Originariamente inviata da
Sousuke
dipende dal concetto di amicizia, io mi fido di più delle donne, prima parlavo riferendomi al mondo maschile
quelli che chiamavo conoscenti altri potrebbero chiamarli amici, non starei a discutere sui termini
ho un carattere solitario ma non ho mi risulta abbia problemi a parlare con altri, anzi...
provocano anche altri, con cose anche assurde, e son sempre i soliti, non ci dò peso
quando avverranno anche fuori dalla rete, anzichè avere contenuti opposti, comincerò a pormi il problema, ma non credo avverrà mai...
dipende dal contesto, fuori dalla rete non ho bisogno di ripetere certe cose di mia iniziativa, o perchè già le notano/intuiscono, o perchè vogliono evitare brutte figure/non sono inclini a cagatine quindi le battutine non si fanno, e non essendoci quelle non c'è nemmeno la replica
o perchè loro stesse fanno domande generiche per aprire il discorso
tu non sai con chi posso parlare in privato, o chi posso aver eventualmente incontrato, poi anche se diversi provocano non ci dò peso, è un forum
non mi sbaglio nei miei campi, il resto sono cose soggettive
non credo siano così nascoste, alcune sono intuibili per chi sa di cosa parlo, oppure non provoca
ho le mie idee, per te o altri sono idiozie, per altri ancora no, per diverse persone sono divertente o di buona compagnia, si vede che dipende anche dal carattere dell'altro
ma anche no, sui forum si scherza e provoca, dicendo anche scemenze senza senso sugli altri, mica sono milioni di persone, e lo si fa perchè c'è quello che spalleggia, senza rischiare le figure di cacca o altro fuori dalla rete come dicevo
quando riceverò le stesse frasi anche fuori dalla rete, anzichè avere contenuti opposti (e opinioni anche pesanti su chi passa il tempo a dire simili scemenze sugli altri in rete), mi porrò il problema, ma (ripeto) non credo avverrà mai....
le uniche frasette senza senso, il blaterare appunto, sono cose tipo dire che ingegneria gestionale non esiste, questa sì che è una scemenza e fa capire che si dicono cose così gioco, per provocare appunto, a cui non dare peso
non tutti, solo quelli che provocano con bambinate a cazzate senza senso, questa è l'unica cosa palese, e non so di quale situazione tu stia parlando
difficile che uno come me, che non è proprio noto per essere il primo imbecille che passa impreparato, possa sparare frasette senza senso, alcune sono idee su questioni soggettive, per te è blaterare, per altri è argomentare e blaterare sono queste tue stupidaggini
di persone che non disdegnano la mia austerità, o condividono in parte alcune mie idee ce ne sono, se questo mi farà passare per malato idiota o altre amenità su un forum me ne farò una ragione
anche se non bevo gli altri possono bere, e io sono un maniaco dell'igiene, quindi è improbabile che un luogo che gestisco io sia puzzolente e non lavato