mi adeguo alle cafonerie altrui, so essere migliore di altri anche nelle bassezze
se fosse intelligente non avrebbe detto certe scemenze senza senso o non vere su altri
in quel testo ho riportato semplicemente quello che leggo, i linguaggi dipendono dai contesti, non c'entrano niente coi risultati ai test a cui alludi
non assecondi tutte come no, si vede da quello che scrivi
alcune sono cazzate non vere, in modo obiettivoassecondo quando sono d'accordo, è semplice.
ah ma siccome tutto ciò che dici tu è "parola di sou" dev'essere cosi
le idiozie le scrivi tu ....
3....2...1...
non ho dubbi che tu sia d'accordo con lei, o che per te o altri provocatori da forum io scriva idiozie, ma per chiunque sia intelligente, sappia di cosa parlo e non ami questo continuo vomitare cazzate inventate sugli altri come in una fogna,
sei tu che spari idiozie, me ne farò una ragione
- - - Aggiornamento - - -
ovvero qualsiasi persona seria che non ama simili cazzate inventate di continuo sugli altri in rete, per gioco spalleggiandosi come amichetti all'asilo, in pratica tutti
- - - Aggiornamento - - -
quello avveniva già prima
bisogna vedere chi lo trova divertente, chi non provoca come all'asilo e sa di cosa parlo no, non mi trova divertente e mi sa che riderebbe di chi dice simili scemenze sugli altri in rete