Io spero che non faccia copia-incolla.. spero che riscriva ogni volta da zero.. l'idea di avere il potere di far perdere così tanto tempo a una persona senza leggere neppure più quello che scrive ormai da giorni è inebriante.
@Sousuke guarda Tyler ti ha dedicato perfino l'avatar, è un gesto d'amore
diciamo che gli ambiti sono quelli, anche se sul primo argomento capita di rado, ci si concentra anche su questioni personali
in generale cose su cui gli altri non ridono, umorismo acido
quello riguarda più il passato, ci sono ragazzini più mansueti innocui, e altri più problematiciAh dimenticavo, i motorini in fiamme soprattutto
e sono questioni su cui chi si ritrova il bene in tale stato non si mette a ridere
ho ancora tale indole legata a distruzioni in generale, ma adesso i mille pensieri spostano l'attenzione su altro
direi di no, io amo il gotico da sempre, da decenni, nulla a che vedere con gli emo
l'emo è una moda passeggera per adolescenti con i capelli di lato, che fanno i finti depressi (anche esteticamente lo stile è diverso)
il gotico è una sottocultura alternativa per eccellenza, che esiste da decenni e non morirà mai (ora underground), adatta agli adulti anche se attira i giovani per motivi estetici e di moda
quando finirà la moda degli emo finiranno anche i paragoni impropri coi gotici, spesso da parte di chi non sa nemmeno di cosa si parla
in realtà impiego solo pochi minuti per scrivere un messaggio, faccio anche altro al pc
più che altro è inebriante/esilarante l'idea che ci siano persone che passano il tempo a dire scemenze inventate sugli altri in rete, per gioco come all'asilo, per evitare le figure di merda e gli altri effetti di cui parlavo fuori dalla rete
non è copia/incolla perchè rispondo in base a quello che leggo, quindi mi ripeto esattamente come si ripetono le medesime scemenze senza senso
non ho alcun dubbio che le persone non leggano prima di scrivere, si leggono stronzate senza senso, ma questo penso avvenisse anche prima
capisco, molto interessante