imok ma te sprechi 10 post al giorno per parlare con questo qua?
imok ma te sprechi 10 post al giorno per parlare con questo qua?
certo, per me è un fattore positivo avere quel carattere da ragazzino
- - - Aggiornamento - - -
tante persone impiegano il loro tempo per parlare a sousuke (specie di cose serie),
meno invece sono interessate a stare dietro a queste continue battutine e provocazioni insensate che si scrivono su altri, su un forum ovvio dove c'è chi spalleggia o si scherza/provoca spesso
perchè altrove si rischiano figure di cacca o gli effetti di cui parlavo
anche se andassi male per te o qualcun altro qui non cambierebbe nulla, rispetto ad alcune cose che ho detto, specie quelle personali
infatti, e lo impieghi bene, dicendo tutte cose sensate sugli altriEcco, immagina quanto tempo libero ho a disposizione.
come che gestionale non è ingegneria http://www.dig.polimi.it/gestionale
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ml#post3353753
e uno dei motivi che spinge anche le persone ad evitare battutine o stronzate in giro in pubblico, come qui
comunque sono ambiti diversi, io mi riferivo a questioni morali, il resto non c'entra con tale concetto
possono esserci persone per estremo criminali o mezze psicopatiche che sanno tante cose, o conoscono bene i loro ambiti o comunque ragionano bene, non c'entra
anche adesso ho tale indole, solo che i mille pensieri spostano l'attenzione su altro
avevi negato di aver detto che gestionale non è ingegneria, ho postato il link per questo
già fatto, mi capita di beccare qualcuno del genere, nessuno oserebbe mai prendere in giro uno come me, non noto per essere il primo imbecille impreparato che passa per strada, tantomeno uno con la mia forma mentis, per evitare figure di caccaVai a dire ai tuoi colleghi di meccanica, edilie, aerospaziale, elettrotecnica le stesse cose che hai detto a me, vediamo se non ti prendono per il culo per primi.
e quello che io avevo detto in quella discussione non contrasta con nozioni di ingegneria, riguarda solo una questione nomale, quindi soggettiva, una comune discussione su un forum su una vicenda di cronaca
La cosa che mi fa più ridere di te, fratè, non è tanto il tuo menartela fino alla nausea.. è il fatto che credi di fare paura alla gente.
Sai perché non direi nulla di quello che dico qua se fossi al tuo cospetto? Perché tu per primo non diresti quello che dici qua. Saresti solo un clamoroso in un locale.. come ce ne sono tanti in giro.
e ti dico che i clamorosi dalle parti mie non attecchiscono.. magari a gallarate si. Spero per te.