Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Aho ma sakoso non ti fanno male le mani?e io dovrei leggerei tutta quella roba?
Originariamente inviata da Bjorn Pisci alcol?sei come il verme gigante dei simpson che caga slurp(si chiamava cosi!?)?xd Scusa....secondo te ho una vagina?
Originariamente inviata da Sousuke sousuke, se vuoi ti porti io qualche bevanda bjorncoso, ma fossi in te farei delle verifiche prima di bere Ooh puara :0 te lo hai insegnato il tuo allenatore? - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da Jack Daniels Scusa....secondo te ho una vagina? Pisci anche tu o usi i cateteri?ahah
Originariamente inviata da Bjorn Aho ma sakoso non ti fanno male le mani?e io dovrei leggerei tutta quella roba? no, serve a far rileggere solo sousuke
Si, ma me lo leggo quel pippone. Fidete, dicono a Roma.
Originariamente inviata da Bjorn Ooh puara :0 te lo hai insegnato il tuo allenatore? e che c'entrano gli allenatori? l'ho imparato da solo - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da Tyler Durden Si, ma me lo leggo quel pippone. Fidete, dicono a Roma. meglio farsi altre pippe, le canne
Originariamente inviata da Sousuke meglio farsi altre pippe, le canne Puoi dirlo forte brotha, puoi dirlo forte!
Originariamente inviata da Tyler Durden Si, ma me lo leggo quel pippone. Fidete, dicono a Roma. Parlavo di me xd se te lo smazzi il pippone vuol dire che non hai una minkia da fare xd
Originariamente inviata da Tyler Durden Puoi dirlo forte brotha, puoi dirlo forte! tutta salute
Originariamente inviata da Sousuke tutta salute Non morirò di vecchiaia, non l'ho mai messo in conto. Ma non mi uccideranno le canne. Te piuttosto.. con quelle taniche di benzina