direi di no, argomento in base a ciò che leggo anche sulle droghe, quindi l'opposto del pregiudizio, poi può essere non condivisibile, e per altri ancora condivisibile
non sono il tipo da pregiudizi data la mia mentalità, è una prerogativa più di altri
non credo, un esempio di argomentare, anche se uno può non essere d'accordo, quindi l'opposto dell'ottuso, semmai può apparire con tale espressione chi la usa su chi la pensa diversamenteTi sono state postate fonti, dati, numeri, studi, articoli.... Li hai ignorati e hai continuato per la tua strada.
Un ottimo esempio di ottusità e mentalità chiusa.
difficile che abbia pregiudizi e mentalità chiusa uno con le mie passioni...semmai capita più spesso ad altri
non li ho ignorati, mi sono espresso sul tema proprio dopo aver visto i numeri postati, nel merito, poi non parlerei di studi per una discussione su un forum...ce ne sarebbero di studi articoli anche dalla mia parte
- - - Aggiornamento - - -
che lo facciano tutti direi proprio di no, non è un fatto
in ogni caso è ininfluente tale aspetto, anche il grande fratello era seguito da tanti telespettatori
c'è chi vuole legalizzarla e chi no e vuole aumentare/rendere più efficaci le repressioni per altri motivi, pazienza