l'allenatore qui non c'entra, ed è una persona seria su cui non farei allusioni o ironie
se vuoi conoscere gli altri che tu citi, ovvero chiunque non sia interessato a queste continue scemenze e idiozie senza senso su di me in rete,
vieni dalle mie parti, ma ti sconsiglio caldamente di proferire simili cazzate, pena figure di merda e gli altri effetti di cui dicevo
non è una cosa stupida, dipende dal motivo per cui uno lo fa, per me sono cose serie
se questo mi rende una persona che non sta bene sono contento di non star bene, sopravviverò a tale pesante situazione
- - - Aggiornamento - - -
finchè scrivi simili scemenze sul forum nulla, dato che c'è chi ti spalleggia e le persone citate non hanno voglia di dare retta a tutte queste idiozie,
fuori di qui (parlando così) solo figure di merda, e gli effetti di cui dicevo
non credo, dato che non sono noto per essere un imbecille impreparato come dicevo, e che diverse cose si vedono/intuiscono
gli unici effetti avuti, alludendo talvolta ad alcune cazzate proferite in rete verso persone non inclini a simili cagatine, sono stati commenti pesanti, e non certo su di me