ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 58

Renzo Bossi, il ladrone da 12mila € al mese

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Renzo Bossi, il ladrone da 12mila € al mese


    La notizia non è fresca ma è passata a mio avviso troppo inosservata.
    Il carissimo Europarlamentare della Lega Nord Francesco Speroni, che da sempre spinge, per ottenere consenso elettorale, su tattiche demagogiche come sbraitare contro le pratiche nepotiste di Roma ladrona, ha scelto un nuovo “assistente accreditato al Parlamento europeo”.
    Provate ad indovinare chi è il fortunato… dai che la risposta è semplice: ovviamente il figlio del Boss. Renzo Bossi.
    E così un ragazzino senza alcun merito se non quello di essersi fatto bocciare per ben tre volte alla maturità, si ritrova a fare il portaborse in Europa alla faccia di tutti i precari laureati d’Italia.
    Ma la parte più scioccante arriva adesso. Sedetevi e prendete un bel respiro perché quello che state per leggere vi farà incazzare come bestie.
    Pare che il signorino “Schiavi di Roma Mai” guadagni ben DODICIMILA (12000) euro mensili. Una cifra decisamente spropositata per un somaro. Evviva l’Italia… o in questo caso forse è meglio dire: Evviva la Padania!
    Fonte Usata: Marco Travaglio



    NB: Pare che Renzo Bossi percepisca questi 12mila euro tramite un’invenzione di poltrona ancora più subdola, cioè tramite una carica costruita ad hoc in un osservatorio dell’Expo di Milano:
    Dopo aver lanciato su Facebook il gioco “Rimbalza il clandestino”, suo figlio Renzo è stato nominato membro di un osservatorio dell’Expo di Milano. Attraverso quali canali di reclutamento e in ossequio a quali criteri suo figlio ha ottenuto tale nomina da 12mila euro al mese? (Fonte)
    Visto che nei commenti ci sono alcune critiche sulla veridicità della fonte, mi preme ricordare che Il Fatto Quotidinano (che dà la notizia dei 12mila euro per l’expo) non è un semplice blog, ma un giornale a tutti gli effetti:
    Editoriale il Fatto S.p.A.
    C.F. e P.IVA 10460121006
    Inoltre la giornalista non è una novellina senza esperienza, si chiama Sandra Amurri e questo è il suo curriculum: Sandra Amurri - Wikipedia
    Per chi poi mettesse in dubbio la creazione del posto ad hoc in questo Osservatorio per l’Expo ecco una fonte di destra:
    Osservatorio sulla trasparenza e l’efficacia del sistema fieristico lombardo costituito in questi giorni su iniziativa della Lega Nord, con sede a Milano presso la sede del Carroccio di via Colombi 18. A guidare l’organismo saranno l’Assessore regionale Davide Boni, in veste di Presidente onorario e il Consigliere regionale Fabrizio Cecchetti, con la nomina di Presidente. Del Comitato di presidenza, inoltre, faranno parte anche il Segretario generale Ennio Castiglioni e Renzo Bossi. (Libero)
    Se Travaglio si è potuto sbagliare sullo stipendio che può percepire un portaborse, chiedo ai quei due o tre commentatori saggi – bravi solo ad offendere – quanto può prendere un dirigente di un’organismo? Perché faccio notare che Renzo non ha una posizione da spazzino ma siede nel comitato di presidenza, come del resto riporta Libero. Un ragazzo bocciato tre volte alla maturità che siede in un comitato di presidenza, solo questo mette i brividi!
    Magari anche Sandra Amurri si è sbagliata sui 12mila euro al mese, ma se non sono 12mila magari sono 10mila. Ma anche se fossero 8mila, 5mila: sono sempre troppi per un somarello figlio di papà senza alcun merito.
    Altra fonte fresca fresca che conferma la notizia:
    Non bastasse, poco tempo fa è stato creato dal nulla un nuovo osservatorio all’Expo di Milano – non si sa per quali ragioni e non si sa per merito di chi -, nel quale il nostro – anche per questo: non si sa per quali ragioni e non si sa per merito di chi – è entrato magicamente a farne parte. La paga? Dodicimila euro mensili. È giusto l’intervento di Sandra Amurri, che in un articolo de L’Antefatto si domanda “attraverso quali canali di reclutamento e in ossequio a quali criteri” è stata possibile una cosa del genere. (Fonte)
    Renzo Bossi, il ladrone da 12mila euro al mese
    questa è la meritocrazia italiana, farsi bocciare tre volte perchè troppo ignoranti e avere comunque il padre e gli amici che ti trovano il lavoro.

    e per di più in un periodo in cui si parla tanto di coerenza.. wow

    ah si dimenticavo, noi ce l'abbiamo duro

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Confermo che Renzo Bossi ha una faccia da scemo spaventoso ai limiti del ritardo mentale proprio, mamma mia


    In effetti vederlo seduto su una qualsivoglia poltrona fa alquanto paura anche a me

  4. #3
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Ma che schifo. Andrei a sputargli volentieri in faccia. Mi fa incazzare come una bestia sta roba, mamma mia.

  5. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Che faccia da schiaffi
    Altre due braccia rubate all'agricoltura -.-

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    All'agricoltura?!?

    Onestamente sono braccine strappate all'aborto caz.zo...
    A me ste cose me fanno proprio inca.zza'...

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Roma ladrona, io ce l'ho duro!

  8. #7
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mi ci sarei giocato le palle che finiva così

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    in italia ormai dovremmo esserci abituati a queste buffonateeppure anche a me mi fanno inkazzaree a proposito: se l'assistente renzo bossi prende 12000 euro, quanti ne prende l'europarlamentare francesco speroni?

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma perchè cosa credevate??? che finiva a lavorare in fabbrica????......

  11. #10
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Io aborro l'ipocrisia

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rino Gaetano - La ballata di Renzo
    Da Mexico City nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/5/2009, 19:42
  2. Vicenda Renzo Piano - Alemanno
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 14:56
  3. Intervista di bossi alle iene
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 18:18
  4. ultima uscita di bossi
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 194
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 19:29
  5. Intercettazioni: Bossi sul premier
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 11:03