ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 2329303132333435 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 350
Like Tree139Mi piace

The Sou's Bar

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non mi interessa cosa facessero i tuoi amici, anche se dubito fossero simili a me, ho detto che prima ero serio,

e a noi del tuo allenatore...e degli "altri" invece interessa

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    e a noi del tuo allenatore...e degli "altri" invece interessa
    l'allenatore qui non c'entra, ed è una persona seria su cui non farei allusioni o ironie

se vuoi conoscere gli altri che tu citi, ovvero chiunque non sia interessato a queste continue scemenze e idiozie senza senso su di me in rete,

vieni dalle mie parti, ma ti sconsiglio caldamente di proferire simili cazzate, pena figure di merda e gli altri effetti di cui dicevo

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

l'allenatore qui non c'entra, ed è una persona seria su cui non farei allusioni o ironie
    Io in questo momento ne sto facendo, cosa mi capiterà?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Il fatto che bruciavi motorini e che tutt'ora hai detto che bruceresti la casa del tuo ex capo (se fosse vero) è seria. Il fatto che tu non ammetta che è una cosa stupida e da persona che tanto bene non deve stare lo è ancora di più.
    non è una cosa stupida, dipende dal motivo per cui uno lo fa, per me sono cose serie

se questo mi rende una persona che non sta bene sono contento di non star bene, sopravviverò a tale pesante situazione

- - - Aggiornamento - - -

Io in questo momento ne sto facendo, cosa mi capiterà?
    finchè scrivi simili scemenze sul forum nulla, dato che c'è chi ti spalleggia e le persone citate non hanno voglia di dare retta a tutte queste idiozie,

fuori di qui (parlando così) solo figure di merda, e gli effetti di cui dicevo

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

non è una cosa stupida, dipende dal motivo per cui uno lo fa, per me sono cose serie

se questo mi rende una persona che non sta bene sono contento di non star bene, sopravviverò a tale pesante situazione
    "Bravo figliolo! Brucia motorini ma non farti le canne!"

Il motivo per cui uno lo fa è irrilevante.. Se il mostro di firenze avesse avuto un motivo che ritieni un "buon motivo" sarebbe giustificabile? Se sono depresso posso farmi le canne? mi pare un buon motivo!

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

se vuoi conoscere gli altri che tu citi, ovvero chiunque non sia interessato a queste continue scemenze e idiozie senza senso su di me in rete,

vieni dalle mie parti, ma ti sconsiglio caldamente di proferire simili cazzate, pena figure di merda e gli altri effetti di cui dicevo

SE tu facessi veramente leggere tutto....da cima a fine quello che scrivi tu qui...ti assicuro che avresti una bella sorpresa

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

finchè scrivi simili scemenze sul forum nulla, dato che c'è chi ti spalleggia e le persone citate non hanno voglia di dare retta a tutte queste scemenze,

fuori di qui (parlando così) solo figure di merda, e gli effetti di cui dicevo
    Ah, bene, giacchè non capiterà mai posso continuare spensierato! Ottima notizia!

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Ah, bene, giacchè non capiterà mai posso continuare spensierato! Ottima notizia!
    certo, puoi continuare a sparare idiozie senza senso per gioco dietro uno schermo, come all'asilo

non ho alcun dubbio che non capiterà mai, di solito le persone si guardano bene dal dire simili cazzate, per evitare appunto figure di merda e quegli effetti

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

certo, puoi continuare a sparare idiozie senza senso per gioco dietro uno schermo, come all'asilo

non ho alcun dubbio che non capiterà mai, di solito le persone si guardano bene dal dire simili cazzate, per evitare appunto figure di merda e quegli effetti
    Pensa che a me all'asilo facevano giocare coi chiodini e i pupazzi! Tu già "sparavi idiozie senza senso per gioco dietro a uno schermo". Alla faccia del digital divide!

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    SE tu facessi veramente leggere tutto....da cima a fine quello che scrivi tu qui...ti assicuro che avresti una bella sorpresa
    non credo, dato che non sono noto per essere un imbecille impreparato come dicevo, e che diverse cose si vedono/intuiscono

gli unici effetti avuti, alludendo talvolta ad alcune cazzate proferite in rete verso persone non inclini a simili cagatine, sono stati commenti pesanti, e non certo su di me