Originariamente inviata da
Sousuke
solo certe repliche a sousuke
intanto tu continui a resuscitare perchè si vede che ti piacciono i succhi di frutta
- - - Aggiornamento - - -
no guarda, qui non si può essere sinceri, ci sono delle regole, perchè se si potesse essere sinceri questa discussione sarebbe stata bloccata subito, tu stessa chiederesti di bloccarla
non la maggior parte, son sempre gli stessi (pochi in un discorso complessivo anche fuori dalla rete), ma anche se fossero tutti non gli darei importanza, è un forum, si concentrano spesso certi atteggiamenti volti a provocare e scherzare, non vedi qui tantissime altre persone
non ho dubbi che tu rideresti o avresti certi giudizi, basta vedere le stupidaggini inventate che dici a me, io mi riferivo a quello che di solito fanno (non ridono) le persone che sanno di cosa parlo, e non hanno tempo nè voglia di dare retta a simili scemenze su di me, non sono inclini a cagatine
e una ragazza che mi vede in giro pensa solo a un ragazzo un po' sportivo, che si allena, che ama il nero, solitario e che parla poco, di solito è lei semmai che mi fa domande sul perchè di certe cose come stile o altre estreme (dipende dove ci si trova, anche nuove colleghe), e a nessun'altra idiozia che hai in mente tu
perchè se io parlassi come qui significherebbe che ci sarebbero dei tizi che si divertono a sparare cazzate senza senso in pubblico, quindi capirebbe il motivo per cui lo faccio, ma ripeto è una situazione assurda che non può succedere, almeno lo spero per loro