Visualizzazione stampabile
-
The Sou's Bar
Signore e Signori sono lieto di invitarvi all'inaugurazione del Bar di Sousuke!
Cosa si fa in questo bar?
Perchè si è aperto questo bar?
Oramai molti di noi conoscono Sousuke, che in pochi mesi è sulla bocca di tutti. Ci avete scritto, scambiato opinioni, discusso, vi siete incazzati, l'avrete mandato anche a quel paese.
Sicuramente chi è da un po su questo forum, o chi è tornato...c'avrà avuto a che fare.
E credo che un minimo di merito e riconoscenza lo debba avere, visto che si sta animando il forum (e la chat) di FdT.
Molti di noi avremo sicuramente sentito le sue ...."argomentazioni", saremo passati o abbiamo visto qualche ragazza dark in abiti succinti. Avremo anche sentito anche di quanto fa bene il succo di pera.
Però ahimè non è sempre stato cosi, ci son stati momenti di tensione, di litigi, voler screditare questo povero utente incompreso. All'inizio può dare sui nervi, ma poi col tempo ci si affeziona dai.
C'è chi dice che non bisogna dargli corda, che ci facciamo venire solo il mal di pancia a discutere....ma allora dico io...non facciamocelo venire...prendiamolo così com'è.
E visto che lui dice che siamo degli "idioti provocatori da forum e chat" beh.... allora apriamo apertamente sto topic per dargli quindi spazio per dimostrare com'è lui veramente.
Sousuke...entri nel bar...nessuno ti conosce....noi non ti conosciamo... che fai?
Aggiornamenti continui sulle migliori perle:
-Se sono "X" io, non oso immaginare gli altri
-Io mi adeguo
-
Il Suo ego se ne compiacerà sicuramente :lol:
Detto questo posso tornarmene nell'oblio.
-
Ma infatti....perche dobbiamo isolarlo?
se è egocentrico...diamogli attenzioni....attenzioni, topic, citazioni...gonfiamolo di ego...magari scoppia :roll:
-
il paragone col bar non è una mia invenzione personale assurda, vale per chiunque voglia descrivere i forum
come in un bar possono entrare ed uscire sconosciuti, anche il primo pinco pallino qualunque dire la prima cazzata che gli viene in mente su altri che non conoscono o su argomenti così per passare il tempo, senza nemmeno informarsi o pensarci
lo stesso può avvenire sui forum, poi è chiaro che dipende dai soggetti
-
ma se in questo bar non ti conosce nessuno ....e noi veniamo col nostro gruppetto...come mai dovremmo essere considerati persone che dicono assurdità?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
Oramai molti di noi conoscono Sousuke, che in pochi mesi è sulla bocca di tutti. Ci avete scritto, scambiato opinioni, discusso, vi siete incazzati, l'avrete mandato anche a quel paese.
no, nessuno mi conosce tranne qualche persona che non citerò, altrimenti certe cazzate non sarebbero state dette
Quote:
Molti di noi avremo sicuramente sentito le sue ...."argomentazioni", saremo passati o abbiamo visto qualche ragazza dark in abiti succinti. Avremo anche sentito anche di quanto fa bene il succo di pera.
un conto è l'ironia come il succo alla pera (bevo solo acqua da sempre, fin da ragazzino per motivi sportivi e salutistici, amo l'austerità e il rigore, mi eccitano, pure alle ricorrenze/feste etc...), un altro sono argomentazioni su idee o passioni che si hanno veramente (ci sono ragazze di quel tipo che hanno stili piuttosto spinti)
Quote:
Però ahimè non è sempre stato cosi, ci son stati momenti di tensione, di litigi, voler screditare questo povero utente incompreso. All'inizio può dare sui nervi, ma poi col tempo ci si affeziona dai.
C'è chi dice che non bisogna dargli corda, che ci facciamo venire solo il mal di pancia a discutere....ma allora dico io...non facciamocelo venire...prendiamolo così com'è.
che io sappia quando parlo in giro normalmente con altre persone quest'ultime capiscono, discutono, non vedo atteggiamenti legati a fastidio sofferenze rottura di palle o altre amenità assurde, anzi ce ne sono che non disdegnano la mia compagnia, saranno anche loro pazze o strane
anche perchè usare certe espressioni con uno come me, che non ha diciamo la nomea del demente poco preparato e poco acuto, può indurre a brutte figure
poi che sui forum si scherzi e provochi, dicendo anche cose assurde sugli altri, non è importante, è normale
Quote:
E visto che lui dice che siamo degli "idioti provocatori da forum e chat" beh.... allora apriamo apertamente sto topic per dargli quindi spazio per dimostrare com'è lui veramente.
Sousuke...entri nel bar...nessuno ti conosce....noi non ti conosciamo... che fai?
Aggiornamenti continui sulle migliori perle:
-Se sono "X" io, non oso immaginare gli altri
-Io mi adeguo
in un bar vero tu questa discussione non la avvieresti nemmeno in pubblico..., a meno che tu voglia cercare grane o casini, mi farei gli affari miei parlando con qualcuna
beh alcune frasi, nel contesto in cui le ho dette, avevano un senso, anche se estrapolate possono apparire assurde
mi riferivo solo ad alcuni atteggiamenti, non a tutti
per conoscere davvero una persona (dimostrare alcune cose, magari possibili solo fuori dalla rete) bisogna frequentarla dal vivo, questo non è il contesto adatto
-
Mi aspettavo qualcosa alla bar sport...
-
Quote:
Lantis
ma se in questo bar non ti conosce nessuno ....e noi veniamo col nostro gruppetto...come mai dovremmo essere considerati persone che dicono assurdità?
intanto tu non sai con chi parlo qui in privato, e chi mi conosce o può avermi eventualmente incontrato, quindi limitati a parlare solo per un certo gruppetto,
sarebbero quello perchè si dicono appunto spesso per gioco, o provocazione, senza conoscere
anche contro magari aspetti che dicono altro, ma non importa
ci sono alcune affinità coi bar ma in un bar vero ci sarebbero più limiti (ci sono la fisicità e le implicazioni sociali), nessun gruppetto di sconosciuti (tantomeno molto giovani) si avvicinerebbe mai a uno come me mentre magari sono seduto e parlo con un'amica, sparando cazzate ad altavoce in pubblico, perchè il barista li caccerebbe,
mai avvenuto in un bar come ovunque anche perchè sembro trasmettere (per lo stile carattere/atteggiamento etc...) un po' di estremismo ostilità e distruzione per chi magari ha pregiudizi, nessuno va a svegliare il can che dorme o a cercare grane casini
a parte le figure di cacca che farebbe (visto che sono cose che o altri vedono intuiscono o già sanno) o le sberle che si prenderebbe se fosse uno molto giovane, di certo una simile situazione non credo durerebbe tanto, non arriverebbe al minuto, verrebbe bloccata subito
di solito chi ha simili intenti da sbruffone con battutine mi sta ben alla larga
-
Quote:
cikay
-.-
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Lantis
Ma infatti....perche dobbiamo isolarlo?
se è egocentrico...diamogli attenzioni....
...oppure no :o
:lol:
-
Quote:
Jack Daniels
-.-
Era una cosa importante da dire e valeva bene un mio ritorno, seppur momentaneo xD
Detto questo ci terrei a ringraziare Lantis, perchè credo proprio che The Sou's Bar risolverà definitivamente tutti i miei problemi d'insonnia notturna :lol::lol:
Mi rieclisso nuovamente.
-
Quote:
cikay
Era una cosa importante da dire e valeva bene un mio ritorno, seppur momentaneo xD
Detto questo ci terrei a ringraziare Lantis, perchè credo proprio che The Sou's Bar risolverà definitivamente tutti i miei problemi d'insonnia notturna :lol::lol:
Mi rieclisso nuovamente.
Ma che senso ha disattivarsi, riattivarsi, postare, ridisattivarsi e poi riattivarsi e ripostare, tanto vale restare attiva :lol:
-
Quote:
cikay
avevi detto che non saresti più tornata però
so che brami dalla voglia di prendermi a scarpate, ti ho dato pure l'indirizzo di un luogo pubblico in cui potrai esprimere la tua visione nei miei riguardi (lavati bene i piedi però, altrimenti sai che puzza se ti togli la scarpa)
con la pacatezza e cordialità che ti contraddistinguono,
ah mi raccomando porta quel guanto con le punte postato in un altro topic in questa sezione (forse quello sulle coppie), voglio vedere se indossato sta bene, così lo prendo
Quote:
Jack Daniels
Ma che senso ha disattivarsi, riattivarsi, postare, ridisattivarsi e poi riattivarsi e ripostare, tanto vale restare attiva :lol:
sousuke è in grado di far resuscitare i morti
l'ha sempre detto che l'amore per le morte viventi è reciproco
-
Quote:
Sousuke
sousuke è in grado di far resuscitare i morti
l'ha sempre detto che l'amore per le morte viventi è reciproco
Eh...solo chi passa al lato oscuro può avere certi privilegi, mica il primo pinco pallino qualunque
-
Quote:
cikay
Mi rieclisso nuovamente.
fino alla prossima resurrezione su spinta sousukiana
se tu consideri certe cazzate assurde nei riguardi di sousuke delle cose meritevoli per passare il tempo di notte, anzichè cercare un modo per dormire, ti consiglio di rivedere le tue priorità notturne
-
ma magari possono anche essere serali eh
-
Quote:
Jack Daniels
Eh...solo chi passa al lato oscuro può avere certi privilegi, mica il primo pinco pallino qualunque
anche solo un pinco pallino qualunque può sparare certe cazzate su alcune passioni che non sono un gioco per alcuni, mica chi sa di cosa si parla
Quote:
Lantis
ma magari possono anche essere serali eh
ma magari se una avesse le ruote sarebbe una cariola
in effetti è da dritti faighi aprire un topic per chiamare a raccolta gli amichetti e passare la serata per spalleggiarsi e attaccare con battutine su un forum
-
Quote:
Sousuke
fino alla prossima resurrezione su spinta sousukiana
se tu consideri certe cazzate assurde nei riguardi di sousuke delle cose meritevoli per passare il tempo di notte, anzichè cercare un modo per dormire, ti consiglio di rivedere le tue priorità notturne
Secondo me le ispiri i sogni erotici :o
-
-
Quote:
Sousuke
in effetti è da dritti faighi aprire un topic per chiamare a raccolta gli amichetti e passare la serata per spalleggiarsi e attaccare con battutine su un forum
tu parli di forum ma la differenza non c'è con quella che tu chiami "vita reale"
facciamo tutto per passi
sei arrivato qui, ti sei iscritto
nessuno ti conosceva
pian piano con il tempo e scrivendo la gente ti ha "imparato a conoscere"
e la situazione attuale...secondo te...è che tutti si "spalleggiano provocandoti"....
ma dico...cosa cambia dalla vita vera?
-
Quote:
Sousuke
io ispiro incubi semmai
incubi erotici :045:
-
Quote:
Jack Daniels
incubi erotici :045:
Tipo?xD
-
Quote:
Lantis
tu parli di forum ma la differenza non c'è con quella che tu chiami "vita reale"
facciamo tutto per passi
sei arrivato qui, ti sei iscritto
nessuno ti conosceva
pian piano con il tempo e scrivendo la gente ti ha "imparato a conoscere"
e la situazione attuale...secondo te...è che tutti si "spalleggiano provocandoti"....
ma dico...cosa cambia dalla vita vera?
non tutti, solo alcuni
no, nessuno mi conosce, tranne qualcuno che non citerò (non sai con chi parlo in privato, o posso aver eventualmente incontrato), il resto sono spesso battutine provocazioni per gioco, anche magari contro certi aspetti che dicono altro
tutto cambia, nella vita reale le dinamiche sono molto diverse, ci sono la fisicità e le implicazioni sociali (basta spegnere il pc e finisce tutto, non ci sono influenze nel proprio reale gruppo sociale),
inoltre spesso le persone intorno magari sono più serie, non amano molto divertirsi con cagatine o provocazioni
questo significa che difficilmente uno potrebbe fare simili discussioni in pubblico, salvo cercare grane o casini, o anche figure di cacca, dato che non sono immaginario o non ho la nomea del primo imbecille che passa per strada poco acuto, gli altri possono vedere/intuire certe cose, posso trasmettere sensazioni di estremismo ostilità distruzione per chi ha pregiudizi (per lo stile carattere/atteggiamento etc...)
quindi proprio il gruppetto amichetti che tu intendi, con quello che fa battutine il gradasso e fa il giro tra le persone, mi sta ben alla larga di solito
-
Quote:
Bjorn
Tipo?xD
Come ''tipo''...? Tipo quando ti appare un tipo serioso dal fisico tonico e asciutto, in abiti succinti dark e con guanti bondage, mica un incubo qualunque da pinco pallini :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Come ''tipo''...? Tipo quando ti appare un tipo serioso dal fisico tonico e asciutto, in abiti succinti dark e con guanti bondage, mica un incubo qualunque da pinco pallini
preferisco lasciare a te il ruolo di chi provoca sogni erotici, tu che sei il super faigo da forum, mica uno qualsiasi, un dritto che dietro uno schermo si spalleggia con gli amichetti su un forum dicendo stupidaggini sugli altri
poi chissà perchè nessuno ha mai fatto queste provocazioni fuori da questi contesti, magari perchè altrimenti fa figure di cacca o altro, dato che trasmetto sensazioni di ostilità distruzione estremismo per lo stile e il carattere,
sono queste le battutine stupide, che appunto si possono scrivere solo qui sui forum da parte di uno che non sa nemmeno di cosa si parla, specialmente su cose che per me sono serie
tantopiù da uno così giovane
per tua informazione io ho realmente un carattere molto rigoroso, alcune ragazze hanno realmente tendenze estreme, anche sul bondage (anche se questi aspetti non mi riguardano), vestono anche in stile spinto
e anche se non sono un bisonte si nota che mi alleno
-
chià... penso di parlare a nome di (quasi) tutti :lol: topic come questo senza i tuoi "preziosissimi" interventi non raggiungerebbero mai picchi di ingnoranza over 9000 :lol::lol: quindi x favore fatti - pippe mentali e torna quà!!!!
dai non lasciarmi da solo a tener alta la bandiera dell'ignoranza... io non ho il talento x portare x culo tuo :(
QUINDI RISORGI! E' SOU IL MESSIA CHE TE LO ORDINA!
http://th05.deviantart.net/fs70/PRE/...ry-d78947k.jpg
(daje chià sto topic è fatto apposta x scrive il vangelo secondo sou :lol:)
-
@Lantis pessima idea questo topic :lol:
-
Quote:
scazzula2
(daje chià sto topic è fatto apposta x scrive il vangelo secondo sou)
serve solo per chiamare a raccolta i soliti per spalleggiarsi e fare battutine, su un forum
-
Quote:
Jack Daniels
@Lantis pessima idea questo topic :lol:
se non ti piace non entrarci :lol:
-
Quote:
Lantis
se non ti piace non entrarci :lol:
ma più che altro è che sai com'è....si degenera
-
Quote:
Sousuke
questo significa che difficilmente uno potrebbe fare simili discussioni in pubblico, salvo cercare grane o casini, o anche figure di cacca, dato che non sono immaginario o non ho la nomea del primo imbecille che passa per strada poco acuto, gli altri possono vedere/intuire certe cose, posso trasmettere sensazioni di estremismo ostilità distruzione per chi ha pregiudizi (per lo stile carattere/atteggiamento etc...)
quindi proprio il gruppetto amichetti che tu intendi, con quello che fa battutine il gradasso e fa il giro tra le persone, mi sta ben alla larga di solito
ma discussioni come?
noi siamo nel nostro gruppo...ed ecco che arrivi tu...e ti comporti come ti comporti....è naturale che le figure di cacca le fai solo tu :D
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
ma più che altro è che sai com'è....si degenera
amen
per ora sei il primo che sta polemizzando :lol: