i commenti avvengono ovunque, in giro palestra, negli uffici, ai matrimoni etc..., ovviamente se ho smesso di giocare negli spogliatoi faranno commenti in un ambito, altrove in altri ambiti, relativi a stile abitudini passioni etc...
tutti questi commenti domande avvengono spontanei, di loro iniziativa, io me ne sto zitto, e hanno contenuti diversi da quelli che tu puoi intendere...
Comunque il bar è palloso.
quella ragazza che tu hai postato infatti a me non piace, sono serio, a conferma che sono selettivo
mi lascia indifferente rispetto a quanto non sia già abbastanza freddo con tante
quando ho detto che nemmeno una gnocca/carina in un locale è riuscita farmi bere anche una goccia di alcolico soft non stavo scherzando
e non lo ha fatto per strane intenzioni, anche se ad alcune di sicuro non ero/sono indifferente e poteva essere un motivo di approccio
- - - Aggiornamento - - -
la noia mi diverte
negli spogliatoi dopo aver giocato sui campi (squash, calcio a 5 etc..., dipende dai periodi)
ho un fisico adatto a simili sport, sono molto resistente e agile, ben allenato, corro abbastanza, capitava anche di mettere sotto per resistenza e corsa qualche ventenne imballato che non si allenava, rispetto a miei coetanei si notano di più queste cose, quando loro magari hanno già qualche acciacco)
- - - Aggiornamento - - -
sheldon non parla come me, di persone che si annoierebbero di più con queste battutine e bambinate ce ne sono a bizzeffe...
come ce ne sono che stanno bene in mia compagnia, saranno anche loro noiose rompiballe o acide
Sousuke dopo aver letto pagine a pagine sarei proprio curioso di conoscere un tuo amico...
Ti prego presentamelo, perchè non ho idea di quali elementi ti si inculino e se lo fanno vorrei capirne il motivo.