ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 222829303132333435 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 350
Like Tree139Mi piace

The Sou's Bar

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Il tuo punto di vista riguardo la tematica in oggetto è scontato. Il problema è spiegarlo al resto del mondo.
    nessun problema, lo faccio spesso, dato che di solito ho a che fare con persone serie (proprio il resto del mondo) non interessate a simili scemenze, per le quali quella posizione non è un problema

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    nessun problema, lo faccio spesso, dato che di solito ho a che fare con persone serie (proprio il resto del mondo) non interessate a simili scemenze, per le quali quella posizione non è un problema
    Qua qualcuno da convincere ce l'hai ancora xD

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

non è mio interesse farlo, specie se provoca

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

non è mio interesse farlo, specie se provoca
    Fai bene.. ti confido che non avresti avuto comunque molte speranze

- - - Aggiornamento - - -

ma motorini da incendiare, stasera? Niente?
    A Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Fai bene.. ti confido che non avresti avuto comunque molte speranze
    vale anche a parti invertite per il fine opposto, non mi interessa a prescindere
    ma motorini da incendiare, stasera? Niente?
    sono stato in giro in qualche locale, a godermi la mia musica (darkwave/dark industrial etc...) e la compagnia di chi condivide con me mentalità o passioni

i motorini o inclinazioni distruttive riguardano più il passato, non penso fosse entusiasta chi si ritrovava il bene in certe condizioni

c'è chi da ragazzino era più tranquillo e chi con caratteri più problematici, ho ancora tale indole ma l'attenzione è su altro per mille pensieri

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Mi dispiace che tu abbia la vita così piena di pensieri. Spero che comunque tra l'uno e l'altro trovi ancora il tempo di qualche bell'mbk in fiamme alla vecchia maniera!

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

l'indole distruttiva c'è ancora, ma può esplicarsi in modo diverso, quelle sono cose relative al passato

e prima ero serio, c'è chi da ragazzino è più tranquillo e chi ha un carattere più problematico,

non credo che chi si trovava il proprio bene in quello stato ne fosse entusiasta

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

l'indole distruttiva c'è ancora, ma può esplicarsi in modo diverso, quelle sono cose relative al passato

e prima ero serio, c'è chi da ragazzino è più tranquillo e chi ha un carattere più problematico,
    Si si infatti tra i miei amici c'erano quelli più tranquilli e quelli che bruciavano motorini.

non credo che chi si trovava il proprio bene in quello stato ne fosse entusiasta
    Continui a ripetere sta cosa non so se per vanto o per vana illusione che debba sbattermene qualcosa.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Si si infatti tra i miei amici c'erano quelli più tranquilli e quelli che bruciavano motorini.
    non mi interessa cosa facessero i tuoi amici, anche se dubito fossero simili a me, ho detto che prima ero serio,

c'è chi ha un carattere più tranquillo da ragazzino, e altri più problematico, che può manifestarsi in vari modi
    Continui a ripetere sta cosa non so se per vanto o per vana illusione che debba sbattermene qualcosa.
    per il terzo motivo non detto, solo perchè si fa ironia su cose per me serie

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

non mi interessa cosa facessero i tuoi amici, anche se dubito fossero simili a me, ho detto che prima ero serio,

c'è chi ha un carattere più tranquillo da ragazzino, e altri più problematico, che può manifestarsi in vari modi

per il terzo motivo non detto, solo perchè si fa ironia su cose per me serie
    Il fatto che bruciavi motorini e che tutt'ora hai detto che bruceresti la casa del tuo ex capo (se fosse vero) è seria. Il fatto che tu non ammetta che è una cosa stupida e da persona che tanto bene non deve stare lo è ancora di più.