ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 35 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 350
Like Tree139Mi piace

The Sou's Bar

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito The Sou's Bar

    Signore e Signori sono lieto di invitarvi all'inaugurazione del Bar di Sousuke!

    Cosa si fa in questo bar?
    Perchè si è aperto questo bar?

    Oramai molti di noi conoscono Sousuke, che in pochi mesi è sulla bocca di tutti. Ci avete scritto, scambiato opinioni, discusso, vi siete incazzati, l'avrete mandato anche a quel paese.

    Sicuramente chi è da un po su questo forum, o chi è tornato...c'avrà avuto a che fare.
    E credo che un minimo di merito e riconoscenza lo debba avere, visto che si sta animando il forum (e la chat) di FdT.

    Molti di noi avremo sicuramente sentito le sue ...."argomentazioni", saremo passati o abbiamo visto qualche ragazza dark in abiti succinti. Avremo anche sentito anche di quanto fa bene il succo di pera.

    Però ahimè non è sempre stato cosi, ci son stati momenti di tensione, di litigi, voler screditare questo povero utente incompreso. All'inizio può dare sui nervi, ma poi col tempo ci si affeziona dai.
    C'è chi dice che non bisogna dargli corda, che ci facciamo venire solo il mal di pancia a discutere....ma allora dico io...non facciamocelo venire...prendiamolo così com'è.


    E visto che lui dice che siamo degli "idioti provocatori da forum e chat" beh.... allora apriamo apertamente sto topic per dargli quindi spazio per dimostrare com'è lui veramente.

    Sousuke...entri nel bar...nessuno ti conosce....noi non ti conosciamo... che fai?

    Aggiornamenti continui sulle migliori perle:

    -Se sono "X" io, non oso immaginare gli altri

    -Io mi adeguo
    Ultima modifica di Lantis; 30/9/2014 alle 17:19

  2. # ADS
     

  3. #2
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Il Suo ego se ne compiacerà sicuramente
    Detto questo posso tornarmene nell'oblio.

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Ma infatti....perche dobbiamo isolarlo?
    se è egocentrico...diamogli attenzioni....attenzioni, topic, citazioni...gonfiamolo di ego...magari scoppia

  5. #4
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    il paragone col bar non è una mia invenzione personale assurda, vale per chiunque voglia descrivere i forum

    come in un bar possono entrare ed uscire sconosciuti, anche il primo pinco pallino qualunque dire la prima cazzata che gli viene in mente su altri che non conoscono o su argomenti così per passare il tempo, senza nemmeno informarsi o pensarci

    lo stesso può avvenire sui forum, poi è chiaro che dipende dai soggetti

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma se in questo bar non ti conosce nessuno ....e noi veniamo col nostro gruppetto...come mai dovremmo essere considerati persone che dicono assurdità?

  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Oramai molti di noi conoscono Sousuke, che in pochi mesi è sulla bocca di tutti. Ci avete scritto, scambiato opinioni, discusso, vi siete incazzati, l'avrete mandato anche a quel paese.
    no, nessuno mi conosce tranne qualche persona che non citerò, altrimenti certe cazzate non sarebbero state dette
    Molti di noi avremo sicuramente sentito le sue ...."argomentazioni", saremo passati o abbiamo visto qualche ragazza dark in abiti succinti. Avremo anche sentito anche di quanto fa bene il succo di pera.
    un conto è l'ironia come il succo alla pera (bevo solo acqua da sempre, fin da ragazzino per motivi sportivi e salutistici, amo l'austerità e il rigore, mi eccitano, pure alle ricorrenze/feste etc...), un altro sono argomentazioni su idee o passioni che si hanno veramente (ci sono ragazze di quel tipo che hanno stili piuttosto spinti)
    Però ahimè non è sempre stato cosi, ci son stati momenti di tensione, di litigi, voler screditare questo povero utente incompreso. All'inizio può dare sui nervi, ma poi col tempo ci si affeziona dai.
    C'è chi dice che non bisogna dargli corda, che ci facciamo venire solo il mal di pancia a discutere....ma allora dico io...non facciamocelo venire...prendiamolo così com'è.
    che io sappia quando parlo in giro normalmente con altre persone quest'ultime capiscono, discutono, non vedo atteggiamenti legati a fastidio sofferenze rottura di palle o altre amenità assurde, anzi ce ne sono che non disdegnano la mia compagnia, saranno anche loro pazze o strane

    anche perchè usare certe espressioni con uno come me, che non ha diciamo la nomea del demente poco preparato e poco acuto, può indurre a brutte figure

    poi che sui forum si scherzi e provochi, dicendo anche cose assurde sugli altri, non è importante, è normale
    E visto che lui dice che siamo degli "idioti provocatori da forum e chat" beh.... allora apriamo apertamente sto topic per dargli quindi spazio per dimostrare com'è lui veramente.

    Sousuke...entri nel bar...nessuno ti conosce....noi non ti conosciamo... che fai?

    Aggiornamenti continui sulle migliori perle:

    -Se sono "X" io, non oso immaginare gli altri

    -Io mi adeguo
    in un bar vero tu questa discussione non la avvieresti nemmeno in pubblico..., a meno che tu voglia cercare grane o casini, mi farei gli affari miei parlando con qualcuna

    beh alcune frasi, nel contesto in cui le ho dette, avevano un senso, anche se estrapolate possono apparire assurde

    mi riferivo solo ad alcuni atteggiamenti, non a tutti

    per conoscere davvero una persona (dimostrare alcune cose, magari possibili solo fuori dalla rete) bisogna frequentarla dal vivo, questo non è il contesto adatto
    Ultima modifica di Sousuke; 30/9/2014 alle 15:35

  8. #7
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Mi aspettavo qualcosa alla bar sport...

  9. #8
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma se in questo bar non ti conosce nessuno ....e noi veniamo col nostro gruppetto...come mai dovremmo essere considerati persone che dicono assurdità?
    intanto tu non sai con chi parlo qui in privato, e chi mi conosce o può avermi eventualmente incontrato, quindi limitati a parlare solo per un certo gruppetto,

    sarebbero quello perchè si dicono appunto spesso per gioco, o provocazione, senza conoscere

    anche contro magari aspetti che dicono altro, ma non importa

    ci sono alcune affinità coi bar ma in un bar vero ci sarebbero più limiti (ci sono la fisicità e le implicazioni sociali), nessun gruppetto di sconosciuti (tantomeno molto giovani) si avvicinerebbe mai a uno come me mentre magari sono seduto e parlo con un'amica, sparando cazzate ad altavoce in pubblico, perchè il barista li caccerebbe,

    mai avvenuto in un bar come ovunque anche perchè sembro trasmettere (per lo stile carattere/atteggiamento etc...) un po' di estremismo ostilità e distruzione per chi magari ha pregiudizi, nessuno va a svegliare il can che dorme o a cercare grane casini

    a parte le figure di cacca che farebbe (visto che sono cose che o altri vedono intuiscono o già sanno) o le sberle che si prenderebbe se fosse uno molto giovane, di certo una simile situazione non credo durerebbe tanto, non arriverebbe al minuto, verrebbe bloccata subito

    di solito chi ha simili intenti da sbruffone con battutine mi sta ben alla larga
    Ultima modifica di Sousuke; 30/9/2014 alle 15:28

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Il Suo ego se ne compiacerà sicuramente
    Detto questo posso tornarmene nell'oblio.
    -.-


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Ma infatti....perche dobbiamo isolarlo?
    se è egocentrico...diamogli attenzioni....
    ...oppure no
    A ReL Mayer piace questo intervento

  11. #10
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    -.-
    Era una cosa importante da dire e valeva bene un mio ritorno, seppur momentaneo xD
    Detto questo ci terrei a ringraziare Lantis, perchè credo proprio che The Sou's Bar risolverà definitivamente tutti i miei problemi d'insonnia notturna
    Mi rieclisso nuovamente.
    A Lantis piace questo intervento

Pagina 1 di 35 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Elliott Smith - Between The Bars
    Da G.ross nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 15:01
  2. The Doors - Alabama Song (Whiskey Bar)
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 15:12
  3. Dirty Dancing - (I've had) The time of my life
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 13:57
  4. Him - The Funeral Of Hearts
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 16:22
  5. Metallica - The Thing That Should Not Be
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 21:53