ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 350
Like Tree139Mi piace

The Sou's Bar

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Senza andare a ripescare il messaggio pagine dietro... se un barista mi facesse ubriacare per farmi fare sesso ci starei pure, basta che non mi fa pagare il conto e che non sia tu.
    pensavo fossi più selettiva

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Sousuke dopo aver letto pagine a pagine sarei proprio curioso di conoscere un tuo amico...
    Ti prego presentamelo, perchè non ho idea di quali elementi ti si inculino e se lo fanno vorrei capirne il motivo.
    conoscenti semmai, tanti mi danno retta (in genere persone seriose), a cui non frega nulla delle cazzate che si sparano su un forum, tipo le tue su di me, ecco il motivo

se vuoi conoscere queste persone vieni dalle mie parti, ma ti sconsiglio di dire le stesse idiozie che spari qui in loro presenza, visto che non sono deficienti, quantomeno per evitarti brutte figure...

vale anche per le ragazze, ce ne sono a cui non frega un cazzo di queste scemenze, e mi danno retta o non disdegnano la mia compagnia, saranno anche loro rompiballe e acide

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    è che in realtà è come "la città di Sou"

C'è la piazza, il bar, l'asilo, la palestra....
    non è una mia visione personale, direi di chiunque, è che i forum sono come delle piazze o bar pubblici, dove sconosciuti passano, entrano ed escono, e possono dire qualunque cosa, scherzare provocare, anche scemenze inventate sugli altri per gioco, per poi sparire

con la differenza che qui magari ha chi lo spalleggia come all'asilo dato che spesso si scherza provoca, spegne il pc e tutto finisce

se lo fa altrove in pubblico rischia gli effetti di cui parlavo, motivo per cui non è mai avvenuto

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

L'ironia, questa sconosciuta. ("La conosco, ma prediligo quella intelligente, non quella da bimbi dell' asilo"; noiaaaa)

E no che non parli come Sheldon, lui infatti mi piace.
    A Lantis e Folletta piace questo intervento

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    conoscenti semmai, tanti mi danno retta (in genere persone seriose), a cui non frega nulla delle cazzate che si sparano su un forum, tipo le tue su di me, ecco il motivo
    Appunto

se vuoi conoscere queste persone vieni dalle mie parti, ma ti sconsiglio di dire le stesse idiozie che spari qui in loro presenza, visto che non sono deficienti, quantomeno per evitarti brutte figure...

Ah beh se ti circondi di tuoi simili non ho dubbi che la pensiate tutti allo stesso modo
    Inoltre mi sa che quello che dice idiozie sei tu mio caro, vedi io posso sbagliarmi, l'80% del forum però... come dire... tutti coglioni?
    A Temperance e Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    @Sousuke, non c'ho più voglia di continuare la discussione. Meglio buttare il topic a ridere e non renderlo troppo serio con post lunghi chilometri.

Una cosa però me la devo spiegare (l'ultima promesso): ma a te non piace che si faccia ironia su di te? cioè non ti piace quando si scherza su di te?!

Perchè mò, a prescindere da tutto e tutti, qui si sta scherzando. Certo non stai simpatico a molti qua dentro, ma c'est la vie, mica si sta simpatici a tutti. Però sul serio, se non ti piace che gli altri (e parlo anche fuori dl forum, nella vita reale) scherzino su di te è un po' triste! (N.B. triste per la mia visione del mondo, perchè sono una che fa molta autoironia e rido a ogni cosa che dicano su di me senza offendermi mai)
    beh dipende su cosa si scherza, se sono cose serie come diverse che vengono citate no, anche se per alcuni che non le conoscono possono sembrare meno serie, avendo certe passioni ho messo in conto battutine, non importa

poi un conto se lo fa uno con cui sono in confidenza in giro, un altro uno sconosciuto

io rido anche assieme ad altri, ma su altre cose che di solito non fanno molto ridere le persone, mi fanno ridere le cose acide cattive, non le cagatine

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    L'ironia, questa sconosciuta. ("La conosco, ma prediligo quella intelligente, non quella da bimbi dell' asilo"; noiaaaa)
    esistono tante forme di ironie, io ho finito l'asilo da tempo, quindi tu la troverai divertente ma altri no, ho più un umorismo nero

e rido anch'io, ma su altre cose

Appunto
    è una situazione a mio favore, mi danno retta perchè a loro non interessano le battutine che spari tu o altri

ovvero sono tante
    Ah beh se ti circondi di tuoi simili non ho dubbi che la pensiate tutti allo stesso modo
    Inoltre mi sa che quello che dice idiozie sei tu mio caro, vedi io posso sbagliarmi, l'80% del forum però... come dire... tutti coglioni?
    son sempre i soliti che provocano, ma anche se fossero il 99% non vedo perchè darci peso, mica sono milioni di persone, è un forum, si sa che si scherza e provoca

no io non dico idiozie, specie su cose personali, sul resto dico la mia come altri, quindi dipende dalla propria visione, oppure cazzeggio come lo fanno altri

non sono miei simili, possono essere anche persone solari allegre, anche con passioni diverse

ciò non toglie che riterrebbero noiose queste continue battutine e provocazioni sui forum, mentre non hanno problemi a parlare con me o altri

Uomo 37 anni

Predefinito

è una situazione a mio favore, mi danno retta perchè a loro interessano le scemenze che spari tu o altri

ovvero sono tante

son sempre i soliti che provocano, non ci dò valore

no io non dico idiozie, specie su cose personali, sul resto dico la mia come altri

non sono miei simili, possono essere anche persone solari allegre, anche con passioni diverse

ciò non toglie che riterrebbero noioso queste continue battutine e scemenze sui forum, mentre non hanno problemi a parlare con me o altri

A tuo favore? Io ti ho chiesto di amici e tu mi hai risposto con "conoscenti"...

Ah quindi il forum non fa che provocare te, povera stellina...
    Tu non dici idiozie, sei divertente, in gamba e bla bla bla... certo non qui perchè noi non siamo degni della tua attenzione, come non siamo in grado di dirti che sei in errore, tu non sbagli mai, sei incredibilmente modesto e pieno di qualità, che evidentemente tieni ben nascoste.

Continua a ripetertelo, mi raccomando.

E come diceva mio nonno "se uno ti da dell'asino insultalo, se un altro ti da dell'asino tiragli un pugno, se un altro ancora ti da dell'asino, comprati una sella".

Puoi contuniare a blaterare le tue frasettine senza senso, non cambierà la situazione, tutti qui hanno letto (purtroppo) i tuoi interventi e credo che il tuo "modus operandi" sia ormai palese.

Resta pure nel tuo bar austero, io me ne vado, tanto non si beve, non si mangia e c'è pure puzza di piscio.
    A Hulk, Tyler Durden, Lantis e altri 2 piace questo intervento

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

i commenti avvengono ovunque, in giro palestra, negli uffici, ai matrimoni etc..., ovviamente se ho smesso di giocare negli spogliatoi faranno commenti in un ambito, altrove in altri ambiti, relativi a stile abitudini passioni etc...

tutti questi commenti domande avvengono spontanei, di loro iniziativa, io me ne sto zitto, e hanno contenuti diversi da quelli che tu puoi intendere...
    E si, certo, è quello che intendevo io.. Tu te ne stai zitto e la gente attorno a te (che poi non ho capito se lo fa tra sé e sé o lo fa proprio con te) fa una serie di commenti positivi nei tuoi riguardi. Situazione più che normale.

A imok e Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

A tuo favore? Io ti ho chiesto di amici e tu mi hai risposto con "conoscenti"...
    dipende dal concetto di amicizia, io mi fido di più delle donne, prima parlavo riferendomi al mondo maschile

quelli che chiamavo conoscenti altri potrebbero chiamarli amici, non starei a discutere sui termini

ho un carattere solitario, non faccio vita mondana nè mi interessa, ho solo le mie conoscenze, ma non mi risulta abbia problemi a parlare con altri, anzi...
    Ah quindi il forum non fa che provocare te, povera stellina...
    provocano anche altri, con cose anche assurde, e son sempre i soliti, non ci dò peso, non sono io quello che si lamenta delle repliche alle solite provocazioni, dopo aver provocato

quando avverranno anche fuori dalla rete, anzichè avere contenuti opposti, comincerò a pormi il problema, ma non credo avverrà mai...
    Tu non dici idiozie, sei divertente, in gamba e bla bla bla... certo non qui perchè noi non siamo degni della tua attenzione, come non siamo in grado di dirti che sei in errore, tu non sbagli mai, sei incredibilmente modesto e pieno di qualità, che evidentemente tieni ben nascoste.

Continua a ripetertelo, mi raccomando.
    non credo siano così nascoste, alcune sono intuibili per chi sa di cosa parlo, oppure non provoca

dipende dal contesto, fuori dalla rete non ho bisogno di ripetere certe cose di mia iniziativa, o perchè già le notano/intuiscono, o perchè vogliono evitare brutte figure/non sono inclini a cagatine quindi le battutine non si fanno, e non essendoci quelle non c'è nemmeno la replica

o perchè loro stesse fanno domande generiche per aprire il discorso,

poi io stesso parlo poco, quindi se stessi lì a ripetere significherebbe che l'altro sta sparando delle idiozie (sempre se lo facesse, improbabile), quindi una persona intorno capirebbe il perchè lo faccio

tu non sai con chi posso parlare in privato, o chi posso aver eventualmente incontrato, poi anche se diversi provocano non ci dò peso, è un forum

non mi sbaglio nei miei campi, il resto sono cose soggettive

ho le mie idee, per te o altri sono idiozie, per altri ancora no, per diverse persone sono divertente o di buona compagnia, si vede che dipende anche dal carattere dell'altro
    E come diceva mio nonno "se uno ti da dell'asino insultalo, se un altro ti da dell'asino tiragli un pugno, se un altro ancora ti da dell'asino, comprati una sella".
    ma anche no, sui forum si scherza e provoca, dicendo anche scemenze senza senso sugli altri, mica sono milioni di persone, e lo si fa perchè c'è quello che spalleggia, senza rischiare le figure di cacca o altro fuori dalla rete come dicevo

quando riceverò le stesse frasi anche fuori dalla rete, anzichè avere contenuti opposti (e opinioni anche pesanti su chi passa il tempo a dire simili scemenze sugli altri in rete), mi porrò il problema, ma (ripeto) non credo avverrà mai....
    Puoi contuniare a blaterare le tue frasettine senza senso, non cambierà la situazione, tutti qui hanno letto (purtroppo) i tuoi interventi e credo che il tuo "modus operandi" sia ormai palese.
    le uniche frasette senza senso, il blaterare appunto, sono cose tipo dire che ingegneria gestionale non esiste, questa sì che è una scemenza e fa capire che si dicono cose a caso così gioco, per provocare appunto, a cui non dare peso

non tutti, solo quelli che provocano con bambinate e cazzate senza senso, questa è l'unica cosa palese, e non so di quale situazione tu stia parlando

difficile che uno come me, che non è proprio noto per essere il primo imbecille che passa per strada impreparato, possa sparare frasette senza senso, alcune sono idee su questioni soggettive, per te è blaterare, per altri è argomentare e blaterare sono queste tue stupidaggini
    Resta pure nel tuo bar austero, io me ne vado, tanto non si beve, non si mangia e c'è pure puzza di piscio.
    di persone che non disdegnano la mia austerità, o condividono in parte alcune mie idee ce ne sono, se questo mi farà passare per malato idiota o altre amenità su un forum me ne farò una ragione

anche se non bevo gli altri possono bere, e io sono un maniaco dell'igiene, quindi è improbabile che un luogo che gestisco io sia puzzolente e non lavato

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    E si, certo, è quello che intendevo io.. Tu te ne stai zitto e la gente attorno a te (che poi non ho capito se lo fa tra sé e sé o lo fa proprio con te) fa una serie di commenti positivi nei tuoi riguardi. Situazione più che normale.
    ma infatti io non sono normale, ma non nel senso di malato, rispetto a cose comuni, almeno a certe abitudini stili mentalità/idee estremismi etc...

sì, io sto zitto di solito, parlo pochissimo, mi faccio gli affari miei

non parlano fra di loro, si rivolgono a me, aprono loro il discorso, non è colpa mia se sono ben allenato, resistente e corro abbastanza (la resistenza e la corsa sono le mie doti che avevo anche da ragazzo), anche più di qualche ventenne che non si allena, certi aspetti si notano di più con coetanei che di solito adesso hanno acciacchi dopo una partitella negli spogliatoi (credo cominci a farsi sentire in senso positivo il salutismo estremo dalla nascita),

quindi i commenti non sono certo negativi di solito, senza a livelli estremi...

stesso discorso in giro, palestre matrimoni battesimi (anche nelle mense sul lavoro) etc..., le persone o si avvicinano oppure quelle vicino fanno commenti su passioni stili abitudini, eventuali estremismi, non sono complimenti ma nemmeno cagate, fanno semplicemente domande o commenti, possono essere anche positivi
    tu scherzi estremizzando, ma esistono ragazzini dai caratteri problematici che possono provare piacere/soddisfazione a colpire beni di altre persone, senza risentimento

e io potrei essere stato uno di questi...

quindi non ci ironizzerei troppo sopra
    Ultima modifica di Sousuke; 2/10/2014 alle 21:21

Uomo 37 anni

Predefinito

dipende dal concetto di amicizia, io mi fido di più delle donne, prima parlavo riferendomi al mondo maschile

quelli che chiamavo conoscenti altri potrebbero chiamarli amici, non starei a discutere sui termini

ho un carattere solitario ma non ho mi risulta abbia problemi a parlare con altri, anzi...

provocano anche altri, con cose anche assurde, e son sempre i soliti, non ci dò peso

quando avverranno anche fuori dalla rete, anzichè avere contenuti opposti, comincerò a pormi il problema, ma non credo avverrà mai...

dipende dal contesto, fuori dalla rete non ho bisogno di ripetere certe cose di mia iniziativa, o perchè già le notano/intuiscono, o perchè vogliono evitare brutte figure/non sono inclini a cagatine quindi le battutine non si fanno, e non essendoci quelle non c'è nemmeno la replica

o perchè loro stesse fanno domande generiche per aprire il discorso

tu non sai con chi posso parlare in privato, o chi posso aver eventualmente incontrato, poi anche se diversi provocano non ci dò peso, è un forum

non mi sbaglio nei miei campi, il resto sono cose soggettive

non credo siano così nascoste, alcune sono intuibili per chi sa di cosa parlo, oppure non provoca

ho le mie idee, per te o altri sono idiozie, per altri ancora no, per diverse persone sono divertente o di buona compagnia, si vede che dipende anche dal carattere dell'altro

ma anche no, sui forum si scherza e provoca, dicendo anche scemenze senza senso sugli altri, mica sono milioni di persone, e lo si fa perchè c'è quello che spalleggia, senza rischiare le figure di cacca o altro fuori dalla rete come dicevo

quando riceverò le stesse frasi anche fuori dalla rete, anzichè avere contenuti opposti (e opinioni anche pesanti su chi passa il tempo a dire simili scemenze sugli altri in rete), mi porrò il problema, ma (ripeto) non credo avverrà mai....

le uniche frasette senza senso, il blaterare appunto, sono cose tipo dire che ingegneria gestionale non esiste, questa sì che è una scemenza e fa capire che si dicono cose così gioco, per provocare appunto, a cui non dare peso

non tutti, solo quelli che provocano con bambinate a cazzate senza senso, questa è l'unica cosa palese, e non so di quale situazione tu stia parlando

difficile che uno come me, che non è proprio noto per essere il primo imbecille che passa impreparato, possa sparare frasette senza senso, alcune sono idee su questioni soggettive, per te è blaterare, per altri è argomentare e blaterare sono queste tue stupidaggini

di persone che non disdegnano la mia austerità, o condividono in parte alcune mie idee ce ne sono, se questo mi farà passare per malato idiota o altre amenità su un forum me ne farò una ragione

anche se non bevo gli altri possono bere, e io sono un maniaco dell'igiene, quindi è improbabile che un luogo che gestisco io sia puzzolente e non lavato

Amicizia non è che abbia molti concetti, o si è amici o si è conoscenti, è piuttosto facile.

Non ti sbagli nei tuoi campi? Quindi sei un oplofilo o un militare, vista la tua idea di sparare a schiena o gambe, oltre che un rinnomato coltivatore di canapa.

E due, non ho mai detto che non esiste, ma come al solito te ne freghi e dici quello che vuoi nonostante le spiegazioni.

Come al solito, le solite risposte senza senso tutte uguali.
    A Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Amicizia non è che abbia molti concetti, o si è amici o si è conoscenti, è piuttosto facile.
    la mia replica era chiara, ho amicizie perlopiù femminili, altri sono conoscenti

in ogni caso, nonostante abbia un carattere solitario nè faccia vita mondana (ho solo le mie conoscenze), non mi risulta abbia problemi a parlare con le persone in giro quando capita, nè che queste abbiano fastidio, anzi...

non solo, credo che non poche di queste proverebbero più noia o fastidio a leggere certe continue battutine o provocazioni senza senso sui forum, rispetto alla mia compagnia
    Non ti sbagli nei tuoi campi? Quindi sei un oplofilo o un militare, vista la tua idea di sparare a schiena o gambe, oltre che un rinnomato coltivatore di canapa.
    no, nei miei campi (economia principalmente) non mi sbaglio, ma anche su altre questioni obiettive

conosco i vari usi della canapa, il resto sono idee su questioni soggettive, in ogni caso per discutere della legalizzazione non servono particolari conoscenze, sono discussioni su un forum per passare il tempo, non per ingegneri nucleari

nemmeno serve essere oplofilo o un militare (sono militarista comunque) per partecipare a una discussione su un forum sul dover sparare o meno se uno non si ferma a un posto di blocco, sono questioni che attengono più alla morale, o comunque questioni soggettive, io (come altri) ho un'idea, altri ancora ne hanno una diversa
    E due, non ho mai detto che non esiste, ma come al solito te ne freghi e dici quello che vuoi nonostante le spiegazioni.
    avevi detto che non era ingegneria con faccine qui http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ml#post3353753,
    E poi gestionale, non è ingegneria...
    a cui ti avevo risposto subito dopo dicendo che invece è ingegneria (esiste già da molto prima della riforma) con questo link http://www.dig.polimi.it/gestionale, quindi facoltà tosta su cui non ironizzerei
    Come al solito, le solite risposte senza senso tutte uguali.
    no, solite risposte argomentate in base a quello che leggo, rispetto a certe provocazioni senza senso, come quella citata più sopra, e questo fa già capire tante cose

mi ripeto solo perchè si ripetono quelle provocazioni, le cose vanno contestualizzate
    Ultima modifica di Sousuke; 2/10/2014 alle 21:52

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Oh problematico l'hai detto tu eh