ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 350
Like Tree139Mi piace

The Sou's Bar

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Solo uno che abitualmente legge solo i titoli dei giornali può dire questo, e annoiarsi e considerare troppe 29 pagine contenenti post articolati scritti da uno della mia cultura ed intelligenza. Uno risultato tra i primi nei test di logica del Politecnico di Milano.
    sono risultato tra i primi, su tanti, al test di logica al politecnico, facoltà tosta su cui non farei simili ironie, e l'avevo citato non per vantarmi ma a causa delle solite allusioni prive di senso di qualcuno, inerenti la capacità di ragionamento, tale test fornisce anche quantomeno una valida indicazione sull'intelligenza razionale (avere idee/morali diverse non condivisibili è un altro discorso)

è vero, solo chi è abituato a leggere i giornali così può ritenere pappardella certi messaggi, gli altri no, come tante persone serie si annoiano con queste scemenze d'asilo inventate che si sparano su me o altri in rete

soprattutto se la persona coinvolte è uno come me, non certo per essere privo di cultura o imbecille impreparato

esistono argomenti che richiedono più articolazione, e quindi non delle semplici battute idiote senza senso di una riga come fa spesso qualcun altro
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma hai un documento di word con tutte le frasi già pronte, o le riscrivi ogni volta? Curiosità u.u
    le scemenze senza senso (sono sempre le stesse), contro anche elementi che dicono l'opposto,

sono frasi già pronte in un documento su word o le scrivono ogni volta? vale anche per questo quote, sono curioso

confondi la causa con l'effetto, altrove non mi serve ripetermi perchè non c'è nessuno che dice simili cazzate inventate come in rete per gioco,

pena figure di merda e gli altri effetti di cui dicevo

- - - Aggiornamento - - -

Basta. Ci rinuncio. Fa più ridere lui mentre scrive "in modo serioso" rispetto a me che lo imito e gli faccio il verso
    non ho alcun dubbio che tu rida per delle cose serie, ma molti altri non lo fanno

specie chi è serio, sa di cosa parlo e non è interessato a simili battutine stupide in rete

Sousuke esci da questo corpo

non è la stessa cosa perchè io lo dico in modo serio, su cose personali, non ironico

Le idiozie e le battutine senza senso continuano. Il mio ego se ne compiace.
    su questo non c'è dubbio, ma la prima parte non mi riguarda, specie su queste cose

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ma le scemenze vanno prese anche un pò sul ridere, non è che puoi ogni volta fare il serio serioso con autoironia sotto zero, @Tyler Durden e @Lantis non lo dicono, ma nel profondo del loro cuore credo provino un sentimento affettuoso nei tuoi confronti, basta che vedi quante attenzioni ti danno, è amore platonico, quindi non fare il brontolone, assecondali e fatti conquistare
    Poi siamo in un bar, sapete quante love story nascono nei bar? Offritevi da bere e poi andate in bagno a limonare
    A Tyler Durden e Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Ma le scemenze vanno prese anche un pò sul ridere, non è che puoi ogni volta fare il serio serioso con autoironia sotto zero, @Tyler Durden e @Lantis non lo dicono, ma nel profondo del loro cuore credo provino un sentimento affettuoso nei tuoi confronti, basta che vedi quante attenzioni ti danno, è amore platonico, quindi non fare il brontolone, assecondali e fatti conquistare
    Poi siamo in un bar, sapete quante love story nascono nei bar? Offritevi da bere e poi andate in bagno a limonare
    io non bevo e non scherzo su cose per me serie, l'ironia la ho ma non su queste cose

del resto non mi interessa, preferisco le attenzioni di altre persone più affini a me, ma con intenti diversi

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

@Tyler Durden e @Lantis non lo dicono, ma nel profondo del loro cuore credo provino un sentimento affettuoso nei tuoi confronti, basta che vedi quante attenzioni ti danno, è amore platonico, quindi non fare il brontolone, assecondali e fatti conquistare
    Certo. E' sempre così. Si comincia al Sou's bar e si finisce all'all you need is love
    A Lantis piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Certo. E' sempre così. Si comincia al Sou's bar e si finisce all'all you need is love
    All you need is love in the Sou's bar

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io non bevo e non scherzo su cose per me serie, l'ironia la ho ma non su queste cose

del resto non mi interessa, preferisco le attenzioni di altre persone più affini a me, ma con intenti diversi
    Su cosa hai ironia? Facci sapere u.u

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

sì, solo che le persone coinvolte sono altre, se si trattasse davvero di un bar locale che rispecchia i miei canoni

Su cosa hai ironia? Facci sapere u.u
    ironia acida, umorismo nero, in genere qualunque cosa che non sia legata ad atteggiamenti d'asilo

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

ironia nera, qualunque cosa che non sia legata ad atteggiamenti d'asilo
    Specifica meglio, troppo generico

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

è già chiaro così

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Specifica meglio, troppo generico
    Morte di persone care, disastri naturali, stragi e disgrazie di vario genere

Ah dimenticavo, i motorini in fiamme soprattutto

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Ecco la radice del problema.