certo, uso quei riferimenti per sparare cazzate o fare ironie stupide come altri
mi diverte l'idea di usare il cibo o le bevande per fare allusioni ironiche sessuali
Quote:
Estremismo ostilità e distruzione.
Ma hai visto un qualche film americano catastrofico in cui c'è un solo grande Eroe?! :lol:
E poi se non alzi le mani, se non parli di violenza (specificato da te in altri post), perchè parli di distruzione?!
Hai dei superpoteri che senza alzare le mani a qualcuno, distruggono questa persona?
Anche qui ti chiedo una spiegazione perchè non capisco, ho dei grossi problemi di comprendonio (sai tutte le canne che mi sono fatta mi hanno portato ad avere grossi problemi al cervello :lol:)
ho un brutto carattere secondo diversi anche dal vivo (vabbè, tranne qualche ragazza acida che approva), io non voglio essere chiaro perchè qui ci sono dei provocatori e le dinamiche sarebbero molto diverse fuori dalla rete, non è che non posso esserlo
se vuoi davvero capire certe cose che mi riguardano il mio consiglio è di evitare innanzitutto di leggere certe battutine o provocazioni altrui, non c'entra niente quello che tu hai detto, le prendo come battute
per ostilità distruzione estremismo intendo tutta la mia persona nel suo complesso, dalle idee/mentalità estreme, all'atteggiamento carattere che ha degli estremismi, tutto si ispira a quei tre concetti,
ma mi rendo conto che finchè sei su un forum non puoi capire, in alcune circostanze dal vivo te ne renderesti conto da sola
per distruggere intendo sia in senso fisico che metaforico, ma non fisicamente sulle persone (non arrivo ad alzare le mani)
quindi una persona incline a battutine cazzate con tutti è chiaro che avverte che dall'altra parte può non esserci uno che asseconda, o uno di cui non sa gestire eventuali reazioni, quindi sono ritrose a comportarsi come con altri
escludendo poi gli altri motivi già citati per cui uno non direbbe mai simili cagate in pubblico
Quote:
Comunque a prescindere da tutto, volevo farti i complimenti.
Riesci a fare dei discorsi enormi basandoti su "persone, alcuni, qualcuno, altro/i, certi/e, etc.."
Riesci a usare i soggetti precisi nelle frasi o ti diverti ad essere così evasivo in ogni risposta che dai?!
In qualsiasi post da te scritto, i soggetti delle frasi sono sempre generici, in terza persona.. Addirittura scrivi di te stesso in terza persona. Veramente complimenti! Però poi non rimanerci male se dico che ho dei problemi a capire i tuoi messaggi.. A furia di "questo, quello, certi, altri, persone, alcuni", mi perdo nel discorso e non so più a cosa ti riferisci!
l'uso della terza persona è ironia, sfrutto il fatto che altri erroneamente mi ritengono finto, quindi mi riferisco a sousuke come se fosse una terza persona diversa da me, anche se in realtà è realmente la persona che scrive
non posso dare dettagli ed essere preciso perchè qui ci sono (ripeto) dei provocatori, e non posso gestire la cosa come farei altrove, quindi posso solo parlare genericamente se sono cose personali, siamo su un forum
in ogni caso quelle espressioni che tu hai citato possono essere corrette nel contesto, anche precise perchè magari si tratta proprio di "alcune" persone o altro, dipende da come si svolge la discussione
Quote:
Vero, i forum sono pubblici e ognuno può dire la sua. Ma quando si fa una domanda precisa, su un argomento preciso e che non dà spazio alle supposizioni, si deve rispondere solo se si sa la risposta!
Esempio:
se utente X chiede: "Ma le giraffe fanno le uova?"
io non rispondo "Sì" o "No" senza sapere realmente se è vero o no. Aspetto che risponda qualcuno che sa veramente la risposta. Soprattutto poi se la domanda è stata fatta in maniera specifica a qualcuno! Ma vabbè, se tu avessi saputo con certezza la risposta avresti potuto rispondere e io non ti avrei detto nulla. Ma dopo 25 pagine hai dimostrato di saperne quanto ne so io sulla canapa, solo che io ho ammesso di saperne poco e ho posto delle domande. Tu hai solo ribadito di conoscere l'argomento (senza dimostrarlo per altro).
che io abbia dimostrato di non saperne lo dici tu, quello è un argomento soggettivo dove ognuno può avere la sua idea, anche contrapposta a quella di altri, non sono temi su cui è necessario essere ingegneri nucleari
avere idee diverse in quel caso non significa non essere informato, come non significa esserlo sottintendere un concetto che poi si rivela diverso da quello usato da altri
avevo comunque fornito aspetti che sono obiettivi, non campati per aria, poi che altri utilizzino idee diverse sul tema per far partire le solite provocazioni o dire cose non vere è un altro discorso
Quote:
Ulteriore spiegazioni, proprio non capisco: cosa c'entra la rigidità delle regole con la sincerità? e perchè il topic dovrebbe essere stato chiuso da tempo?
la rigidità delle regole c'entra con la sincerità, perchè dipende da quello che uno vuole dire
ho risposto dicendo che in realtà nemmeno con tali regole meno stringenti c'è sincerità, almeno per diversi, e questo distingue la realtà dalla rete
perchè se uno si azzardasse davvero a dire simili scemenze in pubblico su di me, e si potesse essere sinceri, la discussione raggiungerebbe un livello così disgustoso vergognoso in poco tempo che verrebbe presto chiusa
sempre se uno avesse il coraggio di aprire una discussione pubblica del genere fuori dalla rete, per i motivi che avevo detto prima
Quote:
Ultima grande domanda: ma quali sono le cose che 'gli amichetti' (come da te chiamati) di Lantis si sono inventati su di te?! No perchè veramente non mi è chiaro. In tutti, o quasi, i topic dici che nella vita reale nessuno avrebbe il coraggio di inventare le cose dette qui su di te, perchè ispiri estremismo, ostilità e distruzione e che nessuno crederebbe alle cose inventate perchè chi ti conosce sa come sei. Bene, allora io ti chiedo: cosa è stato inventato su di te? Chi sei veramente?
ho spiegato sopra cosa intendo per estremismo etc..., io sono un estremista su tante cose, con i tratti che dico io però, non le baggianate che si divertono a sparare altri
tutto i provocatori si sono inventati su di me, perchè appunto sono provocazioni e cose dette spesso per gioco, come battutine, senza senso, sempre e solo su un forum ovvio
spesso travisano anche quello che uno ha detto, estremizzandolo apposta a tal fine, l'asilo nido
questo perchè alcune cose sono già dimostrate, altre sono facilmente ipotizzabili da chi condivide con me passioni, o conosce certe cose di cui parlo, quindi sa che sono serie e non si metterebbe mai a fare battute
quindi chiunque non abbia voglia di stare dietro a simili continue battutine prive di senso sui forum (tanti) non darebbe retta a simili cazzate, valuterebbe di persona
Quote:
Voglio conoscerti meglio dato che di te so che sei uno bravo in matematica -dimostrato dai risultati dei test delle migliori università-, che sei sportivo, allenato e che la gente ha 'paura' di te, che non bevi niente oltre all'acqua (naturale o frizzante? questo non lo so), che ti piace il nero, parli poco e sei solitario, che trombi parecchio e che ti piacciono le cose spinte e che ti piacciono le tipe dark.. ah dimenticavo, ti preoccupi molto della salute degli italiani e ti sta sul cazzo la canapa, con o senza THC..
Quote:
PS.: mi sono dimenticata di precisare una cosa, prima che io passi per la tossica di turno con il cervello andato. Non fumo canne, non mi sono fumata il cervello, anzi il mio cervello sta benissimo! La frase scritta su è solo una battuta!
se tu volessi davvero conoscere sousuke per prima cosa dovresti non partecipare più a questi dibattiti in pubblico, perchè qualunque cosa io dicessi verrebbe usata per dire stronzate dai soliti noti provocatori