Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
se ti dico che si stà x laureare in psicologia (e quasi sicuro col massimo dei voti) tu mi pigli x matto vero? :lol::lol:
(che pena mi fanno quei poracci che andanno a curarsi da lei :lol:)
Vogliamo le psicanalisi deliranti di cikay!
-
Quote:
Evil Fairy
Si ma un barista che beve solo acqua non è affascinante, ci vorrebbe un bel rhum e pera!
ti fai una pera col rhum?
-
Quote:
Sousuke
io invece provo eccitazione, come il serial killer del silenzio degli innocenti mentre si guarda allo specchio
Cioè ragà, lui si sta a segà su sto topic, non so se v'è chiaro. Vomito il cenone di Natale del 2007 e torno.
-
Quote:
Temperance
Mi ero persa la parte dell'offrirlo alle ragazze... sono astemia, per questo bar.
eh già, perchè negli altri pub/bar tutti offrono alle ragazze senza secondi fini
ad eccezione dei gay e filiberto di savoia intendo
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
no qui sono accetti solo succhi alla pera :lol:
anche alla banana, dipende da chi chiede e offre
Quote:
imok
a me sembra solo una mummia rincoglionita
poi lui non sa preparare i miei succhi alla pera, nè usa le mie polverine
Quote:
scazzula2
se ti dico che si stà x laureare in psicologia (e quasi sicuro col massimo dei voti) tu mi pigli x matto vero? :lol::lol:
sousuke si offre come caso per preparare la tesi, così potrà prendermi a scarpate
Quote:
ReL Mayer
Vogliamo le psicanalisi deliranti di cikay!
ma va, ci sei già tu che fai profili perfetti delle persone, sicuramente
-
Quote:
ReL Mayer
Indovino. A @Jeggi volevi dire ''bevimi'' ? :lol:
Una cosa del genere :lol: Volevo risparmiare l'ambiguità a @Jeggi ma col mio nick certe battute vengono naturali :lol:
Quote:
scazzula2
Col massimo dei voti non credo, cazzeggia troppo :lol:
-
Quote:
Jeggi
Cioè ragà, lui si sta a segà su sto topic, non so se v'è chiaro. Vomito il cenone di Natale del 2007 e torno.
e gli vuoi interrompere l'orgasmo a metà? che crudele.... ti mando Cristian allora!
-
Quote:
Lantis
e gli vuoi interrompere l'orgasmo a metà? che crudele.... ti mando Cristian allora!
Ti prego no! :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Col massimo dei voti non credo, cazzeggia troppo :lol:
Ah Jack Daniels vedi di fare poco lo spiritoso xD cazzeggio ma ce l'ho lo stesso la media del 29 xD
Giuro che se dopo essermi diplomata con 99 (a causa di un idiota di professore che non mi poteva vedere) mi fanno laureare con 109, o anche solo con 110 senza lode, spacco tutto e faccio una strage! :x
P.s. non stò scherzando. Se esco con 109 leggerete di me sui giornali :lol:
-
Quote:
cikay
Ah Jack Daniels vedi di fare poco lo spiritoso xD cazzeggio ma ce l'ho lo stesso la media del 29 xD
Giuro che se dopo essermi diplomata con 99 (a causa di un idiota di professore che non mi poteva vedere) mi fanno laureare con 109, o anche solo con 110 senza lode, spacco tutto e faccio una strage! :x
P.s. non stò scherzando. Se esco con 109 leggerete di me sui giornali :lol:
Se ti fanno laureare con 109 trasmetterai sensazioni di estremismo ostilità e distruzione :045:
-
Quote:
cikay
a causa di un idiota di professore che non mi poteva vedere
chissà come mai...