sono risultato tra i primi, su tanti, al test di logica al politecnico, facoltà tosta su cui non farei simili ironie, e l'avevo citato non per vantarmi ma a causa delle solite allusioni prive di senso di qualcuno, inerenti la capacità di ragionamento, tale test fornisce anche quantomeno una valida indicazione sull'intelligenza razionale (avere idee/morali diverse non condivisibili è un altro discorso)
è vero, solo chi è abituato a leggere i giornali così può ritenere pappardella certi messaggi, gli altri no, come tante persone serie si annoiano con queste scemenze d'asilo inventate che si sparano su me o altri in rete
soprattutto se la persona coinvolte è uno come me, non certo per essere privo di cultura o imbecille impreparato
esistono argomenti che richiedono più articolazione, e quindi non delle semplici battute idiote senza senso di una riga come fa spesso qualcun altro
le scemenze senza senso (sono sempre le stesse), contro anche elementi che dicono l'opposto,
sono frasi già pronte in un documento su word o le scrivono ogni volta? vale anche per questo quote, sono curioso
confondi la causa con l'effetto, altrove non mi serve ripetermi perchè non c'è nessuno che dice simili cazzate inventate come in rete per gioco,
pena figure di merda e gli altri effetti di cui dicevo
- - - Aggiornamento - - -
non ho alcun dubbio che tu rida per delle cose serie, ma molti altri non lo fanno
specie chi è serio, sa di cosa parlo e non è interessato a simili battutine stupide in rete
non è la stessa cosa perchè io lo dico in modo serio, su cose personali, non ironico
su questo non c'è dubbio, ma la prima parte non mi riguarda, specie su queste cose