Questo è un barman, altro che l'elemento di cui sopra...
il senso dell'ironia e allusione è chiara, succo alla pera (meglio se la fonte sono due pere piccole e sode)
la uso perchè come altri sparano cazzate lo faccio anch'io, almeno in quei casi, e quell'espressione è stata estrapolata da contesti in cui si cazzeggiava in chat
sono un fake, sono così, è chiaro che sul forum non posso spiegare nei dettagli tutto, dato che ci sono provocatori che lo userebbero come appiglio per dire altre cazzate inventate, per questo posso solo parlare genericamenteSecondo il mio modestissimo parere non ha senso quello che dici. Il fatto di avere un brutto carattarere (e tranquillo che si evince benissimo dai tuoi post) non ha nessuna inerenza con il fatto di non voler essere chiari. Allora quando ti ho dato del fake in un certo senso avevo ragione. Tu vuoi sembrare quello che non sei. Lo hai ammesso dicendo di non voler essere chiaro. Ovvio che su un forum non si può essere come si è nella vita reale, ma ciò non significa dover essere poco chiari. La motivazione poi è ancora più assurda. tu sei poco chiaro perchè ci sono i provocatori e "le dinamiche sarebbero diverse".. Ma quali dinamiche?!
dal vivo o in privato (con persone fidate) sarei più chiaro
come quali dinamiche, ma secondo te se uno facesse fuori dalla rete una simile discussione in pubblico su di me, con simili cazzate, la cosa andrebbe avanti per molto?
a parte le figure di cacca che già farebbe, non penso nemmeno l'avvierebbe per i motivi che ho già detto
il riferimento è chiaro, è rivolto a chi provocaCosa ho detto che non c'entra nulla?! Vedi, questo è un caso in cui usi i pronomi senza che sia chiaro il riferimento!
Comunque nel mio post non mi sono riferita a nessuna provocazione o battuta fatta da altri utenti. Io ti ho letto quasi solo ed esclusivamente nel post sulla canapa (oltre a questo) e quindi mi baso solo su quello che ho letto di te. Come già precisato non mi interessa il pensiero altrui su di te.
beh allora avrai letto male (leggere solo quel topic non è sufficiente, pieno com'è di provocazioni), prima avevi fornito un'immagine simile a un donnaiolo, io ti ho risposto che non è così, mai detto di esserlo, sia per il carattere e sia perchè sono selettivo, ho solo le mie conoscenze
per il resto alcune frasi sembrano dette in senso ironico, ho risposto per chiarire
non posso fare un esempio, perchè qualunque cosa dica potrebbe essere usata dai soliti provocatori infantili per distorcere il pensiero, e fare battutineNo in effetti non posso capire senza conoscerti.
Ma una cosa invece la puoi spiegare: cosa vuol dire distruggere in senso fisico ma senza alzare le mani?! Spiegamo come, una situazione tipo, un esempio. Essendo un comportamento che hai, dovrebbe essere facile fare un esempio.
mi limito a parlare di danni che non colpiscono direttamente le persone, credo sia già chiaro
ti ho detto che dal carattere/atteggiamento altri intuiscono che non sono incline a cagatine (quei concetti di distruzione ostilità estremismo), quindi evitano di fare battute o sparare cazzateNon rispondo a ciò che non mi è chiaro!
tanto più quelli che sono soliti fare i gradassi e il giro fra le persone, quelli mi stanno ben alla larga, specie i più giovani
ma anche no, è più probabile che sia un fake chi si diverte a fare battutine di continuoVabbè, per quanto mi riguarda se uno non si dimostra per quello che è -nei limiti di un forum- è un fake!
alcune cose sono dimostrate, altre sono intuibili per chi ha le mie passioni o sa di cosa parlo, ovviamente in pubblico non posso fornire informazioni personali, in mezzo provocatori
lo farei in altre circostanze
attribuivo il carattere soggettivo al discorso sulla legalizzazione infattiNo, aspè. La canapa è un argomento soggettivo?! E' soggettiva l'idea che si può avere sui fumatori di canapa, è soggettiva l'idea sulla legalizzazione. Ma il fatto che la canapa si possa usare nell'edilizia, per i tessuti, in cucina e tanti altri campi quello non è soggettivo. Quello è un dato oggettivo. Ed è solo in quell'ambito, che mi sta sul cazzo il tuo atteggiamento. Io ti avevo chiesto di immaginare una pianta di canapa senza THC e di utilizzarla in tutti gli ambiti utili, tu hai risposto che è solo un pretesto per farsi legalizzare la canapa e quindi farsi le canne. Questa è una risposta insensata!
E non sto dicendo che sei poco informato perchè sei contro la canapa, anzi trovo legittimo il tuo pensiero. Dico che sei poco informato perchè, come in tanti, non sapevi degli usi alternativi della canapa, non sapevi dell'esistenza della pianta senza THC etc.. Quindi per parlare dell'argomento c'è l'altro topic.
non è insensata quella risposta, e ti ho spiegato i motivi nell'altro topic
se si tira fuori il discorso degli usi alternativi in una discussione sulla legalizzazione delle droghe è evidente che l'intento (non parlo di te) può essere quello di cercare pretesti per far passare l'idea della legalizzazione
conoscevo e conosco gli usi alternativi della canapa, in generale, da quel topic non si deduce quello, ho citato anche effetti che hanno basi scientifiche
ovviamente nella dinamica della discussione sulle droghe sottintendo il concetto di canapa con principio attivo, per questo avevo risposto così, non perchè non conosco l'esistenza di canape senza principio attivo
Ma secondo te si è più sinceri nella vita reale che in un forum?
in generale in nessuno dei due (non parlo di me), dipende dal tipo di argomento, è più facile fingere in rete comunque
se si tratta di discussioni accese direi che si è più sinceri nella vita reale, a meno che uno voglia rischiare sanzioni nell'ambiente virtuale
ti sto dicendo che una simile discussione assurda, aperta solo per chiamare a raccolta i soliti amichetti per fare battutine insensate,Aspè, nella stessa frase prima parli di mondo reale e poi parli di una discussione chiusa. O sono io che non capisco?
non durerebbe molto se si facesse in pubblico fuori da un forum (per mera ipotesi, nessuno credo lo farebbe, pena quelle conseguenze di cui dicevo), perchè lì non ci sono i moderatori, quindi si raggiungerebbe un livello così vergognoso e scandaloso, da ribrezzo, che terminerebbe subito, e anche qui verrebbe presto chiusa
tutte sono provocazioni, scemenze, il fatto che talvolta possa avvenire anche dal vivo è ininfluente, in ogni caso dal vivo non avverrebbe in pubblico e magari su cose un attimino più serieMa tutto cosa???
Che possano travisare, vabbè ci sta. Anche nella vita reale le cose vengono estremizzate: basta pensare alle voci di paese.. Una va in farmacia a comprare un test di gravidanza e in paese gira la voce che sia incinta di due gemelli!
Cosa è dimostrato? cosa è ipotizzabile? quali cose di cui parli?
è dimostrato il fatto che mi piaccia il gotico, per dire, altre cose si possono intuire dalle idee che si esprimono, o dal modo in cui uno parla di alcuni argomenti
un conto è travisare cose poco chiare, un altro fare battutine su cose personali specifiche, o estremizzarle apposta per gioco
decidi tu allora a chi credere, pazienza, alcune cose sono comunque dimostrateAh comunque in un forum è difficile valutare di persona, anche con l'impegno nessuno può conoscere di persona tutti i componenti di un forum.
per esempio la questione del donnaiolo, io ho solo le mie conoscenze, ho mentalità aperta ma sono selettivoCosa ho estremizzato? a cosa ti riferisci? io sto rispondendo parola per parola a quello che TU stai scrivendo, non a quello che dicono altri.
quel tipo di test fornisce comunque un'indicazione sull'intelligenza razionaleAvrai anche usato il test per dimostrare che sai ragionare, ma ricordati che non è uun risultato di un test che ti rende intelligente o no!
avevo solo detto di avere avuto a che fare anche con persone di quell'età, non mi vantavo ma semplicemente rispondevo al tema del topic, non ho detto che io mi concentro su di loro, nè che sono un donnaiolo, anche se volessi non protrei farlo per il mio carattere, ho solo le mie conoscenze come ho detto prima, e sono selettivoSe non ricordo male sei tu che ti vantavi di avere rapporti con sedicenni, di avere una vita sessuale ativa. Nulla di inventato, parole tue. Ma mica è un male questo eh!
pazienza, ho voluto specificareVabbè tutta questa parte non è così interessante.
perchè amo perdere tempo sui forum come altriVedi secondo me è qui che sbagli. Il fatto che tu sia contrario alla legalizzazione non dovrebbe renderti poco interessante l'argomento, anzi dovresti considerarlo importante perchè dovresti dimostrare a tutti perchè tu hai ragione. Se tu non lo reputi interessante, mi chiedo perchè hai speso tutto quel tempo per rispondere a tyler e perchè sei così contrario se tanto non sei interessato!
io non ho alcuna intenzione di convincere nessuno, tantomeno su un tema come quello delle droghe, dato che so che chi è favorevole lo sarebbe a prescindere da altre questioni, la mia è una posizione etica, ognuno si tenga le sue idee
sugli effetti della droga sono stato chiaro, poi bisogna vedere di quale argomento si parla, su alcuni argomenti non posso essere troppo chiaro se coinvolgono questioni personaliSecondo me dovrebbe interessarti il fatto che i tuoi messaggi sono poco chiari. Poi se vuoi scrivere poemi e non essere capito, problemi tuoi!
ma che perseguitato, è che se tu citi cose che ho detto io, estrapolandole dal contesto, possono apparire più straneMa cosa ho detto di falso su di te? Quali idiozie ho detto? Quali ironie ho fatto sui tuoi studi?
Quali simili affermazioni?
Mi sembra che tu ti senta perseguitato senza nessun motivo! giuro che io non vedo, almeno da parte mia, nessuna presa per il culo nei tuoi confronti quindi illuminami. Fammi capire cosa per te è una presa in giro, almeno capisco e magari evito di fare qualcosa che possa darti fastidio.
la questione del donnaiolo è una cosa travisata, non avevo detto quello ma altro
Indovino. A @Jeggi volevi dire ''bevimi'' ?
io invece provo eccitazione, come il serial killer del silenzio degli innocenti mentre si guarda allo specchio
- - - Aggiornamento - - -
gli analcolici possono berli sono quelle già in minigonna
- - - Aggiornamento - - -
anche senza stordirle non ci sarebbero grossi problemi
sono loro che vogliono bere, mica sono obbligate da qualcuno