ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 350
Like Tree139Mi piace

The Sou's Bar

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Facciamo una lista di utenti che gli danno retta? (E per dare retta intendo che credono a quello che dice)
    quella lista non sarebbe comunque attendibile, visto che in questi contesti spesso si scherza e provoca, anche a casaccio, son sempre gli stessi che lo fanno, anche se fossero tutti non ci darei peso

qualunque persona intelligente, che sa di cosa parlo, condivide alcune cose o non è incline a bambinate, non solo crede a ciò che dico ma ne constata alcune, visto che alcune sono dimostrate (altre sono intuibili e possono essere dimostrate fuori dalla rete)

tante persone mi danno retta (spesso serie), meno danno retta a simili scemenze sparate a caso sugli altri in rete

e tu non sai con chi parlo in privato, nè chi posso aver eventualmente incontrato

quando riceverò fuori dalla rete le medesime frasi, anzichè avere contenuti opposti (e anche commenti pesanti su chi spara simili idiozie in rete) inizierò a preoccuparmi, ma non credo avverrà mai...
    Ultima modifica di Sousuke; 4/10/2014 alle 16:46

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

per favore qualcuno prenda nota delle citazioni di sou... perchè sono magnifiche tutte..."tutte"...ne ha 10 e va a rotazione XD

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    io in italiano non sono una cima ma non suona molto bene il passato remoto accanto a "un'azione continua" forse azione continua non è neanche bello da dire ma lo riconosco
    l'asilo nido, non posso riconoscere ciò che non è vero

conosco l'italiano, anche meglio di te e altri qui dentro, stavo rileggendo e correggendo alcuni errori dovuti alle aggiunte che ho fatto, ovvero mettendo l'imperfetto al posto del passato remoto
    sappiamo che tu non hai particolare stima per @ReL Mayer....
    non solo io, direi tanti che non amano bambinate e cazzate sparate a caso, ma non importa
    http://i61.tinypic.com/28wktpf.jpg
    certo che questo linguaggio da uno che ha avuto un risultato cosi eccellente dal politecnico di Milano proprio non me lo sarei aspettato.
    è roba piu..per quella gente dell'asilo che si spalleggia
    tranquillo, non ti rubo la tua amata, tu assecondi tutte qui dentro

so scrivere bene in italiano se voglio, i linguaggi si adattano ai contesti (ero comunque chiaro anche lì), e non vedo cosa c'entri con certi risultati a cui tu alludi, che attengono ad altro

nè con chi si spalleggia come i bambini all'asilo
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    per favore qualcuno prenda nota delle citazioni di sou... perchè sono magnifiche tutte..."tutte"...ne ha 10 e va a rotazione
    esatto, si prenda nota di queste cose importantissime, per scrivere altri idiozie sugli altri

siccome si ripetono le stesse cazzate inventate sugli altri, anch'io ripeto certe espressioni che ritengo adatte, non vedo perchè dovrei consumare altre energie mentali per rispondere a simili scemenze

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Il superpotere del "commento pesante"

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

ahahah non è la mia amata e non assecondo tutte te lo garantisco, ed è abbastanza intelligente da difendersi sola o magari non rispondere a queste tue cafonerie da scaricatore di porto (del politecnico di milano)

assecondo quando sono d'accordo, è semplice.

ah ma siccome tutto ciò che dici tu è "parola di sou" dev'essere cosi

- - - Aggiornamento - - -

le idiozie le scrivi tu ....

3....2...1...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Il mio dubbio rimane il solito.
    Prima trovo aperto un topic in cui si chiede coralmente di bannare Sousuke perché non si sopporta più. Poi gli dedicate un topic e continuate a rispondere a ogni sua discussione lamentandovi di quanto sia irritante.
    Pure io gli rispondo, ma visto che è de coccio, max al quinto post lo fanculizzo. Mo', voglio dire, vi viene così difficile farlo a vostra volta?
    No che bannare! Fa ride! DEVE restare! è l'FDT per eccellenza!
    A Lantis piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

A furia di nominare le pere mi è venuta voglia. Chi si fa una pera con me?

Comunque dovremmo aprirci un asilo privato, guadagneremmo molto
    A Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    oi... vacci piano coi "coralmente" e coi "continuate a rispondere lamentandovi di quanto sia irritante"
    è l'asilo nido
    io (come pure altri) non ho chiesto nessun ban (anzi tutt'altro )... e quando gli rispondo (di rado) lo faccio solo x ridere un pò perchè lo trovo troppo divertente e non mi sono MAI LAMENTATO DI UN BEL NIENTE!
    ma nemmeno io, mi diverte avere a che fare coi bambini

comunque a te diverte perchè non conosci bene alcune cose di cui parlo, su cui non scherzo, altri che le conoscono o in altre circostanze non riderebbero, anzi penso riderebbero di chi scrive simili scemenze senza senso su di me

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Il superpotere del "commento pesante"
    ho riportato semplicemente alcuni commenti sentiti (da persone serie) quando si accennano a certe scemenze senza senso scritte in rete

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

i famosi altri

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Leggendo gli ultimi post una domanda mi sorge spontanea: MA DI CHE CAZZO STATE PARLANDO?
    Va bene attaccarsi con Sou, va bene che tanti lo trovano pure divertente. Ma un conto è attaccarsi su un argomento o su un qualcosa di fondato, ben altra cosa scrivere cose sconnesse senza senso e quotarsi senza un perchè