Ma scusate la domanda ma Naruto in tuttociò dove è andato a finire?
Ma scusate la domanda ma Naruto in tuttociò dove è andato a finire?
Alla fine ho deciso che i biscotti possono aspettare e quindi ho letto tutto il post..
Meglio fare come Sou e bere solo acqua e mangiare roba sana!
Cioè tu hai tirato fuori la storia del succo alla pera per adeguarti a certi soggetti?!
Spiegami il collegamento please..
Estremismo ostilità e distruzione.
Ma hai visto un qualche film americano catastrofico in cui c'è un solo grande Eroe?!
E poi se non alzi le mani, se non parli di violenza (specificato da te in altri post), perchè parli di distruzione?!
Hai dei superpoteri che senza alzare le mani a qualcuno, distruggono questa persona?
Anche qui ti chiedo una spiegazione perchè non capisco, ho dei grossi problemi di comprendonio (sai tutte le canne che mi sono fatta mi hanno portato ad avere grossi problemi al cervello )
Comunque a prescindere da tutto, volevo farti i complimenti.
Riesci a fare dei discorsi enormi basandoti su "persone, alcuni, qualcuno, altro/i, certi/e, etc.."
Riesci a usare i soggetti precisi nelle frasi o ti diverti ad essere così evasivo in ogni risposta che dai?!
In qualsiasi post da te scritto, i soggetti delle frasi sono sempre generici, in terza persona.. Addirittura scrivi di te stesso in terza persona. Veramente complimenti! Però poi non rimanerci male se dico che ho dei problemi a capire i tuoi messaggi.. A furia di "questo, quello, certi, altri, persone, alcuni", mi perdo nel discorso e non so più a cosa ti riferisci!
Vero, i forum sono pubblici e ognuno può dire la sua. Ma quando si fa una domanda precisa, su un argomento preciso e che non dà spazio alle supposizioni, si deve rispondere solo se si sa la risposta!Originariamente inviata da Sousuke;3354136[...
Esempio:
se utente X chiede: "Ma le giraffe fanno le uova?"
io non rispondo "Sì" o "No" senza sapere realmente se è vero o no. Aspetto che risponda qualcuno che sa veramente la risposta. Soprattutto poi se la domanda è stata fatta in maniera specifica a qualcuno! Ma vabbè, se tu avessi saputo con certezza la risposta avresti potuto rispondere e io non ti avrei detto nulla. Ma dopo 25 pagine hai dimostrato di saperne quanto ne so io sulla canapa, solo che io ho ammesso di saperne poco e ho posto delle domande. Tu hai solo ribadito di conoscere l'argomento (senza dimostrarlo per altro).
Ulteriore spiegazioni, proprio non capisco: cosa c'entra la rigidità delle regole con la sincerità? e perchè il topic dovrebbe essere stato chiuso da tempo?
Ultima grande domanda: ma quali sono le cose che 'gli amichetti' (come da te chiamati) di Lantis si sono inventati su di te?! No perchè veramente non mi è chiaro. In tutti, o quasi, i topic dici che nella vita reale nessuno avrebbe il coraggio di inventare le cose dette qui su di te, perchè ispiri estremismo, ostilità e distruzione e che nessuno crederebbe alle cose inventate perchè chi ti conosce sa come sei. Bene, allora io ti chiedo: cosa è stato inventato su di te? Chi sei veramente?
Voglio conoscerti meglio dato che di te so che sei uno bravo in matematica -dimostrato dai risultati dei test delle migliori università-, che sei sportivo, allenato e che la gente ha 'paura' di te, che non bevi niente oltre all'acqua (naturale o frizzante? questo non lo so), che ti piace il nero, parli poco e sei solitario, che trombi parecchio e che ti piacciono le cose spinte e che ti piacciono le tipe dark.. ah dimenticavo, ti preoccupi molto della salute degli italiani e ti sta sul cazzo la canapa, con o senza THC..
PS.: mi sono dimenticata di precisare una cosa, prima che io passi per la tossica di turno con il cervello andato. Non fumo canne, non mi sono fumata il cervello, anzi il mio cervello sta benissimo! La frase scritta su è solo una battuta!
nostra per modo di dire, di alcuni, gli stessi che poi si divertono a sparare stupidaggini sugli altri
già il fatto che certi atteggiamenti con battutine senza senso siano legati solo ad opinioni che non piacciono (a loro, se si fa un discorso complessivo anche fuori dalla rete non sono così strane diverse mie posizioni)
fa capire il livello di alcune discussioni, sembra un po' un asilo, mica si può piacere a tutti, me ne farò una ragione
per questo considero la mia una reazione a quella causa, poi se vuoi considerare quella una reazione nessun problema, sai quanto cambia
avviene solo per quelli che provocano sui forum dicendo cose senza senso per gioco (non sono tanti, son sempre gli stessi), spesso solo a causa di idee che non piacciono, anche contro altri aspetti che fanno intendere l'opposto
per agli altri no (tanti), specie per chi è più serioso, sa di cosa parlo, condivide alcune cose per me, oppure più semplicemente vuole evitare figure di cacca e altri effetti come quelli di cui dicevo
per questo non ci dò peso
e no, nessuno mi conosce, altrimenti (ripeto) non sparerebbero certe cazzate, chi mi conosce è qualcun altro che evito di citare
ma cercato cosa? ma di cosa parla questo qui?ma ti ricordo che c'eravamo già prima di te!
E basta vedere gli utenti che pian piano si iscrivono o che ritornano...ti prendono già mania. mi spieghi come mai?
Partono cosi dal nulla a provocarti o perche magari leggono i tuoi topic...e in base a quello REAZIONANO!
Sousuke, in sostanza...questa situazione TE LA SEI CERCATA TU
ah, adesso si fa la gara a chi c'era prima su un forum, come se essere senior su un forum fosse garanzia di serietà e tale discorso avesse un qualche senso (uno può avere più esperienza anche se non è senior su un forum)
non sono tutti, solo alcuni hanno certi atteggiamenti
infatti non sono io che mi lamento di tale situazione, mica sono milioni di persone, quando verranno proferite anche dal vivo certe frasi (anzichè avere contenuti opposti, o critiche proprio su tali provocatori) mi porrò il problema, ma non credo avverrà mai, per i motivi già detti
son sempre gli stessi pochi provocatori che si spalleggiano con gli amichetti dietro uno schermo, dicendo cazzate sugli altri
sono altri che hanno aperto tipic per lamentarsene, gli stessi che hanno passato il tempo a provocare e sparare cazzate senza senso (come diceva una mia amica che adesso non scrive più sui forum "non puoi lamentarti se il cane ti morde dopo che hai passato il tempo a pestargli la coda"), a me non dispiace avere a che fare con chi si comporta come all'asilo, mi piace ricorre alla mia capacità di usare la lingua, utile in tanti ambiti
anzi oserei dire che rileggermi talvolta ha un effetto di autoerotismo
Spiegami questo post perchè pure questo non mi è chiaro!
Secondo te a me frega qualcosa di quello che Tyler ha scritto su di te? mi frega qualcosa di te?
Preparati alla risposta, NO! Non me ne frega un cazzo nè di te, nè di quello che dicono/scrivono su di te.
Il topic sulla canapa è interessante perchè, dati alla mano, Tyler mi ha spiegato determinate cose che non conoscevo. Per esempio non sapevo che la canapa potesse essere usata nell'edilizia. Questo è un fatto che non c'entra ASSOLUTAMENTE NIENTE con te, quindi per piacere non sentirti sempre al centro dell'attenzione.
Due, ho detto che ho problemi a seguire i tuoi messaggi perchè non usi mai un soggetto chiaro, sempre in terza persona. Ho ampliamente spiegato nel topic precedente.
Quali sarebbero le cazzate scritte da Tyler sulla canapa?! No perchè, giuro che tutto ciò che ha scritto lui è documentabile. Me lo sono andata a cercare io!
Non mi interessa se sei noto per essere capace o incapace a fare ragionamenti, please non ripeterlo più. Abbiamo capito che dalle tue parti tutti ti conoscono, tutti hanno paura di te perchè fai paura, perchè sei intelligente, perchè hai superato tanti test con ottimi voti.
no..non è gara a chi c'era prima...era solo per portarti l'esempio che se tu, sconosciuto...arrivi in un posto nuovo....la gente avrà le reazioni in base alle TUE azioni!
ma tu che sei cosi intelligente mi sorprendo come hai saputo solo leggere e interpretare che io l'abbia detto per fare una competizione
prego, bambina dell'asilo
già considerare pappardella qualche riga (forse lo è per chi legge solo i titoli dei giornali, pena surriscaldamento del cervello), fare battutine o ironie sul gotico (che per me e altri è una cosa seria, non una moda o gioco) o su ragazze libertine (che realmente esistono, non certo solo in quel mondo) fa capire il livello del topic, ovvero cazzate sparate a caso sugli altri, su un forum naturalmente
si dà il caso che non sia un bestione ma si vede che mi alleno, quindi eviterei cazzate su quel punto, come anche quello che uno poteva fare da ragazzino per mille motivi, anche il brutto carattere (non credo faccia ridere vedere il proprio motorino bruciato)
quindi è corretto dire che chi spara simili scemenze fuori dalla rete, negando magari cose ovvie (poi a uno come me, ripeto noto per non essere un imbecille impreparato), passerebbe davvero per ubriaco o pazzo, e verrebbe lui preso per il culo, farebbe figure di cacca
dato che intorno non ci sono certo di solito le stesse persone che si divertono a proferire simili scemenze sugli altri su un forum, spalleggiandosi, e anche per altri motivi, quelli che avevo già citato, non trasmetto sensazioni di moderazione o malleabilità caratteriale, ma estremismo distruzione ostilità
quindi le persone di solito evitano questi tuoi atteggiamenti in pubblico
Ma ha ragione quando dice di trasmettere estremismo ostilità e distruzione...
Distruzione perchè rompe i coglioni
Ostilità perchè appunto rompe i coglioni, è una conseguenza
Estremismo perchè rompe i coglioni in maniera estrema