occhio coi plurali...non l'ho aperto io quel topic ne tantomeno ero favorevole a bannarlo
come dice @ReL Mayer ...è la noia... ma almeno ne sono cosciente e lo riconosco
dopotutto sono un bimbo dell'asilo U.U
su questo non c'è dubbio, spesso qui si sparano certe provocazioni prive di senso e fondatezza, magari pure contro elementi opposti, così per gioco, confidando su qualche amichetto che spalleggia
tutto ciò ovviamente possibile solo in rete, pena gli effetti di cui dicevo
in un discorso complessivo, di persone che ascoltano mie eventuali repliche ce ne sono, le stesse che mai darebbero retta a queste cazzate in rete
non ero ferito, ero sarcastico, per indicare che simili scemenze d'asilo non sono molto efficaci
Qua non è il bar di susù, è il MONDO di susù
basta leggere alcune provocazioni infantili senza senso
ah beh, hai citato una fonte affidabile, una che si spalleggia e quota sempre gli amichetti su cagate
comunque è relativo, mentre tu scrivevi questa (ennesima) provocazione senza senso io ero in un locale/in giro dove non notavo questo fastidio e noia nei miei confronti, anzi
dipende dal carattere dell'altro, si vede che anche loro sono rompiballe acide, e sono certo che si annoierebbero leggendo queste continue battutine sterili infantili, con poco fondamento
il mio mondo è quello reale, cioè quello di tanti altri, tutti quelli che si annoiano con simili scemenze a caso sparate sugli altri su un forum
Ultima modifica di Sousuke; 4/10/2014 alle 16:48
Facciamo una lista di utenti che gli danno retta? (E per dare retta intendo che credono a quello che dice)
io in italiano non sono una cima ma non suona molto bene il passato remoto accanto a "un'azione continua" forse azione continua non è neanche bello da dire ma lo riconosco
sappiamo che tu non hai particolare stima per @ReL Mayer....
certo che questo linguaggio da uno che ha avuto un risultato cosi eccellente dal politecnico di Milano proprio non me lo sarei aspettato.
è roba piu..per quella gente dell'asilo che si spalleggia