ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 350
Like Tree139Mi piace

The Sou's Bar

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Ma scusate la domanda ma Naruto in tuttociò dove è andato a finire?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Ma scusate la domanda ma Naruto in tuttociò dove è andato a finire?
    se ti riferisci a sousuke non c'entra molto con quel cartone, è legato a sousuke sagara, militare pazzo, l'avevo scelto per affinità caratteriali

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se ti riferisci a sousuke non c'entra molto con quel cartone, è legato a sousuke sagara, militare pazzo, l'avevo scelto per affinità caratteriali
    Allora ammetti che sei pazzo :0

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    L'Epistola di Sousuke ai Sousukkesi?
    Credo sia andata persa per colpa del postino. Quell'idiota non è riuscito a trovare nessun Sousukese a cui consegnarla, nonostante sia noto a tutti che il mondo è pieno zeppo di persone che si vantano di condividere le idee del Messia e di definirsi Sousukesi
    A Dade piace questo intervento

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Alla fine ho deciso che i biscotti possono aspettare e quindi ho letto tutto il post..
    Meglio fare come Sou e bere solo acqua e mangiare roba sana!

se la fonte è piccola e soda sì

comunque quella sui succhi è ironia, bevo solo acqua da sempre, è un modo per adeguarmi a certi soggetti
    Cioè tu hai tirato fuori la storia del succo alla pera per adeguarti a certi soggetti?!
    Spiegami il collegamento please..
    [...]
    se dico di trasmettere estremismo ostilità e distruzione è perchè ho avuto dei riscontri

tu sei una donna quindi la questione nemmeno te la pongo, ma che provi qualcuno a fare simili battutine in pubblico fuori dalla rete,

e capirai perchè parlo di simili sensazioni (non alzo le mani, si tratta di atteggiamenti estremi che rendono le persone restie a dire cagatine), oltre che perchè non mi sono mai capitate simili situazioni
    Estremismo ostilità e distruzione.
    Ma hai visto un qualche film americano catastrofico in cui c'è un solo grande Eroe?!
    E poi se non alzi le mani, se non parli di violenza (specificato da te in altri post), perchè parli di distruzione?!
    Hai dei superpoteri che senza alzare le mani a qualcuno, distruggono questa persona?
    Anche qui ti chiedo una spiegazione perchè non capisco, ho dei grossi problemi di comprendonio (sai tutte le canne che mi sono fatta mi hanno portato ad avere grossi problemi al cervello )

mi comporto come una qualsiasi persona che ha finito l'asilo da tempo, quindi non asseconda certe bambinate senza senso

infatti parlo normalmente in giro con le persone, senza che nessuno dica simili scemenze inventate, anche perchè nessuno vuole fare figure di merda o cercare grane appunto

poi che in rete ci siano i soliti che sparano cazzate a raffica sulle persone non ho dubbi, ma non hanno valore

ne dubito che tu possa replicarti (e io ho più elementi di te per dirlo, dato che la cosa riguarda me), questa discussione sarebbe stata bloccata dopo 10 secondi, posso assicurartelo, sempre se qualcuno avesse le palle di andare a svegliare il can che dorme, quello che tu dici di fare con altri in pubblico è rischioso

la vita reale è molto diversa da un forum dove qualche bimbetto si diverte a sparare cazzate a raffica senza senso sugli altri, spalleggiandosi con gli amichetti

ho detto che trasmetto sensazioni di estremismo ostilità e distruzione (ho avuto riscontri), quindi non è mai avvenuto quello che tu potresti voler fare

in giro dico le stesse cose e ho le stesse idee, il resto sono repliche a provocazioni senza senso, siccome in giro nessuno spara idiozie di un certo tipo su di me (per i motivi già detti), non ho bisogno nemmeno di avere un certo comportamento

certo, si sa che in rete si scherza e provoca dicendo anche scemenze immaginarie sugli altri, mancano anche tanti tipi di soggetti

non è certo come la realtà molto più variegata, con persone più serie

infatti quello che tu stai facendo posso assicurarti che non potresti farlo fuori dalla rete, per i motivi già detti, e se lo fai vai incontro a quei rischi (non alzo le mani)

come è facile accorgersi che si ripetono le stesse scemenze su di me, come all'asilo

per questo mi ripeto, non per altro

poi non ha senso usare il noi per il solito gruppettino, son già di più quelle a cui faccio riferimento

io dico invece che posso averlo, e ho anche un carattere peggiore fuori dalla rete se si verificano certe condizioni

vuoi la controprova? vieni dalle mie parti e fai delle battutine, poi vedi cosa succede (non parlo di minacce fisiche)

e arriverà la maestra a riprendere i bambini che si picchiano dietro uno schermo

se c'è qualcuno che spara simili idiozie inventate sì (ti avevo già risposto, mi ripeto solo perchè si ripetono certe cose), ma non accade mai, per i rischi che avevo detto o perchè alcune cose sono appunto visibili o intuibili (nessuno vuole fare figure di merda),

e anche perchè fuori dalla rete magari ci sono persone più seriose, meno inclini a certe cagatine

in realtà il mio carattere è peggiore di quello che già dà a te fastidio, qui mi modero perchè ci sono regole

se tu pensi di poter costruire una discussione pubblica con simili stupidaggini come qui te lo scordi (può farlo uno con cui sono in confidenza, non uno sconosciuto)
    Comunque a prescindere da tutto, volevo farti i complimenti.
    Riesci a fare dei discorsi enormi basandoti su "persone, alcuni, qualcuno, altro/i, certi/e, etc.."
    Riesci a usare i soggetti precisi nelle frasi o ti diverti ad essere così evasivo in ogni risposta che dai?!
    In qualsiasi post da te scritto, i soggetti delle frasi sono sempre generici, in terza persona.. Addirittura scrivi di te stesso in terza persona. Veramente complimenti! Però poi non rimanerci male se dico che ho dei problemi a capire i tuoi messaggi.. A furia di "questo, quello, certi, altri, persone, alcuni", mi perdo nel discorso e non so più a cosa ti riferisci!

Quote Originariamente inviata da Sousuke;3354136[...

sono discussioni pubbliche in cui chiunque può intervenire, commentare, dire la sua, è normale che accada, se non vuoi che qualcuno che ti sta antipatico risponda alla discussione non aprire un dibattito pubblico

di solito non sono cose personali, e a maggior ragione varrebbe lo stesso concetto se fossero cose personali

quanto a quel topic sono punti di vista, per altri con le mie idee sono stato io paziente a rispondere, di fronte a chi fa certe allusioni non vere solo per idee diverse

anche in quel caso vale il discorso fatto sopra
    Vero, i forum sono pubblici e ognuno può dire la sua. Ma quando si fa una domanda precisa, su un argomento preciso e che non dà spazio alle supposizioni, si deve rispondere solo se si sa la risposta!
    Esempio:
    se utente X chiede: "Ma le giraffe fanno le uova?"
    io non rispondo "Sì" o "No" senza sapere realmente se è vero o no. Aspetto che risponda qualcuno che sa veramente la risposta. Soprattutto poi se la domanda è stata fatta in maniera specifica a qualcuno! Ma vabbè, se tu avessi saputo con certezza la risposta avresti potuto rispondere e io non ti avrei detto nulla. Ma dopo 25 pagine hai dimostrato di saperne quanto ne so io sulla canapa, solo che io ho ammesso di saperne poco e ho posto delle domande. Tu hai solo ribadito di conoscere l'argomento (senza dimostrarlo per altro).

ma va, io sono abituato a ragazze acide che ti farebbero scappare, amo i dibattiti accesi

evidenziavo solo che, per quanto le regole non siano rigide, non si può essere del tutto sinceri, altrimenti per decenza la discussione sarebbe già stata chiusa da tempo
    Ulteriore spiegazioni, proprio non capisco: cosa c'entra la rigidità delle regole con la sincerità? e perchè il topic dovrebbe essere stato chiuso da tempo?

Ultima grande domanda: ma quali sono le cose che 'gli amichetti' (come da te chiamati) di Lantis si sono inventati su di te?! No perchè veramente non mi è chiaro. In tutti, o quasi, i topic dici che nella vita reale nessuno avrebbe il coraggio di inventare le cose dette qui su di te, perchè ispiri estremismo, ostilità e distruzione e che nessuno crederebbe alle cose inventate perchè chi ti conosce sa come sei. Bene, allora io ti chiedo: cosa è stato inventato su di te? Chi sei veramente?
    Voglio conoscerti meglio dato che di te so che sei uno bravo in matematica -dimostrato dai risultati dei test delle migliori università-, che sei sportivo, allenato e che la gente ha 'paura' di te, che non bevi niente oltre all'acqua (naturale o frizzante? questo non lo so), che ti piace il nero, parli poco e sei solitario, che trombi parecchio e che ti piacciono le cose spinte e che ti piacciono le tipe dark.. ah dimenticavo, ti preoccupi molto della salute degli italiani e ti sta sul cazzo la canapa, con o senza THC..

PS.: mi sono dimenticata di precisare una cosa, prima che io passi per la tossica di turno con il cervello andato. Non fumo canne, non mi sono fumata il cervello, anzi il mio cervello sta benissimo! La frase scritta su è solo una battuta!
    A Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    no scusa, andiamo per ordine.
    ti faccio lo schemino....

1)Tu entri in un posto...
    2)NESSUNO ti conosce
    3)ti presenti e inizi a partecipare
    4)esponi le tue opinioni e i punti di vista
    5)C'è gente a cui queste opinioni non piacciono... ma vabbè, sono opinioni, giusto?
    6)insisti con il TUO comportamento ...e ricordo i punti 1 e 2... dove sei appena entrato in un posto dove NESSUNO ti conosceva prima
    7)è naturale che la nostra sia una REAZIONE ai tuoi comportamenti.
    8)Da li in poi è un susseguirsi di reazioni! dove la precedente fa anche da azione!
    nostra per modo di dire, di alcuni, gli stessi che poi si divertono a sparare stupidaggini sugli altri

già il fatto che certi atteggiamenti con battutine senza senso siano legati solo ad opinioni che non piacciono (a loro, se si fa un discorso complessivo anche fuori dalla rete non sono così strane diverse mie posizioni)

fa capire il livello di alcune discussioni, sembra un po' un asilo, mica si può piacere a tutti, me ne farò una ragione

per questo considero la mia una reazione a quella causa, poi se vuoi considerare quella una reazione nessun problema, sai quanto cambia

avviene solo per quelli che provocano sui forum dicendo cose senza senso per gioco (non sono tanti, son sempre gli stessi), spesso solo a causa di idee che non piacciono, anche contro altri aspetti che fanno intendere l'opposto

per agli altri no (tanti), specie per chi è più serioso, sa di cosa parlo, condivide alcune cose per me, oppure più semplicemente vuole evitare figure di cacca e altri effetti come quelli di cui dicevo

per questo non ci dò peso

e no, nessuno mi conosce, altrimenti (ripeto) non sparerebbero certe cazzate, chi mi conosce è qualcun altro che evito di citare
    ma ti ricordo che c'eravamo già prima di te!

E basta vedere gli utenti che pian piano si iscrivono o che ritornano...ti prendono già mania. mi spieghi come mai?
    Partono cosi dal nulla a provocarti o perche magari leggono i tuoi topic...e in base a quello REAZIONANO!

Sousuke, in sostanza...questa situazione TE LA SEI CERCATA TU
    ma cercato cosa? ma di cosa parla questo qui?

ah, adesso si fa la gara a chi c'era prima su un forum, come se essere senior su un forum fosse garanzia di serietà e tale discorso avesse un qualche senso (uno può avere più esperienza anche se non è senior su un forum)

non sono tutti, solo alcuni hanno certi atteggiamenti

infatti non sono io che mi lamento di tale situazione, mica sono milioni di persone, quando verranno proferite anche dal vivo certe frasi (anzichè avere contenuti opposti, o critiche proprio su tali provocatori) mi porrò il problema, ma non credo avverrà mai, per i motivi già detti

son sempre gli stessi pochi provocatori che si spalleggiano con gli amichetti dietro uno schermo, dicendo cazzate sugli altri

sono altri che hanno aperto tipic per lamentarsene, gli stessi che hanno passato il tempo a provocare e sparare cazzate senza senso (come diceva una mia amica che adesso non scrive più sui forum "non puoi lamentarti se il cane ti morde dopo che hai passato il tempo a pestargli la coda"), a me non dispiace avere a che fare con chi si comporta come all'asilo, mi piace ricorre alla mia capacità di usare la lingua, utile in tanti ambiti

anzi oserei dire che rileggermi talvolta ha un effetto di autoerotismo

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

boiate certe cazzate dette su di me per provocazione, il solito giochino

altri avranno meno problemi a seguire i discorsi che a te piacciono (in pratica chiunque non dà retta alle solite cagatine sugli altri), pazienza

immagino ci sia molto da imparare da uno che spara cose non vere solo per idee diverse, o cerca pretesti ridicoli per legalizzare quelle sostanze

in una discussione su un forum poi, dove si passa il tempo a parlare, si può provocare scherzare, e anche il primo che passa sconosciuto può dire qualunque cosa, anche su uno come me che non è certo noto per essere uno incapace a ragionare solo per avere posizioni diverse
    Spiegami questo post perchè pure questo non mi è chiaro!
    Secondo te a me frega qualcosa di quello che Tyler ha scritto su di te? mi frega qualcosa di te?
    Preparati alla risposta, NO! Non me ne frega un cazzo nè di te, nè di quello che dicono/scrivono su di te.
    Il topic sulla canapa è interessante perchè, dati alla mano, Tyler mi ha spiegato determinate cose che non conoscevo. Per esempio non sapevo che la canapa potesse essere usata nell'edilizia. Questo è un fatto che non c'entra ASSOLUTAMENTE NIENTE con te, quindi per piacere non sentirti sempre al centro dell'attenzione.

Due, ho detto che ho problemi a seguire i tuoi messaggi perchè non usi mai un soggetto chiaro, sempre in terza persona. Ho ampliamente spiegato nel topic precedente.

Quali sarebbero le cazzate scritte da Tyler sulla canapa?! No perchè, giuro che tutto ciò che ha scritto lui è documentabile. Me lo sono andata a cercare io!

Non mi interessa se sei noto per essere capace o incapace a fare ragionamenti, please non ripeterlo più. Abbiamo capito che dalle tue parti tutti ti conoscono, tutti hanno paura di te perchè fai paura, perchè sei intelligente, perchè hai superato tanti test con ottimi voti.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

no..non è gara a chi c'era prima...era solo per portarti l'esempio che se tu, sconosciuto...arrivi in un posto nuovo....la gente avrà le reazioni in base alle TUE azioni!

ma tu che sei cosi intelligente mi sorprendo come hai saputo solo leggere e interpretare che io l'abbia detto per fare una competizione

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Dalla prima lettera di Sou il Messia a Lantis (tratta dal Vangelo secondo Sou, meglio conosciuto come "la pappardella").

Fratelli, anzi fratello xD in questi giorni di incertezza e di tumulti, dove provocazioni e battutine senza senso la fanno da padrone, Sou il Messia in verità in verità ti dice "vai senza timore e predica il verbo del dark ai tuoi fratelli, ma soprattutto alle tue sorelle libertine xD".
    Se qualche pazzo o ubriaco ti sfotterà o negherà l'evidenza dicendo che il tuo Messia non ha un fisico tonico e asciutto tu dapprima non ti curar di lui e passa oltre, ma poi di notte incendiagli lo scooter
    Vai per forum a predicare il Vangelo, e se qualcuno ti piglierà per il culo tu rispondigli come il tuo Messia ti ha insegnato: con post articolati di minimo centodiciannove righe in cui gli dici che è solo un cretino che cazzeggia sui forum, cosa che noi ovviamente a differenza sua non siamo
    Ora và mio discepolo e diffondi la Mia parola, insieme porteremo l'oscurità e la devastazione nel Mondo, insieme oscureremo il Sole!

È parola di Sou!
    Rendiamo grazie a Sou!
    prego, bambina dell'asilo

già considerare pappardella qualche riga (forse lo è per chi legge solo i titoli dei giornali, pena surriscaldamento del cervello), fare battutine o ironie sul gotico (che per me e altri è una cosa seria, non una moda o gioco) o su ragazze libertine (che realmente esistono, non certo solo in quel mondo) fa capire il livello del topic, ovvero cazzate sparate a caso sugli altri, su un forum naturalmente

si dà il caso che non sia un bestione ma si vede che mi alleno, quindi eviterei cazzate su quel punto, come anche quello che uno poteva fare da ragazzino per mille motivi, anche il brutto carattere (non credo faccia ridere vedere il proprio motorino bruciato)

quindi è corretto dire che chi spara simili scemenze fuori dalla rete, negando magari cose ovvie (poi a uno come me, ripeto noto per non essere un imbecille impreparato), passerebbe davvero per ubriaco o pazzo, e verrebbe lui preso per il culo, farebbe figure di cacca

dato che intorno non ci sono certo di solito le stesse persone che si divertono a proferire simili scemenze sugli altri su un forum, spalleggiandosi, e anche per altri motivi, quelli che avevo già citato, non trasmetto sensazioni di moderazione o malleabilità caratteriale, ma estremismo distruzione ostilità

quindi le persone di solito evitano questi tuoi atteggiamenti in pubblico

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ma ha ragione quando dice di trasmettere estremismo ostilità e distruzione...
    Distruzione perchè rompe i coglioni
    Ostilità perchè appunto rompe i coglioni, è una conseguenza
    Estremismo perchè rompe i coglioni in maniera estrema

A Lantis e Dade piace questo intervento

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima