Signore e Signori sono lieto di invitarvi all'inaugurazione del Bar di Sousuke!
Cosa si fa in questo bar?
Perchè si è aperto questo bar?
Oramai molti di noi conoscono Sousuke, che in pochi mesi è sulla bocca di tutti. Ci avete scritto, scambiato opinioni, discusso, vi siete incazzati, l'avrete mandato anche a quel paese.
Sicuramente chi è da un po su questo forum, o chi è tornato...c'avrà avuto a che fare.
E credo che un minimo di merito e riconoscenza lo debba avere, visto che si sta animando il forum (e la chat) di FdT.
Molti di noi avremo sicuramente sentito le sue ...."argomentazioni", saremo passati o abbiamo visto qualche ragazza dark in abiti succinti. Avremo anche sentito anche di quanto fa bene il succo di pera.
Però ahimè non è sempre stato cosi, ci son stati momenti di tensione, di litigi, voler screditare questo povero utente incompreso. All'inizio può dare sui nervi, ma poi col tempo ci si affeziona dai.
C'è chi dice che non bisogna dargli corda, che ci facciamo venire solo il mal di pancia a discutere....ma allora dico io...non facciamocelo venire...prendiamolo così com'è.
E visto che lui dice che siamo degli "idioti provocatori da forum e chat" beh.... allora apriamo apertamente sto topic per dargli quindi spazio per dimostrare com'è lui veramente.
Sousuke...entri nel bar...nessuno ti conosce....noi non ti conosciamo... che fai?
Aggiornamenti continui sulle migliori perle:
-Se sono "X" io, non oso immaginare gli altri
-Io mi adeguo