la paura/timore di cui parlo io non è riferita a un danno fisico alle persone, ma alle reazioni in generale, dato che trasmetto estremismo
non mi piacciono le cose spinte, anche se nel mio mondo ci sono ragazze tendenti all'estremismo sessuale e anche perverse, ho solo mentalità aperta
mi piace il gotico dall'età di 12 anni (motivi personali che non dirò qui, oltre che per l'amore per quello stile e la mentalità alternativa, non era una moda prima e tantomeno adesso), conosco la musica dark elettronica meglio anche di schizzate alcolizzate sempre nei locali che hanno la gestione dei vizi opposti alla mia, mi piace tenermi in forma e fin da ragazzino pratico sport a periodi alterni (dipende dai problemi personali, quell'avatar da ragazzino che mettevo è una fototessera di un tesseramento sportivo), quando posso faccio anche agonismo negli sport cui sono portato (dove si corre, dallo squash al calcio a 5)
non mi piacciono solo le dark, ma anche le dark, mi capita di andare d'accordo anche con tipe solari e allegre, dipende dai casi, ci può essere sintonia e alcune mentalità possono essere in comune senza che una ami il gotico
sono solitario, parlo pochissimo, altro conto è scrivere, questo non ha mai creato problemi alle ragazze
l'austerità rigore non riguarda solo l'alimentazione o le bevande (solo acqua naturale, di rado dolci o schifezze, mai caffè, mai alcolici anche soft in qualunque circostanza, anche ricorrenze, questo da sempre appunto, mica adesso, per motivi salutisti e sportivi), ma qualunque cosa in generale, qualunque attività, è una questione di mentalità/carattere/temperamento