'atteggiamento carattere che ha degli estremismi, tutto si ispira a quei tre concetti,

ma mi rendo conto che finchè sei su un forum non puoi capire, in alcune circostanze dal vivo te ne renderesti conto da sola

per distruggere intendo sia in senso fisico che metaforico, ma non fisicamente sulle persone (non arrivo ad alzare le mani)

quindi una persona incline a battutine cazzate con tutti è chiaro che avverte che dall'altra parte può non esserci uno che asseconda, o uno di cui non sa gestire eventuali reazioni, quindi sono ritrose a comportarsi come con altri

escludendo poi gli altri motivi già citati per cui uno non direbbe mai simili cagate in pubblico
    Comunque a prescindere da tutto, volevo farti i complimenti.
    Riesci a fare dei discorsi enormi basandoti su "persone, alcuni, qualcuno, altro/i, certi/e, etc.."
    Riesci a usare i soggetti precisi nelle frasi o ti diverti ad essere così evasivo in ogni risposta che dai?!
    In qualsiasi post da te scritto, i soggetti delle frasi sono sempre generici, in terza persona.. Addirittura scrivi di te stesso in terza persona. Veramente complimenti! Però poi non rimanerci male se dico che ho dei problemi a capire i tuoi messaggi.. A furia di "questo, quello, certi, altri, persone, alcuni", mi perdo nel discorso e non so più a cosa ti riferisci!
    l'uso della terza persona è ironia, sfrutto il fatto che altri erroneamente mi ritengono finto, quindi mi riferisco a sousuke come se fosse una terza persona diversa da me, anche se in realtà è realmente la persona che scrive

non posso dare dettagli ed essere preciso perchè qui ci sono (ripeto) dei provocatori, e non posso gestire la cosa come farei altrove, quindi posso solo parlare genericamente se sono cose personali, siamo su un forum

in ogni caso quelle espressioni che tu hai citato possono essere corrette nel contesto, anche precise perchè magari si tratta proprio di "alcune" persone o altro, dipende da come si svolge la discussione
    Vero, i forum sono pubblici e ognuno può dire la sua. Ma quando si fa una domanda precisa, su un argomento preciso e che non dà spazio alle supposizioni, si deve rispondere solo se si sa la risposta!
    Esempio:
    se utente X chiede: "Ma le giraffe fanno le uova?"
    io non rispondo "Sì" o "No" senza sapere realmente se è vero o no. Aspetto che risponda qualcuno che sa veramente la risposta. Soprattutto poi se la domanda è stata fatta in maniera specifica a qualcuno! Ma vabbè, se tu avessi saputo con certezza la risposta avresti potuto rispondere e io non ti avrei detto nulla. Ma dopo 25 pagine hai dimostrato di saperne quanto ne so io sulla canapa, solo che io ho ammesso di saperne poco e ho posto delle domande. Tu hai solo ribadito di conoscere l'argomento (senza dimostrarlo per altro).
    che io abbia dimostrato di non saperne lo dici tu, quello è un argomento soggettivo dove ognuno può avere la sua idea, anche contrapposta a quella di altri, non sono temi su cui è necessario essere ingegneri nucleari

avere idee diverse in quel caso non significa non essere informato, come non significa esserlo sottintendere un concetto che poi si rivela diverso da quello usato da altri

avevo comunque fornito aspetti che sono obiettivi, non campati per aria, poi che altri utilizzino idee diverse sul tema per far partire le solite provocazioni o dire cose non vere è un altro discorso
    Ulteriore spiegazioni, proprio non capisco: cosa c'entra la rigidità delle regole con la sincerità? e perchè il topic dovrebbe essere stato chiuso da tempo?
    la rigidità delle regole c'entra con la sincerità, perchè dipende da quello che uno vuole dire

ho risposto dicendo che in realtà nemmeno con tali regole meno stringenti c'è sincerità, almeno per diversi, e questo distingue la realtà dalla rete

perchè se uno si azzardasse davvero a dire simili scemenze in pubblico su di me, e si potesse essere sinceri, la discussione raggiungerebbe un livello così disgustoso vergognoso in poco tempo che verrebbe presto chiusa

sempre se uno avesse il coraggio di aprire una discussione pubblica del genere fuori dalla rete, per i motivi che avevo detto prima
    Ultima grande domanda: ma quali sono le cose che 'gli amichetti' (come da te chiamati) di Lantis si sono inventati su di te?! No perchè veramente non mi è chiaro. In tutti, o quasi, i topic dici che nella vita reale nessuno avrebbe il coraggio di inventare le cose dette qui su di te, perchè ispiri estremismo, ostilità e distruzione e che nessuno crederebbe alle cose inventate perchè chi ti conosce sa come sei. Bene, allora io ti chiedo: cosa è stato inventato su di te? Chi sei veramente?
    ho spiegato sopra cosa intendo per estremismo etc..., io sono un estremista su tante cose, con i tratti che dico io però, non le baggianate che si divertono a sparare altri

tutto i provocatori si sono inventati su di me, perchè appunto sono provocazioni e cose dette spesso per gioco, come battutine, senza senso, sempre e solo su un forum ovvio

spesso travisano anche quello che uno ha detto, estremizzandolo apposta a tal fine, l'asilo nido

questo perchè alcune cose sono già dimostrate, altre sono facilmente ipotizzabili da chi condivide con me passioni, o conosce certe cose di cui parlo, quindi sa che sono serie e non si metterebbe mai a fare battute

quindi chiunque non abbia voglia di stare dietro a simili continue battutine prive di senso sui forum (tanti) non darebbe retta a simili cazzate, valuterebbe di persona
    Voglio conoscerti meglio dato che di te so che sei uno bravo in matematica -dimostrato dai risultati dei test delle migliori università-, che sei sportivo, allenato e che la gente ha 'paura' di te, che non bevi niente oltre all'acqua (naturale o frizzante? questo non lo so), che ti piace il nero, parli poco e sei solitario, che trombi parecchio e che ti piacciono le cose spinte e che ti piacciono le tipe dark.. ah dimenticavo, ti preoccupi molto della salute degli italiani e ti sta sul cazzo la canapa, con o senza THC..

PS.: mi sono dimenticata di precisare una cosa, prima che io passi per la tossica di turno con il cervello andato. Non fumo canne, non mi sono fumata il cervello, anzi il mio cervello sta benissimo! La frase scritta su è solo una battuta!
    se tu volessi davvero conoscere sousuke per prima cosa dovresti non partecipare più a questi dibattiti in pubblico, perchè qualunque cosa io dicessi verrebbe usata per dire stronzate dai soliti noti provocatori

anche tu vedo che estremizzi alcune cose, basandoti su quello che dicono altri con battutine, non su quello che ho detto io

non sono solo capace in matematica, io sono uno di quei tipi che avevano voti massimi ovunque (come tanti altri), quando faccio questi riferimenti non è per vantarmi, ma per smentire alcune allusioni non vere che fanno altri, anche se quest'ultime spesso avvengono per gioco solo perchè ho idee diverse

il test di cui parli è di logica a ingegneria, l'avevo citato anche in quel caso per smentire alcune cose non vere, non per altro, dato che si alludeva a presunte (ma non tali) incapacità di ragionamento, solo perchè uno aveva idee diverse su un argomento

mai detto di essere un donnaiolo o che sbava dietro alle donne, e nemmeno vorrei esserlo, il mio carattere me lo impedirebbe, ma ho le mie conoscenze, le mie opportunità, i miei gusti, sono selettivo

la paura/timore di cui parlo io non è riferita a un danno fisico alle persone, ma alle reazioni in generale, dato che trasmetto estremismo

non mi piacciono le cose spinte, anche se nel mio mondo ci sono ragazze tendenti all'estremismo sessuale e anche perverse, ho solo mentalità aperta

mi piace il gotico dall'età di 12 anni (motivi personali che non dirò qui, oltre che per l'amore per quello stile e la mentalità alternativa, non era una moda prima e tantomeno adesso), conosco la musica dark elettronica meglio anche di schizzate alcolizzate sempre nei locali che hanno la gestione dei vizi opposti alla mia, mi piace tenermi in forma e fin da ragazzino pratico sport a periodi alterni (dipende dai problemi personali, quell'avatar da ragazzino che mettevo è una fototessera di un tesseramento sportivo), quando posso faccio anche agonismo negli sport cui sono portato (dove si corre, dallo squash al calcio a 5)

non mi piacciono solo le dark, ma anche le dark, mi capita di andare d'accordo anche con tipe solari e allegre, dipende dai casi, ci può essere sintonia e alcune mentalità possono essere in comune senza che una ami il gotico

sono solitario, parlo pochissimo, altro conto è scrivere, questo non ha mai creato problemi alle ragazze

l'austerità rigore non riguarda solo l'alimentazione o le bevande (solo acqua naturale, di rado dolci o schifezze, mai caffè, mai alcolici anche soft in qualunque circostanza, anche ricorrenze, questo da sempre appunto, mica adesso, per motivi salutisti e sportivi), ma qualunque cosa in generale, qualunque attività, è una questione di mentalità/carattere/temperamento

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Ma quanto cappero scrivi?sai che nell'antico egitto potevi essere un bravo scriba?Nella nostra era ci fai venire solo la nausea..

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma come sei faigo a fare le battutine sul forum dietro uno schermo, a uno come me poi che non è noto per essere un imbecille
    Come osi dare del faigo a Jack Daniels? Solo io posso farlo! Stai chiaramente compiendo una violazione del copryright. Riceverai notizie dai miei avvocati!
    A Lantis e Jack Daniels piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Secondo te a me frega qualcosa di quello che Tyler ha scritto su di te? mi frega qualcosa di te?
    Preparati alla risposta, NO! Non me ne frega un cazzo nè di te, nè di quello che dicono/scrivono su di te.

secondo te non lo so che questo topic è stato aperto per spare cazzate a caso senza senso sugli altri, facendosi spalleggiare dagli amichetti su un forum? l'asilo

secondo te mi frega qualcosa di te, o se a te non frega qualcosa di me o di quello che altri scrivono su di me?

no, ma rispondo lo stesso, tengo in allenamento la capacità dialettica
    Il topic sulla canapa è interessante perchè, dati alla mano, Tyler mi ha spiegato determinate cose che non conoscevo. Per esempio non sapevo che la canapa potesse essere usata nell'edilizia. Questo è un fatto che non c'entra ASSOLUTAMENTE NIENTE con te, quindi per piacere non sentirti sempre al centro dell'attenzione.
    quel topic non è interessante per altri, cioè per chiunque abbia la mia posizione sulle droghe, punti di vista

i dati forniti da tyler non tengono conto degli aspetti che avevo evidenziato, poi in rete si può dire di tutto, cioè anche che sono baggianate quelle che avevo evidenziato, non importa, non mi cambia nulla

è il solito topic sulle droghe come ce ne sono a bizzeffe sui forum, si cercano pretesti ridicoli e giochini coi termini per giustificare il desiderio di farsi le canne liberamente

tentando di delegittimare chi ha idee diverse, cioè è contrario alla legalizzazione per questioni etiche legate alla salute, e ho spiegato perchè faccio distinzioni con altre sostanze

anche'io avevo fornito elementi obiettivi, sono informato
    Due, ho detto che ho problemi a seguire i tuoi messaggi perchè non usi mai un soggetto chiaro, sempre in terza persona. Ho ampliamente spiegato nel topic precedente.
    la terza persona è ironia, spiegata sopra, mi adeguo

i soggetti sono chiari, come le mie argomentazioni, se per te o altri non lo sono me ne farò una ragione
    Quali sarebbero le cazzate scritte da Tyler sulla canapa?! No perchè, giuro che tutto ciò che ha scritto lui è documentabile. Me lo sono andata a cercare io!
    anche gli effetti di cui parlavo sulle canne sono documentabili, tutto il topic è diretto a screditare chi ha idee diverse sulle droghe, con le solite battutine da forum

citare la canapa senza principio attivo è come il gioco delle tre carte, come fare affermazioni non vere solo perchè uno sottintende un concetto diverso, non perchè non conosce anche l'altro concetto
    Non mi interessa se sei noto per essere capace o incapace a fare ragionamenti, please non ripeterlo più. Abbiamo capito che dalle tue parti tutti ti conoscono, tutti hanno paura di te perchè fai paura, perchè sei intelligente, perchè hai superato tanti test con ottimi voti.

non usare il noi, son sempre gli stessi che sparano cazzate senza senso

a me non interessa se tu fai ironie o dici cose non vere su di me, se si dicono idiozie per gioco sul forum smentisco, mi diverte la cosa, è come stare in un asilo e riprendere i bambini

ti consiglierei di evitare ironie su aspetti personali, specie legati allo studio, perchè finchè sei qui dove ci sono provocatori e chi ti spalleggia nessuno ti riprende, sono luoghi limitati

ma fare simili affermazioni fuori di qui ti farebbe di sicuro fare figure di cacca, perchè non sono noto per essere uno stupido impreparato

ho detto che posso trasmettere sensazioni di estremismo distruzione ostilità, ho spiegato il perchè, infatti nessuno è così incosciente in giro da fare simili discussioni in pubblico, altrimenti rischia gli effetti di cui parlavo, come minimo passa per imbecille

non tutti mi conoscono, ma nessuno intelligente che sa di cosa parlo, e non vuole fare figure di merda o ama dire cazzate sugli altri sui forum, negherebbe alcune questioni personali, nè tantomeno riderebbe, semmai riderebbe di chi dice simili cazzate

quel riferimento a capacità di ragionamento/test serviva solo a smentire alcune idiozie solo per avere idee diverse

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    no..non è gara a chi c'era prima...era solo per portarti l'esempio che se tu, sconosciuto...arrivi in un posto nuovo....la gente avrà le reazioni in base alle TUE azioni!
    e questo tuo topic, per chiamare a raccolta gli amichetti e sparare le peggiori idiozie sugli altri a caso, fa già capire il livello di certe discussioni

anche adesso sono sconosciuto, poi le cazzate che vomita qualche provocatore annoiato sul forum ha valore nullo

quale gente? io parlo normalmente con le persone in giro, non devo replicare perchè nessuno spara cazzate su ovvietà come qui, o su cose che già vedono/intuiscono

sono sempre i soliti provocatori, che sparano le solite cazzate senza senso sui forum, contro anche aspetti che indicano l'opposto, così per gioco e passare il tempo

che provino a farlo fuori dalla rete, fanno solo figure di merda o si beccano gli effetti di cui dicevo
    ma tu che sei cosi intelligente mi sorprendo come hai saputo solo leggere e interpretare che io l'abbia detto per fare una competizione
    eh già, il riferimento a chi stava già da prima era quindi casuale, non serviva a sottilineare che magari chi stava prima, e si è creato il gruppetto di amichetti, ha un grado maggiore di affidabilità nell'esporsi su questa questione

tema peraltro serissimo, non da asilo nido

Che bello essere ignorata u.u
    come sei impaziente, gli ultimi saranno i primi

la perlustrazione sousukiana forummistica ha i suoi percorsi, anche a ritroso, come hai potuto notare

Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Ma quanto cappero scrivi?sai che nell'antico egitto potevi essere un bravo scriba?Nella nostra era ci fai venire solo la nausea..
    dipende da chi è altro

tutto ciò mi serve per perfezionare la manualità e i ditalini su altre

mi sono venuti i crampi alle dita, non posso nemmeno mettermi le dita nel naso
    Ultima modifica di Sousuke; 1/10/2014 alle 19:43

Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Piaciuto: 3096 volte

Predefinito

Ragazzi, Sousuke sarà pure pesante, come volete, però ormai pure voi con 'ste cose fate venire du palle così.
    A Jack Daniels, imok e ReL Mayer piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Come osi dare del faigo a Jack Daniels? Solo io posso farlo! Stai chiaramente compiendo una violazione del copryright. Riceverai notizie dai miei avvocati!
    manda tutti gli incartamenti al mio avvocato, mi raccomando

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, Sousuke sarà pure pesante, come volete, però ormai pure voi con 'ste cose fate venire du palle così.
    E Lantis che ha aperto il topic, aveva detto che bisognava ignorarlo Non ce la fa proprio
    A Jeggi e ReL Mayer piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    E Lantis che ha aperto il topic, aveva detto che bisognava ignorarlo Non ce la fa proprio
    nemmeno io riesco a ignorare sousuke, mi piace rileggerlo

Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima