ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 120

Il Governo Berlusconi combatte la Mafia

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

sai quanta mafia c'è in italia? non sono mica tutti ricchi.. pure la mafia c'ha la sua gerarchia.

Falco67
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sarà anche una cosa normale, ma io tutta sta fila di arresti li sto vedendo da un annetto a questa parte
    inoltre non si pensa più a stronzate varie stile indulto, ma alla costruzione di nuove carceri, e per me questo è importante...
    Bari,colpo a clan Parisi:83 arresti

Maxi sequestro di beni per 220 milioni

La Guardia di Finanza di Bari ha arrestato 83 persone e sequestrato beni per 220 milioni di euro al clan Parisi. Nell'inchiesta sono coinvolti direttori di banca, professionisti, amministratori pubblici e avvocati. In base alla legislazione antimafia, i militari hanno apposto i sigilli alla holding imprenditoriale del clan che gestiva aziende, terreni, conti correnti, auto di grossa cilindrata, immobili, cavalli da corsa e scuderie anche all'estero.

Emerge - secondo fonti giudiziarie baresi - il vero volto della mafia pugliese dall'indagine della Guardia di finanza contro il clan di "Savinuccio Parisi". Per la prima volta - viene fatto rilevare - l'indagine "fotografa" il coinvolgimento di persone della Bari bene in indagini sulla criminalità organizzata. A sostegno di questa ipotesi accusatoria vi sarebbero non solo intercettazioni telefoniche e ambientali, ma anche filmati video ritenuti dagli inquirenti particolarmente significativi.

Interdetti legali Pd tra cui ex membro Csm
    Tra i professionisti baresi ai quali la magistratura ha notificato provvedimenti interdittivi dall'attività professionale per due mesi compaiono l'ex consigliere laico di centrosinistra del Csm, Gianni Di Cagno, e l'ex vicepresidente della Provincia di Bari, Onofrio Sisto (Pd), entrambi avvocati. I due sono accusati di concorso nel reimpiego di danaro sporco per non aver rispettato gli obblighi di segnalare le attività sospette alle autorita' competenti. Di Cagno e Sisto avrebbero rappresentato con regolare mandato l'imprenditore Michele Labellarte (morto a settembre) nei rapporti con enti pubblici per curare la realizzazione di un campus universitario per 3.500 studenti vicino a Bari. Labellarte - secondo la Guardia di Finanza - riciclava i proventi illeciti del clan Parisi. Interdetto per due mesi dall'attività anche il notaio barese Francesco Mazza, indagato per un falso compiuto in relazione a un'asta giudiziaria.

Grasso: "Emerso vero volto criminali Puglia"
    "
    L'indagine che ha portato agli arresti è importantissima. Finalmente viene fuori il vero volto della criminalità pugliese che è sempre stata considerata di serie B rispetto alle altre". Lo ha detto il procuratore nazionale antimafia, Piero Grasso. "Oggi possiamo dire - ha aggiunto - che questa criminalità ha le caratteristiche di criminalità organizzata ai massimi livelli, che dispone di beni e di profitti illeciti e fa business come le altre mafie".

TG com

Quello che ha scritto NuvolaBlu è giusto qua si vedono i risultati
    Magari anche se schiattate !!!

MisterNO
    Ospite

Predefinito

Già ..."Cavaliere dove ha preso quei soldi?"
    "Mi scusi che rapporti aveva con Mangano ?"
    "Che rapporti ha avuto con la Signorina Letizia ?"
    Accidenti mi sto comportando da toga rossa ..........
    In Italia c'è la massima libertà !
    Infatti si può dire tutto quello che vuole Lei mi scusi

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Vedo che i miei post sono stati allegramente ignorati dai Berlusconiani. Mi rincuora.

MisterNO
    Ospite

Predefinito

Il commento è fazioso P.....

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    ma se sei ricco mica significa che sei mafioso eeee sscusa.
    a giusto

quindi è normale che arrivino 115 (CENTOQUINDICI) miliardi in contanti nelle tasche di berlusconi senza che il Dottor giuffrida riesca a capire da dove arrivino per via di un sistema di holding? (per avere informazioni ben piu precise basta leggere "l'odore dei soldi" o guardare sul tubo l'intervista di travaglio da parte di luttazzi)

se mi trovi una spiegazione plausibile...

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    "cavaliere dove ha preso i soldi?"[cit.]
    è da 15 anni che glielo si chiede..xD

Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Già ..."Cavaliere dove ha preso quei soldi?"
    "Mi scusi che rapporti aveva con Mangano ?"
    "Che rapporti ha avuto con la Signorina Letizia ?"
    Accidenti mi sto comportando da toga rossa ..........
    In Italia c'è la massima libertà !
    Infatti si può dire tutto quello che vuole Lei mi scusi
    COMUNISTA!
    "taci! taci! taci!" [cit.]

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    ma se sei ricco mica significa che sei mafioso eeee sscusa.
    intendevo dire una cosa piu' articolata che obo ha riassunto bene qui sotto. non ho tempo e voglia di entrare nelle vostre discussioni politiche per cui solitamente dico la mia il piu' velocemente possibile, intanto del parere altrui non mi interessa piu' del dovuto. e poi nessuno cambia idea e lungi da me provare ad impormi!

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    torniamo ai soliti discorsi... com'è che nel 92/93 stava per andare in bancarotta e miracolosamente è finito in politica e da quel momento le sue proprietà prosperano?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Sveglia! I Casalesi e i Parisi sono due clan sfasciati che sono allo sbando da 10 anni! Non contano più una nerchia nelle operazioni della criminalità organizzata!

p.s. Dire che Berlusconi è contro la mafia è come dire che io sono contro le poppe.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    I tagli alla sicurezza sono un problema all'ordine del giorno e durante questo governo si sono toccati picchi quasi grotteschi:
    La polizia con le auto in garage "A Roma e Napoli 500 mezzi fermi" - Politica - Repubblica.it
    Sono i magistrati che puniscono i boss al 41 bis, non Berlusconi, che quegli stessi magistrati li attacca praticamente tutti i giorni.
    Non dico che vivi sulle Nuvole, però gradirei delle risposte che abbiano un minimo di obiettività e non si limitino a stigmatizzare l'odio anti-berlusconiano, come se fossimo su studio-aperto.
    E poi, sul serio, cosa ne pensi delle affermazioni su Mangano che ho postato? Può un uomo fare delle esternazioni del genere e poi vantarsi di essere il più grande anti-mafioso della storia?

Eccomi, non intendevo ignorare nulla ma non potevo scrivere
    Allora, cosa cambia sentire cosa pensa del suo fattore?
    Allora se a te arrestano per mafia un tuo domestico, automaticamente sei anche tu mafioso?
    Ribadisco per l'ennesima volta che non considero Berlusconi uno stinco di santo, ed è giusto che debba esser fatta luce sulle sue vicende giuridiche, ma mi chiedo il perchè si cerchi sempre lo scheletro nell'armadio del premier, quando TUTTI sia di destra che di sinistra ne hanno?..
    Poi sul discorso 41 bis, è vero che sono i magistrati a sbatterli in cella, ma è Alfano a firmare il decreto, e sai meglio di me che la polizia fa parte del ministero degli interni, e l'arma dei carabinieri è un corpo militare e quindi basta un decreto del governo per spostare uomini e mezzi lì dove è necessario, quindi sentire che gli arresti non sono merito del governo mi fa un pò sorridere.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

E' Alfano a firmare il decreto

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima