Non ho letto tutto ma se questo è il vero Sou's Bar immagino che le 15 pagine precedenti siano piene di complimenti!
Li quoto in toto!
il faigo che fa ironia senza sapere di cosa si parla, su un forum ovvio
io quei concetti di ostilità etc... li trasmetto sul serio però, specie a chi ha magari pregiudizi, e come ho spiegato non mi riferisco alla fisicità ma a questioni su idee/mentalità/carattere e atteggiamento
uno dei motivi per cui chi è incline a dire battutine con tutti mi sta ben alla larga, specie i più giovani
ma certo, è pieno di baci e abbracci
poi è chiaro che in altri contesti, come può essere dopo aver finito di giocare, le persone fanno commenti negli spogliatoi, o comunque in altri luoghi (sul lavoro, a un matrimonio etc...) fanno domande su proprie abitudini, stili o passioni, e sono commenti o domande diversi da quelli che potresti intendere tu
E lo vedi che avete sbagliato allora! Dovevate aprì la palestra di susù! non il bar.. pare sia in palestra che gli fanno i complimenti!
Comunque complimenti per la trasmissione!
@Tyler Durden ti invito ...con calma quando non c'hai un caxxo da fá (o se stai seduto sul trono) a leggere il topic.
è che in realtà è come "la città di Sou"
C'è la piazza, il bar, l'asilo, la palestra....
@Sousuke, non c'ho più voglia di continuare la discussione. Meglio buttare il topic a ridere e non renderlo troppo serio con post lunghi chilometri.
Una cosa però me la devo spiegare (l'ultima promesso): ma a te non piace che si faccia ironia su di te? cioè non ti piace quando si scherza su di te?!
Perchè mò, a prescindere da tutto e tutti, qui si sta scherzando. Certo non stai simpatico a molti qua dentro, ma c'est la vie, mica si sta simpatici a tutti. Però sul serio, se non ti piace che gli altri (e parlo anche fuori dl forum, nella vita reale) scherzino su di te è un po' triste! (N.B. triste per la mia visione del mondo, perchè sono una che fa molta autoironia e rido a ogni cosa che dicano su di me senza offendermi mai)
Senza andare a ripescare il messaggio pagine dietro... se un barista mi facesse ubriacare per farmi fare sesso ci starei pure, basta che non mi fa pagare il conto e che non sia tu.
A me non piace. U_U